Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Mi ci trovo molto bene. Ora che l'ho zincato le zigrinature sono un pò meno efficaci di prima, perché si spianano un pò, ma sempre buone. Il diametro 30 mi riempie bene la mano e al contempo non la lascia aperta. E che io ho le mani sottili... Rispetto a quello da 28 è leggermente meglio, paragonato a quello da 25 non c'è storia. Specie per le trazioni (io lo attacco al rack e ci faccio anche quelle) o comunque nei movimenti di trazione in genere come i rematori.
    il 25mm è veramente scarso anche nella panca. I polsi te li fotte. Poi nelle tirate sembra che ti "tagli le mani". 30 è troppo superiore. Peccato che non ce l'ho, ma cmq anche il 28 è infinitamente meglio del 25

    Commenta


      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Mi ci trovo molto bene. Ora che l'ho zincato le zigrinature sono un pò meno efficaci di prima, perché si spianano un pò, ma sempre buone. Il diametro 30 mi riempie bene la mano e al contempo non la lascia aperta. E che io ho le mani sottili... Rispetto a quello da 28 è leggermente meglio, paragonato a quello da 25 non c'è storia. Specie per le trazioni (io lo attacco al rack e ci faccio anche quelle) o comunque nei movimenti di trazione in genere come i rematori.
      bene,grazie per la spiegazione,purtroppo nella parte alta del rack gli ho fatto montare una sbarra per le trazioni ma pensavo che da 28mm l'avrei impugnato meglio e l'ho fatta fare così ,cmq ho fatto forare i tubi fin in alto quindi se mai uso il bilanciere come suggerivi tu.

      sinceramente sono indeciso se fare zincare il bilanciere o lasciarlo così..
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        la soluzione migliore, sicuramente. Tornassi indietro anch'io lo farei più largo, un 10cm in più per lato almeno.
        alla fine il costo di un bilanciere artigianale così è minimo quindi era un peccato sacrificare il rack per poi doverlo modificare..

        ti ho mandato un rep ,anche a yashiro per la competenza in materia
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          io il trafilato lo lascerei pure così. Zincarlo va bene, l'importante è non farlo cromare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            io il trafilato lo lascerei pure così. Zincarlo va bene, l'importante è non farlo cromare.
            motivo? a parte il costo..
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              io il trafilato lo lascerei pure così. Zincarlo va bene, l'importante è non farlo cromare.
              A me le mani sudano tantissimo, alla fine pisciava ruggine a go-go.

              Cromo per via della tossicità? Mah... al limite c'è sempre la nichelatura.

              Commenta


                la mia palestra

                ecco qui qualche foto della mia "sala pesi" immonda Ho acquistato tutto a dicembre (regalo di babbonatale ) ed è infatti da 6 mesi che mi sono avvicinato a questa attività meravigliosa
                Posto anche qualche mia foto ma non uccidetemi so che sono un secco-neofita e non dovrei farlo ma da 2 settimane ho limitato drasticamente i carbo per ottenere un addome decente e questo mi ha fatto perdere gia 2,5 kg.
                Faccio pesi 3 volte a settimana e 3 volte a settimana faccio muay thai.
                180cmx71kg..anzianità 6 mesi..fianchi larghi,spalle con due spuntoni finali, clavicole strette ..tottu drottu (traduzione:tutto storto)

                PS.le foto mi fanno tarchiato,non so perchè non sono cosi in realtà,considerando che non punto a un fisico da BB..ma più tirato con meno masse
                Last edited by uruk; 30-04-2008, 15:45:01.

                Commenta


                  ragazzi ma quindi sconsigliate la ghisa da 25mm(***** io ho quella)?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    ragazzi ma quindi sconsigliate la ghisa da 25mm(***** io ho quella)?
                    anch'io ho quella. L'unico problema sono i bilancerini da 25. ce ne sono in commercio anche di 28, con perno da 25 però

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                      anch'io ho quella. L'unico problema sono i bilancerini da 25. ce ne sono in commercio anche di 28, con perno da 25 però
                      quindi da 28 ma vanno bene per la ghisa da 25 ho capito bene?

                      Commenta


                        no, alcuni rari bilanceri hanno la parte centrale di 28 ed i perni di 25. La maggior parte sono tutti da 25mm, e questo può essere scomodo. Cmq puoi allenarti anche con quelli. Come detta da Yashiro, un tornitore può farti un bilancere di 30, coi perni di 25

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          ecco qui qualche foto della mia "sala pesi" immonda Ho acquistato tutto a dicembre (regalo di babbonatale ) ed è infatti da 6 mesi che mi sono avvicinato a questa attività meravigliosa
                          Posto anche qualche mia foto ma non uccidetemi so che sono un secco-neofita e non dovrei farlo ma da 2 settimane ho limitato drasticamente i carbo per ottenere un addome decente e questo mi ha fatto perdere gia 2,5 kg.
                          Faccio pesi 3 volte a settimana e 3 volte a settimana faccio muay thai.
                          180cmx71kg..anzianità 6 mesi..fianchi larghi,spalle con due spuntoni finali, clavicole strette ..tottu drottu (traduzione:tutto storto)

                          PS.le foto mi fanno tarchiato,non so perchè non sono cosi in realtà,considerando che non punto a un fisico da BB..ma più tirato con meno masse
                          Come fisico non è male, molto asciutto ma con buone linee e discrete masse, tutt'altro che da buttare. Scusa, ma in 2 settimane hai perso 2 kg e mezzo? Hai avuto la diarrea a spruzzo??? Sono tanti, anche contando che siano tutti liquidi... prova a rivedere la dieta.

                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          ragazzi ma quindi sconsigliate la ghisa da 25mm(***** io ho quella)?
                          Non è che c'han la rogna eh i dischi da 25... sono solo meno comodi!

                          Commenta


                            io smetterei di far DEF x tornare in massa
                            bel fisico e bella palestrina cmq

                            Commenta


                              bel fisico davvero uruk. I pecs hanno una forma ottima e quel ***** di girovita

                              va a finì che son proprio il messo peggio qui. Vabbè, almeno lo posso attribuì alla jella che portano i dischi da 25mm

                              Commenta


                                anche lui ha quelli da 25

                                non hai scuse

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎