Originariamente Scritto da Tiziano Diana
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Cioè? Potresti spiegarti meglio?Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio14%, massa muscolare distribuita piuttosto male
Forse 13%, ma la massa muscolare è praticamente assente, quindi la stima della BF non ha granché senso...
La foto l'ho fatta completamente rilassato, grazie mille per la risposta.
Commenta
-
-
LA BF è il rapporto tra la massa grassa e la massa totale, in cui per quest'ultima si intende la massa grassa più quella magra; tu hai poca, pochissima, massa muscolare e di conseguenza la BF non può essere tanto bassa...ma non ha neanche troppo senso valutarlaOriginariamente Scritto da orrigian18 Visualizza MessaggioCioè? Potresti spiegarti meglio?
La foto l'ho fatta completamente rilassato, grazie mille per la risposta.Chi mi tocca Maab
spanza 
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Se mi posso permettere, quoto quanto scritto... rilassato si, si vede, però non fare l' errore di voler provare a dimagrire e dimagrire e dimagrire per vedere i muscoli, sicuramente ancora c è parecchio da lavorare e dimagrendo costruire nuovi muscoli è praticamente impossibile, se non per un ragazzo totalmente nuovo al sollevamento dei pesi... quindi pensa prima a mettere muscoli, mangia correttamente e piu o meno attorno al tuo fabbisogno o lievemente sopra e dacci dentro coi pesi, questo penso fosse il messaggio implicito di rhomus e quello che ti do io!Originariamente Scritto da orrigian18 Visualizza MessaggioQualcuno molto gentilmente potrebbe aiutarmi a trovare la mia bodyfat?
da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
-
Direi 13/14 ma pokissima massa magra, devi mettere carne
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Eh si, dovrò mangiare un pò di più mi sa se voglio aumentare la massa, giusto?Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDirei 13/14 ma pokissima massa magra, devi mettere carne
Last edited by Martin4; 24-11-2014, 15:02:24.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Ovviamente.. I muscoli non vengono fuori dal nullaOriginariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioEh si, dovrò mangiare un pò di più mi sa se voglio aumentare la massa, giusto?
quanto meglio mangi tanto meglio cresci. X meglio nn intendo solo qualità di cibo ma anche distribuzione macro tra i giorni e nella giornata
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Quanta BF potrei avere contando il fatto che ieri sera (e anche sta mattina sinceramente) ho fatto un'abbuffata? Meglio rifare le foto quando mi sarò sgonfiato dall'abbuffata?
Commenta
-
-
Per me poco sopra il 13%, ma il valore non ha praticamente senso: non hai massa muscolare. Meglio se fai la foto la mattina appena sveglio
Chi mi tocca Maab
spanza 
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
13%, forse, ma una foto frontale e rilassato (braccia lungo i fianchi) rende meglio l'ideaOriginariamente Scritto da overkill Visualizza Messaggiobf attuale ? sto cercando di mettere su massa
Chi mi tocca Maab
spanza 
Always Work in Progress
Commenta
-

Commenta