Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto Home Gym.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
    in legno io avevo cercato per farmelo...il costo è di gran lunga superiore...calcolando che in legno avevo fatto un preventivo con dei tronchi 9*9 pieni....poi ho abbandonato l'idea...il legno anche se pieno...non terra mai come il ferro...e poi si piega lentamente...

    cmq momy te li fai nichelare anche!!!spendaccione...dopo me li farai vedere...ma la vernicie allora gliela fai dare a un carrozziere tipo?!niente pennelli?
    Beh con 10-15€ me la cavo per la nichelatura, e poi mi fa bene perchè è il fratello del mio capo e compaesano, anche perchè se li vernicio poi si graffiano tutti ed è fatta per niente...Cmq gli ho detto che a me interessa più che altro la parte dove striscia, il resto lo posso anche colorare con la bomboletta...
    Per la verniciatura si è arrangiato il mio fabbro, doveva portare delle ringhiere per farle nere opache, quindi li ha buttati dentro in un'unica fornata...è vernice a polvere asciugata nel forno...30€...
    E poi bisogna fare girare l'economia...
    Last edited by Momy985; 11-11-2009, 20:49:32.
    -->Diario di Momy985
    -->My Home Gym
    sigpic

    Commenta


      #92
      per 30 euro hai fatto bene...anche se io avrei dato una bella pacca con il pennello!!!il penello resta sempre lui il migliore...poi mi godo come non mai a verniciare...!!!

      Commenta


        #93
        Non ho idea se viene meglio o peggio, se resiste di più o meno...ma avrei dovuto comprarmi la vernice ecc..il fabbro ci andava lo stesso, quindi...vedremo..
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

        Commenta


          #94
          Infine le barre di sicurezza e i poggia bilanciere me li ha prima nichelati e poi cromati perchè solo nichel con il tempo si ossidano...
          Più che ottimo direi...che dite?
          File Allegati
          -->Diario di Momy985
          -->My Home Gym
          sigpic

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
            Infine le barre di sicurezza e i poggia bilanciere me li ha prima nichelati e poi cromati perchè solo nichel con il tempo si ossidano...
            Più che ottimo direi...che dite?
            perfetti!

            Commenta


              #96
              stupendi... spesa per un gancio piccolo e per la barra lunga? se ne fai altri li compro

              Commenta


                #97
                Per la cromatura 10-15€ se me li chiede...perchè mi ha detto...non ti preoccupare...boh
                Cmq ho tagliato io le barre, il mio fabbro me li ha saldati...il prezzo lo saprò sabato quando mi porta il rack verniciato...è che mi dice il prezzo in totale, non saprei quantificare...solo ste barre...
                -->Diario di Momy985
                -->My Home Gym
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  preparati alla stangata!!!cmq sono praticamente come i miei...anche se io li ho dato una pacca di vernicie solo davanti...tanto i tondi non so come li trattano ma non si ossidano...alemno quelli che ho io...e quanto è lo spazio per appoggiare il bilanciere???

                  Commenta


                    #99
                    Vuoi dire che i tuoi sono come i miei.....che sta diventando una competizione?
                    Cmq spazio interno 45mm, non mi piacciono troppo larghi.
                    -->Diario di Momy985
                    -->My Home Gym
                    sigpic

                    Commenta


                      Appena arrivato a casa il rack..uno spettacolo...nero opaco...Totale lavoro: saldatura+barre sicurezza e ganci(senza cromatura)+verniciatura con viaggio e consegna a domicilio 250€...buon prezzo mi sembra...a presto le foto....
                      -->Diario di Momy985
                      -->My Home Gym
                      sigpic

                      Commenta


                        le barre sono bellissime,e il prezzo non e' un prezzo e' un regalo.........ottimo !!
                        oltre i limiti del sovraccarico

                        Commenta


                          veramente buono come prezzo pensavo spendessi di piu!!!

                          Commenta


                            Anticipazione..

                            Foto generale...
                            File Allegati
                            -->Diario di Momy985
                            -->My Home Gym
                            sigpic

                            Commenta


                              ok!!
                              ma perche' la barra per le trazioni e sul posteriore??
                              oltre i limiti del sovraccarico

                              Commenta


                                Altre foto della mia gabbia per animali..

                                @muratore
                                La barra per trazioni l'ho messa dietro perchè avendo un piede di appoggio più lungo e chiuso dal traverso è più stabile...l'ho testata e lo spazio è ottimo.
                                File Allegati
                                -->Diario di Momy985
                                -->My Home Gym
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎