Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale mi consigliate per post-wo tra proteine isolate ON e UN?? O consigliate voi qualche brand migliore se c'è.

    Inviato dal mio Nexus 5

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoRotax Visualizza Messaggio
      Beh, il gusto è soggettivo, magari per alcuni possono essere deliziose o viceversa.

      non e' quello che volevo dire io....io parlavo di purezza e qualita'...il gusto in qualsiasi proteina e marca ne altera i valori non rendendola "ottimale"...infatti se si cerca la qualita punterei solo su proteine gusto neutro....ma prova a bere le idrolizzate neutre e poi dimmi...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Non ho capito una cosa : come giudicate le COMBAT della Musclepharm? Io mi ci son trovato benissimo. Gusto ottimo, solubilità incredibile e problemi intestinali zero! Oltre che ottimo supplemento.
        Voi come le giudicate?
        Ho visto che su MN c'è l'offerta delle proteine della promera, le pro-ten.... Ma dai valori sembrano più un gainer :|

        Commenta


          Se ne sentiva l' esigenza?

          Commenta


            oddio quanti carbo
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Stesso pensiero.

              Commenta


                Quotone per entrambi ragazzi! delle Combat invece? Posso fidarmi della qualità?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggio
                  Quotone per entrambi ragazzi! delle Combat invece? Posso fidarmi della qualità?
                  si, io ho provato tutti e 7-8 gusti....e continuero' a riprenderle... ottimo prodotto
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Grazie @mr oat! Si ne sono rimasto anch'io soddisfattissimo

                    Commenta


                      Ciao ragazzi,

                      ho consultato il registro degli integratori alimentari sul sito del ministero della sanità, vedo che la +watt è forse l'unica azienda a tener quasi tutti i prodotti registrati, tranne le sport proteins 750( che servono a me!) secondo voi come mai?(il registro è aggiornato a fine gennaio 2014).

                      Inoltre sul sito della + watt non ci sono scritte materie prime ad esempio carbery volac ecc..come mai?

                      spero in una vostra collaborazione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da davessa Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi,

                        ho consultato il registro degli integratori alimentari sul sito del ministero della sanità, vedo che la +watt è forse l'unica azienda a tener quasi tutti i prodotti registrati, tranne le sport proteins 750( che servono a me!) secondo voi come mai?(il registro è aggiornato a fine gennaio 2014).

                        Inoltre sul sito della + watt non ci sono scritte materie prime ad esempio carbery volac ecc..come mai?

                        spero in una vostra collaborazione
                        Sulla prima non so, sulla seconda é una loro scelta (4+ nutrition lo mette su tutte), ma se chiedi info te le danno senza problemi.
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          Stiamo andano fuori dal senso del 3d. Qua non si discute delle ditte ma dei prodotti e delle loro caratteristiche. Torniamo in tema.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su quali proteine prendere. L'uso che ne faccio non è mai post-wo (in quanto ceno direttamente), ma a colazione nel latte e nello spuntino della mattina (ne uso 60gr al giorno). Le comprerò online su MN in quanto dove sto io non c'è scelta. Per questo mese ormai ho preso queste che non mi sembrano malaccio:



                            ma non essendo un esperto mi rivolgo a voi per un consiglio, ce ne sono di tantissime marche e tipi, quindi è facile andare in confusione per chi non è un esperto

                            Avevo adocchiato queste considerando l'ottimo prezzo e anche la quantità, ma non so se facciano al caso mio: http://www.musclenutrition.com/isola...late-4310.html
                            Oppure le famose ISO Sensation: http://www.musclenutrition.com/isola...n-93-2lbs.html
                            Last edited by turtuv; 01-03-2014, 14:20:29.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su quali proteine prendere. L'uso che ne faccio non è mai post-wo (in quanto ceno direttamente), ma a colazione nel latte e nello spuntino della mattina (ne uso 60gr al giorno). Le comprerò online su MN in quanto dove sto io non c'è scelta. Per questo mese ormai ho preso queste che non mi sembrano malaccio:



                              ma non essendo un esperto mi rivolgo a voi per un consiglio, ce ne sono di tantissime marche e tipi, quindi è facile andare in confusione per chi non è un esperto

                              Avevo adocchiato queste considerando l'ottimo prezzo e anche la quantità, ma non so se facciano al caso mio: http://www.musclenutrition.com/isola...late-4310.html
                              Oppure le famose ISO Sensation: http://www.musclenutrition.com/isola...n-93-2lbs.html
                              io questa proteina l'ho notata nel negozio di un mio cliente e tecnicamente la reputo molto valida.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                Ragazzi devo acquistare delle proteine ed è il mio primo acquisto ed ero indeciso tra le optinum nutrition poi ho deciso di puntare sulla 4plus nutrition.
                                Ora mi trovo davanti proteine del siero del latte e proteine isolate.
                                Quale delle 2 mi consigliate come post-wo??? Qualcuno di buona volontà che mi aiuta nella scelta una volta per tutte?!

                                Inviato dal mio Nexus 5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎