Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prima gainer, poi creatina ed ora??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok provvedo a spostate riscussione in sez dieta

    grazie dei consigli

    ultima domanda poi passo di là:

    va bene di nuovo un gainer anche se ho utilizzato qualche mese fa masstech?

    Commenta


      #17
      si si...puoi prenderlo pure a vita un gainer,non cè nessun problema...come digeribilità,gusto,e distribuzione dei macro ti consiglio il real mass della gaspari..gusto cioccolato..

      Commenta


        #18
        ciao gianma, come mi hai consigliato ho appena aperto uan discussione in alimentazione ecco link

        ciao ragaziz, come mi ha consigliato di fare gianmaria eccomi a esporvi il mio problema e la mia alimentazione. sono alto 1.74 e attualmente sono sui 68 kg. Il mio problema p sempre stato che questi 68 kg non riesco a superarli anche inserendo un ulteriore spuntino la mattina quando mi allenavo di pome. Troppe quantità

        Commenta


          #19
          salve ragazzi,
          ho finito da poco gli amino (non ramificati) che prendevo prima dell'allenamento - postworkdout prendo un gainer.
          vorrei chiedervi se nella stagione estiva mi consigliate di passare a BCAA (che ho già) o in generale usare gli amino complessi è meglio.
          vorrei evitare di perdere il peso che ho raggiunto.
          sono quindi idneciso se ricomprare i complessi per il preworkout, fermo restando un gainer post wo, o cos'altro.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            se proprio fatichi a prendere peso,si valuta in primis la dieta,quindi in alimentazione posta la tua dieta...e poi eventualmente si prende un gainer,se per questioni di tempo e praticità non riesci a mangiare cibo solido....il real mass della gaspari è ottimo,gusto e digeribilità ottimi....ha solamente poche proteine per i miei gusti...ma basta aggiungerle e sei apposto,ogni 50 g di prodotto aggiungi 20 g di whey...


            gianmariaaa ho bisogno dei tuoi consigliiiii dove seiii

            Commenta


              #21
              eccomi,XD....come aminoacidi complessi vedo molto bene l'animal nitro della universal nutrition,2 pack post workout....

              Commenta


                #22
                eccolo!!!

                io oggi dovrei ordinare... quindi smetto col gainer? ho usato post wo il real mass fin'ora e prima dell'allenamento usavo gli amino8000 sempre della Gaspari.
                Ora siccome li avevo da tempo, pre wo, uso i BCAA della Steel Force (BCAA in compresse con caffeina in aggiunta).
                Non so quindi se continuare con amino 8000 pre e realmass dopo
                ecc
                ecc
                ecc help me

                Commenta


                  #23
                  allora il gainer prendilo di nuovo,da quel che ho capito sei un ectomorfo di quelli duri,con un metabolismo peggio di una fornace,bene,buon per te...ricapitolando,il real mass prendilo di nuovo,e ti fai i tuoi 100 gr post workout....20 minuti dopo,ti fai 30 gr di whey,e 10 g amino 8000...i bcaa della steel force fai 5 g pre e 5 g during workout...

                  Commenta


                    #24
                    eehe ti dò qualche dato

                    1.75*68.5 a
                    abbastanza asciutto
                    mi dicono che sono un normolineo mesomorfo
                    solo che ti dò ragione sul fatto che brucio tantissimo tant'è vero che anche se mangio male epr qualche giorno non ne accuso affatto e cmq arrivatoa questa soglia dei 68, fatico ad andare oltre

                    Commenta


                      #25
                      l'integrazione te la ho detta,ma come dice il nome,deve esserci una buona alimentazione sotto...

                      Commenta


                        #26
                        si vero poi con il fatto che io mi alleno poco dopo colazione, saltando quindi un pasto forse ciò non giova

                        ---------- Post added at 19:19:30 ---------- Previous post was at 13:28:14 ----------

                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        l'integrazione te la ho detta,ma come dice il nome,deve esserci una buona alimentazione sotto...
                        uhm vorrei chiederti una cosa: se invece del gainer assumo un mulktiviaminico+una banan +proteine post allenamento non sostituisco quasi totalmente?

                        Commenta


                          #27
                          no....dovresti fare vitargo+proteine+maltodestrine....io preferisco il gainer già pronto,sono pure buoni come gusto,e contengono enzimi digestivi..

                          Commenta


                            #28
                            uhm grazie allora, volevo solo risparmiar eun po' di soldi.
                            e cmq tranne realmass che ha prot con enzimi digestivi non ci sono altri gainer di mia conoscenza con tali enzimi...
                            o sì?.....

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
                              uhm grazie allora, volevo solo risparmiar eun po' di soldi.
                              e cmq tranne realmass che ha prot con enzimi digestivi non ci sono altri gainer di mia conoscenza con tali enzimi...
                              o sì?.....
                              Vai di true mass!!
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta


                                #30
                                il true mass non va bene non ha proteasi e lattasi nelle proteine e io sono intollerante al lattosio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎