Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promera CONCRET

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potresti fare anche 2+2,
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Potresti fare anche 2+2,
      mentre nei giorni off 1+1 lontano dai pasti durante la giornata ... che ne pensi^?

      Commenta


        va bene
        sigpic

        Commenta


          e usarla come suggerisce la casa? 1 scoop al giorno prima dell attivita' fisica...non porta vantaggi? e' comunque necessaria una dose piu elevata del 2 scoop + 2 pre e post wo, come ho letto qui che molti fanno?

          Commenta


            si puoi farlo, ma probabilmente con effetti minori....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              ragazzi buongiorno! parti dal presupposto che fin ora nn ho mai integrato con qualcosa ad eccezione dei bcaa.. da un paio di giorni che mi son deciso di iniziare con un ciclo di creatina.. mi alleno seriamente da circa 10 mesi.. sto vedendo tutto ciò che ce in circolazione e sono un poco co fuso per la scelta.. e sono indeciso tra la kre alkalyne della EFX e questa qui.. dite che questa per la prima volta è elevata per un neofita a livello di i tegrazione? per praticitá prenderei quella in cps, il dosaggio giusto sarebbe 2 pre e 2 post? solo giorbi ON per un primo ciclo vanno bene?(sono alto 1,80 per 61kg appena iniziata dieta per massa) per quanto riguarda l acqua.. devo ingerirle con acqua abbonadante gia da subito oppure basta che durante la giornata bevo 1.5 litri 2 di H2O?

              Commenta


                Di questa ti sconsiglio le caps, la krealklin potresti, ma è un pò personale, se vuoi un consiglio sulle scelte apri una tua discussione e dai un occhio agli altri post in rilievo.
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  per sapere invece dei dosaggi per quella in polvere? 1 scoop pre e uno post va bene? è necessario prenderla pure i giorni OFF?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                    per sapere invece dei dosaggi per quella in polvere? 1 scoop pre e uno post va bene? è necessario prenderla pure i giorni OFF?
                    buongiorno ragazzi! sono un neofita a livello di integrazione ad eccezione per i bca. vorrei iniziare un ciclo di.creatina e sono indeciso tra la concret o la kre alkalyne della EFX.. dite che è forte come prima integrazione di crea se mi indirizzo verso la concret? sono alto 1,80 e peso 61 kg e sto iniziando una dieta per


                    Utilizza quel tuo 3d.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Ciao a tutti

                      vorrei provare anche io la creatina (mai usata) e sono orientato (ho già acquistato) questo prodotto ovvero due barattoli da 48 caps (ho trovato solo quelle)

                      Leggo da molte parti che converrebbe fare un 2+2 nei giorni ON e 1+1 nei giorni off. Il problema è che così facendo il mio "ciclo" durerebbe solo 1 mese perchè 4*4 giorni on + 2*3 giorni of = 22 pastiglie / settimana. Non si arriva alla quinta settimana.

                      Se facessi un
                      2+1 giorni ON con 2 preworkout e 1 postworkout e 1+1 off arriverei a 18 caps / settimana che mi permetterebbe di fare oltre 5 settimane.

                      Quale delle due opzioni consigliate come primo ciclo di creatina?

                      ---------- Post added at 12:56:01 ---------- Previous post was at 12:55:14 ----------

                      Ciao a tutti

                      vorrei provare anche io la creatina (mai usata) e sono orientato (ho già acquistato) questo prodotto ovvero due barattoli da 48 caps (ho trovato solo quelle)

                      Leggo da molte parti che converrebbe fare un 2+2 nei giorni ON e 1+1 nei giorni off. Il problema è che così facendo il mio "ciclo" durerebbe solo 1 mese perchè 4*4 giorni on + 2*3 giorni of = 22 pastiglie / settimana. Non si arriva alla quinta settimana.

                      Se facessi un
                      2+1 giorni ON con 2 preworkout e 1 postworkout e 1+1 off arriverei a 18 caps / settimana che mi permetterebbe di fare oltre 5 settimane.

                      Quale delle due opzioni consigliate come primo ciclo di creatina?

                      Commenta


                        Anche la seconda va bene
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          Promera CONCRET

                          Provata oggi per la prima volta...come primo giorno nessun beneficio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                            Provata oggi per la prima volta...come primo giorno nessun beneficio
                            Si commenta da solo..
                            sigpic

                            Commenta


                              Promera CONCRET

                              Dopo 9 giorni circa nessun tipo di cambiamento.ne forza ne resistenza.

                              Commenta


                                salve ragazzi
                                cercavo questa creatina ma su muscle nutrition non c'e',in giro trovo quella minidose che differenza c'e'?
                                sapete se su muscle sara' disponibile a breve?

                                grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎