Ciao a tutti!
mi alleno 4/ 5 volte a settimana per 90 minuti circa alternando 3 minuti di camminata veloce 7km/h , 3 minuti di esercizi sul power plate , pesi 10 minuti
sono alta 1.64 peso 61 kg massa grassa 21% muscolare 33%
vorrei perdere massa grassa ma la dieta e l'allenamento che sto facendo non mi sta facendo dimagrire!
come integratori prendo
prima del wo 4 compresse di xenadrine
prima del pasto serale chitosano 1200 e allì (orlistat ) betotal plus e metforal 500 (per regolare la glicemia visto che bevo vino)
dieta:
colazione muesli con yogurt greco 0% grassi e 1 cucchiaio di miele + integrature multivitaminico
oppure latte di avena con due fette biscottate ed un cucchiao di miele
spuntini metà mattina e pomeriggio 1 frutto
pranzo : tonno senza olio/prosciutto cotto sgrassato/2 uova/ seitan insalata olio di oliva 2 cucchiai
cena: 4 hamburger di seitan 2 bicchieri di vino rosso (circa 350 ml)
occasionalmente sgarro la dieta ma prendo sempre gli integratori per rimediare ad i danni!
fisicamente sono piuttosto armoniosa ho solo un pò di pancetta, un pò di grasso sulle braccia e sulle cosce, specie la parte alta
soffro di ritenzione idrica, poca cellulite
help!
non mi dite di rinunciare al vino rosso perchè mi piace troppo!!!
mi alleno 4/ 5 volte a settimana per 90 minuti circa alternando 3 minuti di camminata veloce 7km/h , 3 minuti di esercizi sul power plate , pesi 10 minuti
sono alta 1.64 peso 61 kg massa grassa 21% muscolare 33%
vorrei perdere massa grassa ma la dieta e l'allenamento che sto facendo non mi sta facendo dimagrire!
come integratori prendo
prima del wo 4 compresse di xenadrine
prima del pasto serale chitosano 1200 e allì (orlistat ) betotal plus e metforal 500 (per regolare la glicemia visto che bevo vino)
dieta:
colazione muesli con yogurt greco 0% grassi e 1 cucchiaio di miele + integrature multivitaminico
oppure latte di avena con due fette biscottate ed un cucchiao di miele
spuntini metà mattina e pomeriggio 1 frutto
pranzo : tonno senza olio/prosciutto cotto sgrassato/2 uova/ seitan insalata olio di oliva 2 cucchiai
cena: 4 hamburger di seitan 2 bicchieri di vino rosso (circa 350 ml)
occasionalmente sgarro la dieta ma prendo sempre gli integratori per rimediare ad i danni!
fisicamente sono piuttosto armoniosa ho solo un pò di pancetta, un pò di grasso sulle braccia e sulle cosce, specie la parte alta
soffro di ritenzione idrica, poca cellulite
help!
non mi dite di rinunciare al vino rosso perchè mi piace troppo!!!
Commenta