Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    intanto abbiamo la riprova dell'uso. Le altre li fanno vedere i sacconi ?
    Azz no, dimenticavo, la maggior parte non producono, al massimo hanno interinali a mettere le etichette (storte) a mano
    Last edited by alexguzz; 14-03-2014, 21:25:11.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      io questa proteina l'ho notata nel negozio di un mio cliente e tecnicamente la reputo molto valida.
      Ciao ragazzi! Il barattolo di whey che prendo io da 900gr (ISO Whey 104 della MG Nutrition) mi costa xxxxxxxxxx e ha quanto mi ha detto alexguzz è molto valida, ho visto però che un mio collega ha preso il barattolo da 2.2kg della ON xxxxxxxxx. Il farmacista dove prendo le mie whey mi ha detto che come marca non sono di alta qualità quelle che prendo io, però guardando i valori delle mie e di quelle del collega, a me sembrano migliori le prime. Ecco qua i due prodotti, la foto sono quelle che prendo io e il link quelle del collega:



      Click image for larger version

Name:	IMG_20140315_114257.jpg
Views:	1
Size:	273.4 KB
ID:	15951929
      Click image for larger version

Name:	IMG_20140315_114305.jpg
Views:	1
Size:	1.50 MB
ID:	15951930


      Quello che volevo chiedere è: mi conviene continuare a prendere queste o faccio prima a ordinare un altro tipo di whey (non per forza della ON), che comunque convengano come rapporto qualità/prezzo (ad esempio come le ON che ho linkato sopra)?
      Last edited by Lo Staff; 15-03-2014, 12:45:07. Motivo: prezzi
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        le iso whey della MG
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          le iso whey della MG
          Perfetto, grazie!
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Ragazzi quale blend mi consigliate per colazione nel frullato e come prenanna?? Volevo provare le combat ma sono disponibili solo alla vanglia e non mi vanno.
            Quali migliori tra questi due??

            Commenta


              ottime le prime.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Hai cercato male, le caseomorfine, come suggerisce il nome, sono simili alla morfina, quindi diminuendo la motilità gastrica, rallentano lo svuotamento gastrico.

                Studia meglio la prossima volta! Per ora bocciato in biochimica della nutrizione.

                mhh e dici che queste famigerate caseomorfine, siano così efficenti nel rallentare il deflusso gastrico, anche quando si trovano in una minoranza rispetto alle whey pari ad un rapporto di 1 -3.5 ? ?? (abbinamento classico: 30 grammi di whey,300 ml di latte equivalente a 7.9 grammi di caseine).

                ps Senza citare surplus da 60 grammi come li svolgo io

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ricky. Visualizza Messaggio
                  mhh e dici che queste famigerate caseomorfine, siano così efficenti nel rallentare il deflusso gastrico, anche quando si trovano in una minoranza rispetto alle whey pari ad un rapporto di 1 -3.5 ? ?? (abbinamento classico: 30 grammi di whey,300 ml di latte equivalente a 7.9 grammi di caseine).

                  ps Senza citare surplus da 60 grammi come li svolgo io
                  Sicuramente agiscono.....sono comunque 8g mica pochi, il rapporto con le whey significa poco, non agiscono sulla motilitá.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi! Il barattolo di whey che prendo io da 900gr (ISO Whey 104 della MG Nutrition) mi costa xxxxxxxxxx e ha quanto mi ha detto alexguzz è molto valida, ho visto però che un mio collega ha preso il barattolo da 2.2kg della ON xxxxxxxxx. Il farmacista dove prendo le mie whey mi ha detto che come marca non sono di alta qualità quelle che prendo io, però guardando i valori delle mie e di quelle del collega, a me sembrano migliori le prime. Ecco qua i due prodotti, la foto sono quelle che prendo io e il link quelle del collega:



                    [ATTACH=CONFIG]147515[/ATTACH]
                    [ATTACH=CONFIG]147516[/ATTACH]


                    Quello che volevo chiedere è: mi conviene continuare a prendere queste o faccio prima a ordinare un altro tipo di whey (non per forza della ON), che comunque convengano come rapporto qualità/prezzo (ad esempio come le ON che ho linkato sopra)?
                    Turtuv ma stai scherzando? metti in paragone gli On con una marca sconosciuta? Non a caso le gold standard hanno ricevuto il premio per la migliore proteine dell'anno Comunque per cura curiosità di dove sei? scusate l'ot
                    Diario di una HOME GYM

                    Commenta


                      Io non le conosco. Ma se Alex le consiglia è perchè le conosce, o no?
                      Non sta a noi che non le conosciamo bocciarle sul pregiudizio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                        Turtuv ma stai scherzando? metti in paragone gli On con una marca sconosciuta? Non a caso le gold standard hanno ricevuto il premio per la migliore proteine dell'anno Comunque per cura curiosità di dove sei? scusate l'ot
                        hanno ricevuto il premio come migliori proteine dell'anno negli anni passati, in una manifestazione pilotata dagli sponsor...quindi non so tu su che basi affermi cio'..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi,
                          ma di cosa state parlando?
                          La data di arrivo si riferisce alla data in cui il prodotto viene accettato in magazzino.
                          A volte lo mandiamo ad analizzare per verificarne la conformità. E li si perde un mesetto.
                          siamo clienti direzionali Volac... Quindi abbiamo il prodotto sempre fresco.
                          Riceviamo il carico ogni 30/40 giorni.
                          Dov'è il problema?
                          mao

                          ---------- Post added at 21:10:34 ---------- Previous post was at 21:06:53 ----------

                          Comunque se qualcuno avesse dei dubbi sulla qualità di +Watt ci si organizza e si fa un giretto insieme.
                          non c'è proprio nessun mistero da tenere nascosto... Sulle proteine poi?
                          Dovete verificare le furbate in etichetta e gli "allunghi" vari. Mica l'etichetta di un lotto in ingresso...
                          mao
                          Certo che oltre alle visite turistiche nelle città d'arte, adesso potrebbe iniziare il "turismo proteico" nelle aziende d'integratori
                          A volte anche inviare una foto in buona fede... scatena un putiferio! Mah....

                          ---------- Post added at 10:21:45 ---------- Previous post was at 10:15:50 ----------

                          Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                          Turtuv ma stai scherzando? metti in paragone gli On con una marca sconosciuta? Non a caso le gold standard hanno ricevuto il premio per la migliore proteine dell'anno Comunque per cura curiosità di dove sei? scusate l'ot
                          Le ON sono il brand commerciale della Glambia, se non erro, un discreto prodotto ma personalmente non lo ritengo al top (i premi... sono sempre pilotati)

                          Le Iso della MG le ho utilizzate l'anno scorso (anche in fase di contest) e devo dire che sono un buon prodotto. Il gusto può piacere o no (è soggettivo) ma la materia prima era di qualità. Ovviamente è una piccola azienda ed è un terzista che gli produce.
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            Sera a tutti, sto cercando delle proteine da prendere la sera come prenanna, attualmente mi arrangio con le isosensation93 (che uso anche nel post-wo)
                            Ho provato le casein della ON gusto chocolate, ma non mi piacciono, troppo farinoso ... so che il gusto non deve essere il primo criterio di scelta, ma non mi riesce proprio a mandarle giu facile.
                            Quindi credo di dover puntare a qualche blend, ho provato un sample di Oh-yeah gusto fragola, non è che mi sia piaciuto tanto, girando un po su MN e sul forum mi hanno fatto una bella impressione le Syntha (son quasi sicuro di prenderle gusto cookies & cream),come sono? magari mi consigliate un alternativa?

                            Commenta


                              A me sono piaciute molto (non primariamente come gusto, mi pare ovvio) le Milk protein 90 della +watt.. Al ciocco

                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                domanda da 1 milione di euro, se prendiamo delle pro in polvere a caso su mn (per esempio le iso sensation) e vado a vedere i valori nutrizionali dicono che su 32 g di polvere ci sono 30 g di pro, come riferimento danno le caffe brasil. quello che vorrei sapere e se questo rapporto è valido per tutti i gusti comprese le neutre.
                                pura curiosità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎