12% causa poco muscolo

Stima della massa grassa (BF)

Collapse

This is a sticky topic.

X
X
- 

Metti massa la percentuale è bassa

1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE la percentuale è bassa

1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
 Commenta
- 
- 

Nessuna offesa, grazieOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio17-18...sgrassa! Senza offesa  

E' ok dieta ipocalorica + palestra 2 volte/settimana + piscina 1 volta/settimana per sgrassare? Grazie
 Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da carbar Visualizza Messaggio
 E' ok dieta ipocalorica + palestra 2 volte/settimana + piscina 1 volta/settimana per sgrassare? Grazie
 non è questo il posto dove parlarne, apri un'altra discussione per favore
 Commenta
- 
- 

Un 16% secondo me.. Dai una bella sgrassata!!1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
 Commenta
- 
- 

ci ho pensato ma non sapevo se farlo. se anche tu la pensi così...Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioforse bisognerebbe metterla ad inizio 3d.. cosi rischia che si perda fra le pagine.. Imho 

ho scritto a spot per sapere se posso modificare il suo primo messaggio...o magari di aggiornarlo luiLast edited by luna80; 11-10-2012, 12:37:53.
 Commenta
- 
- 

66 kg??? Che sei fatto di polistirolo?Originariamente Scritto da Mat.80 Visualizza Messaggio

Si certo è perfetta!! Ti ho rispOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioci ho pensato ma non sapevo se farlo. se anche tu la pensi così... 

ho scritto a spot per sapere se posso modificare il suo primo messaggio...o magari di aggiornarlo lui 

Se lo bucherelli con uno spillo fai una fontanella...Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio3-4% fa venire i brividi--
 Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
 Commenta
- 

Commenta