Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vai tranquillo bert

    manx, si vabè la frase era buttata li, essendo in gallery non volevo argomentare, cosa che ho fatto dopo
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      Ma quanto ***** scrivete? Il ragazzino non è male come fisico, ma la realtà è che non si possono giudicare le sole foto.

      Quanto al ragionamento di Jonny secondo me è stato frainteso. Io in realtà condivido il principio di ciò che dice: ovvio che ognuno ha una distribuzione diversa, ma non vederlo del tutto è sinonimo al 90% di BF>15% ergo foca grassa spiaggiata.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Il periodo di crescita fatto con surplus elevati è l'ideale per chi ha una base estremamente pulita, soprattutto se fatto fin dall'inizio del proprio percorso da bodybuilder.
        La dieta ABCDE sfrutta proprio i vantaggi del surplus eccessivo, l'unico difetto è il periodo troppo breve in ipercalorica e i continui sbalzi calorici che poche persone sono disposte ad affrontare.
        In base all'anzianità si può dire quale approcio sia più giusto e secondo me crescere all'inizio in modo così lento e ossessionato dai quadratini non porta altro che limitare il proprio potenziale.

        Commenta


          Il periodo di crescita fatto con surplus elevati è l'ideale per chi ha una base estremamente pulita, soprattutto se fatto fin dall'inizio del proprio percorso da bodybuilder.
          La dieta ABCDE sfrutta proprio i vantaggi del surplus eccessivo, l'unico difetto è il periodo troppo breve in ipercalorica e i continui sbalzi calorici che poche persone sono disposte ad affrontare.
          In base all'anzianità si può dire quale approcio sia più giusto e secondo me crescere all'inizio in modo così lento e ossessionato dai quadratini non porta altro che limitare il proprio potenziale.

          Commenta


            io sono dell'idea che tanto più si è giovani e tanto più bisogna mangiare !!
            ovvio nei limiti di non diventare obesi ma senza le pippe mentali dell'addome ....
            è li che metterai le tue basi sulle quale poi lavorare nel tempo ....
            quanto sento ragazzi giovani parlare di "devo migliorare la qualità" non posso fare a meno di

            sfruttare a pieno la naturale spinta ormonale dell'adolescenza è ciò che vi può dare una base ...
            mettere muscoli, vedere le misure crescere, ovviamente con criterio
            per quanto possiate mangiare, se mangiate pulito, a 15/18 anni difficile che diventiate ciccioni....

            quindi cibo, cibo e tanto lavoro....
            anche qui, non fatevi le pippe con "le tecniche di intensità" .... lavorate, fate serie, incrementate progressivamente i carichi e lavorate imparando a fare gli esercizi.... tanto sempre la stessa spinta ormonale vi darà l'aiuto per il recupero...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Concordo con entrambi
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta


                Pre gambe, in palestra da solo mi sento come in home gym

                Commenta


                  stai veramente bene Mapnt

                  Commenta


                    Ottimo mapnt come forme ricordi molto aaron curtis
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta


                      Grazie ragazzi! Alien vorrei anche quei 10/15kg di massa oltre che le sue forme ahah

                      Commenta


                        E il suo pappagallo no?
                        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                        Commenta


                          In miglioramento rispetto alle ultime foto!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Raduno abarth autodromo di Viterbo

                            Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1462141410204.jpg
Views:	1
Size:	93.2 KB
ID:	15962823

                            Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	IMG_20160503_215255.jpg
Views:	1
Size:	103.7 KB
ID:	15962837
                              posto per conto di un amico (compagno di allenamento)
                              19anni
                              178 x74kg
                              Get ripped or die mirin



                              Commenta


                                caspita che dorso che ha per avere "solo" quel peso!!complimenti al tuo giovane amico!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎