Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nulla da eccepire per la lat..
    questo rack è perfetto!
    ho fatto l'azzardo a comprarlo per primo in questo forum..
    e l'azzardo mi ha ripagato davvero tanto!
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

    Commenta


      Siamo diversi della zona, cmq il rack sembra proprio robusto, mi piace!
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        si siamo diversi di zona..
        si è robusto! ho detto : il mio miglio acquisto in ambito palestre! persino meglio della levergym!
        The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

        Commenta


          ovvio che il rack è meglio della levergym...l'heavy duty non è maluccio...non è il top al livello del barbaro..ma fa la sua figura...la barra per le trazioni l'hanno copiata identica a quella



          -

          Commenta


            guarda non ho mai visto un barbarian dal vivo.. ma secondo me stiamo li.. (certo barbarian è barbarian senza ombra di dubbio) è tedesco questo.. e mi sembra anche il barbarian..
            i tubi sono 70 x 70 se non vado male oggi controllo.. è davvero grosso! e incazzato
            secondo me il prezzo salirà con il tempo.. ora è una new entry.. e per farsi pubblicità hanno abbassato il prezzo..

            si la monkey bar è uguale al tuo barbarian.. e ha anche i sistemi per usare le molle uguali al barbarian... non ha solo l'appoggio per fare gli stacchi.. ma amen..
            lo ricomprerei sicuramente!!!
            The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
              ovvio che il rack è meglio della levergym...l'heavy duty non è maluccio...non è il top al livello del barbaro..ma fa la sua figura...la barra per le trazioni l'hanno copiata identica a quella
              noi 2 siamo gli unici ad avere il rack barbarian alla fine l'ho preso anch'io, ovviamente è sopra al heavy duty.. dalla foto si vede che è robusto, ma se vedi il barbarian ti spaventi

              Commenta


                guarda.. non lo so.. avete una marca più blasonata hehehhehe
                se vedete dal vivo l' HD rimanete a bocca aperta.. forse farò un video.. o altre foto... chi lo sa :P ahhahah :P
                io il mio cucciolo lo difendo fino alla morte ahahahha
                The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                Commenta


                  l'appoggio per fare gli stacchi è la cosa meno utile che ci sia...comunque paragonare l'heavy duty con il barbarian mi sembra eccessivo...inftt. confermo quanto detto da Cool ...



                  -

                  Commenta


                    non dico siano uguali per carità! l'ho ripetuto più volte.. ma sarà di poco inferiore! e posso dire che è superiore al powertec! perchè l'ho visto il powertec... e non è niente in confronto...
                    barbarian.. è barbarian..
                    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                    Commenta


                      Click image for larger version

Name:	Foto0734.jpg
Views:	1
Size:	166.7 KB
ID:	15934494Click image for larger version

Name:	Foto0735.jpg
Views:	1
Size:	189.4 KB
ID:	15934495Click image for larger version

Name:	Foto0736.jpg
Views:	1
Size:	194.5 KB
ID:	15934496Click image for larger version

Name:	Foto0737.jpg
Views:	1
Size:	194.1 KB
ID:	15934497
                      Piccolo , buio e umido , ecco il mio bunker !

                      Postazione trazioni , squat , cross-cable e porta bilanceri home made , Weider 550 , panca Domyos e mezza tonnellata di ghisa.
                      Nel buco in fondo a dx invece e' possiBBile ammirare la dip-station sempre home-made.
                      A condire cazzilli misti , impugnature varie ed eventuali , cintura per zavorra.
                      Immancabili ovviamente specchi su ogni parete e stereo .
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        c'e tutto...bella rustica..come piace a me
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                          c'e tutto...bella rustica..come piace a me
                          Rustica ? Muffosa vorrai dire !
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta


                            intendo rozza..pochi fronzoli e il necessario..ti mancano solo 2 cavalletti per il mezzo rack cosi stai sicuro
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              ce tutto per allenarsi !

                              Comunque il mio sogno sarebbe quello di avere una tana, dentro un bunker sotto terra, nel bel mezzo della tundra russa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                                intendo rozza..pochi fronzoli e il necessario..ti mancano solo 2 cavalletti per il mezzo rack cosi stai sicuro
                                Si si , avevo capito !

                                Cmq , per la sicurezza in squat ho testato (sulla pelle) giusto pochi giorni fa i due sgabelli di legno con sopra (a mo di antiurto) le piastre da 20 , hanno retto l'urto....loro....nn le mie zampe !

                                ---------- Post added at 08:45:11 ---------- Previous post was at 08:43:12 ----------

                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                ce tutto per allenarsi !

                                Comunque il mio sogno sarebbe quello di avere una tana, dentro un bunker sotto terra, nel bel mezzo della tundra russa
                                Si ma poi nel postWO che fai ? Conti i fiokki di neve ???
                                Originariamente Scritto da menez
                                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                                Valadas Occitanas


                                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                                OSS!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎