Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hard gainer....help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hard gainer....help

    ciao ragaziz, come mi ha consigliato di fare gianmaria eccomi a esporvi il mio problema e la mia alimentazione.

    sono alto 1.74 e attualmente sono sui 68 kg. Il mio problema p sempre stato che questi 68 kg non riesco a superarli anche inserendo un ulteriore spuntino la mattina quando mi allenavo di pome.

    Troppe quantità di carbo mi gonfiavano e quindi ho dovuto ridurre il loro apporto per mezzo di pane e pasta.

    Qlasiasi domanda possa esservi utile pormi per un buon consiglio son qui...GRAZIE MILLE


    colazione
    250gr latte soia
    50gr cornflakes con miele
    20gr mandorle
    20gr prot

    quando non mi alleno aggiungo celltech

    pranzo
    110 gr pasta o 80 riso
    200 carne o 300 pesce
    verdura

    spuntino
    rosetta 70/100gr
    100gr bresaola oppure cotto o crudo
    frutta

    cena
    come pranzo

    prima di andare a letto
    frutto
    10/15gr proteine

    quando mi alleno (sempre mattina) attualmente:
    30 min prima: 4 tab di amin complessi con miele

    post allen:
    ho fatto un ciclo di celltech + 4 tab amin complessi appena dopo allen


    SONO INTOLLERANTE AL LATTOSIO. dopo anni di tentativi, con le myofusion che hanno proteasi e lattasi all'intenro riesco a prendere prot senza andare di corsa in bagno.


    P.S.

    come consigliatomi da gianmaria ho appena comprato RealMass

    #2
    vedo che mancano i grassi... mangi frutta secca e olio extravergine di oliva?
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #3
      cerco di abbondare in ogni pasto ma credo non sia suff ci son giorni in cui non prendi quasi nulla tranne le mandorle come grassi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
        ciao ragaziz, come mi ha consigliato di fare gianmaria eccomi a esporvi il mio problema e la mia alimentazione.

        sono alto 1.74 e attualmente sono sui 68 kg. Il mio problema p sempre stato che questi 68 kg non riesco a superarli anche inserendo un ulteriore spuntino la mattina quando mi allenavo di pome.

        Troppe quantità di carbo mi gonfiavano e quindi ho dovuto ridurre il loro apporto per mezzo di pane e pasta.

        Qlasiasi domanda possa esservi utile pormi per un buon consiglio son qui...GRAZIE MILLE


        colazione
        250gr latte soia
        50gr cornflakes con miele
        20gr mandorle
        20gr prot

        quando non mi alleno aggiungo celltech

        pranzo
        110 gr pasta o 80 riso
        200 carne o 300 pesce
        verdura

        spuntino
        rosetta 70/100gr
        100gr bresaola oppure cotto o crudo
        frutta

        cena
        come pranzo

        prima di andare a letto
        frutto
        10/15gr proteine

        quando mi alleno (sempre mattina) attualmente:
        30 min prima: 4 tab di amin complessi con miele

        post allen:
        ho fatto un ciclo di celltech + 4 tab amin complessi appena dopo allen


        SONO INTOLLERANTE AL LATTOSIO. dopo anni di tentativi, con le myofusion che hanno proteasi e lattasi all'intenro riesco a prendere prot senza andare di corsa in bagno.


        P.S.

        come consigliatomi da gianmaria ho appena comprato RealMass
        Per crescere si ha bisogno sia di carbo che grassi,non si cresce di sole pro.
        Se i carbo ti appannano è normalissimo,io stesso li tengo molto alti perchè fatico a crescere,mi appanno e quando sarà il momento definisco!
        Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
        Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
        Istruttore di Calisthenics Base Burningate

        Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


        Commenta


          #5
          magari fosse un prob di appannnamento. quello lo conosciamo come effetto. è un problema diciamo digestivo ghghgh

          Commenta


            #6
            prova a bere lontano dai pasti, aiuta a sentirsi meno appesantiti.
            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
            Diario CercasiCavieUmane


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
              magari fosse un prob di appannnamento. quello lo conosciamo come effetto. è un problema diciamo digestivo ghghgh
              Ah ti infastidisce a livello intestinale proprio?
              Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
              Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
              Istruttore di Calisthenics Base Burningate

              Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


              Commenta


                #8
                esatto

                Commenta


                  #9
                  a colazione porterei i cereali a 80 g..e 30 g di whey,il resto va bene....il pranzo va bene,aggiungerei una fonte di grassi tipo 2 cucchiai di olio evo...lo spuntino va bene..prima di andare a letto aggiungerei 20 g di burro d'arachidi piu 20 gr di pro....visto che hai preso il real mass assumilo post work,100 g post work..e 50 g nel latte la mattina....il miele pre allenamento non ti serve,contiene molti zuccheri,andresti a stimolare l'insulina inutilmente,pre work hai bisogno di carbo che ti "riforniscano" durante tutto il work...quindi mangiati una banana....quanto distante è la colazione dall'allenamento?,se è meno di 2 ore e mezza circa puoi anche evitare lo spuntino pre work...

                  Commenta


                    #10
                    grazie gianmaaa sei stato chiarissimooo

                    colazione max 2h prima dell'allenamento.
                    che dici? potenzio la colazione basta a coprire anche la durata dell'allenamento? (1h ca.)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
                      grazie gianmaaa sei stato chiarissimooo

                      colazione max 2h prima dell'allenamento.
                      che dici? potenzio la colazione basta a coprire anche la durata dell'allenamento? (1h ca.)
                      Ecco questo sta in base a quanto puoi mangiare per allenarti senza problemi(nausee varie)
                      Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                      Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                      Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                      Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                      Commenta


                        #12
                        io credo di si...personalmente faccio l'ultimo spuntino 2 ore prima del work altrimenti mi appesantisco inutilmente,io farei la colazione bella tosta e poi workout....al real mass potesti anche aggiungere 5 g di creatina per il post workout,
                        ps:attento che il real mass da dipendenza da quanto è buono(cioccolato)

                        Commenta


                          #13
                          uhmm ottimo consiglio! secondo te a colazione cosa posso aggiungere? frutta? si è troppo slurposo mamma mia! oggi ho iniziato a prenderlo.
                          prima dell'allenamento ho predo una banana. la metto a colazione?

                          Commenta


                            #14
                            la colazione:80 g cornflakes con miele,+ shaker con 30 g proteine(ideali le myofusion)+50 g di real mass.....per affrontare un allenamento 2 re dopo va più che bene..

                            ---------- Post added at 19:43:22 ---------- Previous post was at 19:39:00 ----------

                            dimenticavo i 250 ml di latte

                            Commenta


                              #15
                              io ho un problema, sono approdato alle myfussion essendo le uniche con proteasi e lattasi in quanto sono intollerantrissimo al lattosio. e anche le delattosate mi davano problemi. ora mi chiedo realmassa a colazione + myfusion e realmassa appena dopo allenamento.... non avrò effetti esplosivi lassotto :-P?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎