Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bella ...ss panca e lat machine?



    -

    Commenta


      E a volte capita :-D



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        è meglio farla in ss con le trazioni no?! pigliate na sbarretta eheheh...
        bella pale cmq.. hai tutto il necessario
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          La sbarra ce l'ho, a tre posizioni nella porta del bagno :-) quella della Iron Gym mi pare si chiami...tra l'altro i dip alle parallele li faccio affiancando i due semirack, impugnando i fermi :-D poi c'e' una quadra bar (attrezzo fantastico!), un accessorio leg press e un accessorio dip a leveraggio modificato. Ah..pure uno stepper :-D meno male che si smonta tutto e metto in balcone altrimenti starei fresco.....la casa e' minuscola ma per potermi allenare come voglio mi sacrifico a montare e smontare ogni volta.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            La sbarra ce l'ho, a tre posizioni nella porta del bagno :-) quella della Iron Gym mi pare si chiami...tra l'altro i dip alle parallele li faccio affiancando i due semirack, impugnando i fermi :-D poi c'e' una quadra bar (attrezzo fantastico!), un accessorio leg press e un accessorio dip a leveraggio modificato. Ah..pure uno stepper :-D meno male che si smonta tutto e metto in balcone altrimenti starei fresco.....la casa e' minuscola ma per potermi allenare come voglio mi sacrifico a montare e smontare ogni volta.
            Sly ma fammi capire: la home-gym è "un di più" che usi per allenarti oltre alla palestra, oppure è solo grazie ad essa che hai raggiunto i tuoi risultati?

            Commenta


              Guarda in palestra ci ho insegnato per anni...ma un "appoggio" in home gym l'ho semprr voluto averr. Non vado con regolarita' in palestra dal 2009, da allora solo sporadicissimamente perche' faccio tutto a casina :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Guarda in palestra ci ho insegnato per anni...ma un "appoggio" in home gym l'ho semprr voluto averr. Non vado con regolarita' in palestra dal 2009, da allora solo sporadicissimamente perche' faccio tutto a casina :-D
                Sei la testimonianza vivente che in home gym si possono raggiungere ottimi livelli

                Commenta


                  Guarda Logan, ti assicuro che c'e' gente che in home gym ha avuto, ha e avra' risultati molto piu' grandi, qua sul forum e' pieno ma forse non hanno la visibilita' che meriterebbero ;-) e' vero chr si devono fare rinunce...ma la comodita' di allenarti senza vincoli per me e' prioritaria



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    l'home gym



                    -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Guarda Logan, ti assicuro che c'e' gente che in home gym ha avuto, ha e avra' risultati molto piu' grandi, qua sul forum e' pieno ma forse non hanno la visibilita' che meriterebbero ;-) e' vero chr si devono fare rinunce...ma la comodita' di allenarti senza vincoli per me e' prioritaria
                      Musica a bomba e urli inumani !
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        soprattutto la prima



                        -

                        Commenta


                          Ahahah! I miei vicini hanno scoperto l'esistenza degli AC/DC grazie ai miei allenamenti in home-gym

                          Commenta


                            I miei si son lamentati due volte...una coi Led Zeppelin l'altra con Ac Dc ad pallam :-D



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Io ho un vicino sordo quindi quando mi alleno con la musica non si lamenta mai Posso urlare come un matto
                              Quando avrò il rack mi sa che inizierà a lamentarsi con me per le urle che farò

                              Io ho fatto un mega ordine da mega fitness
                              con i tappettini e gambali sono arrivato a 1900 euro


                              Se compravo in Italia mi costavano 2200 tutti Bodysolid (prodotti in Cina)




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                I miei si son lamentati due volte...una coi Led Zeppelin l'altra con Ac Dc ad pallam :-D


                                Originariamente Scritto da Shurah Visualizza Messaggio
                                Io ho un vicino sordo quindi quando mi alleno con la musica non si lamenta mai Posso urlare come un matto
                                Quando avrò il rack mi sa che inizierà a lamentarsi con me per le urle che farò

                                Io ho fatto un mega ordine da mega fitness
                                con i tappettini e gambali sono arrivato a 1900 euro


                                Se compravo in Italia mi costavano 2200 tutti Bodysolid (prodotti in Cina)




                                Invidia a palate!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎