Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento a casa

    Come attrezzatura per ora ho bilanciere e manubrio con panca di decathlon che mi ha regalato un amico ma ho solo 30kg. Dove mi consigliate di acquistare le cose a buon prezzo? Mi sembrava a buon prezzo sopratutto la ghisa del decathlon, ma hanno i manubri che resistono solo fino a 20kg! non vorrei spender molto quindi non consigliatemi lacertosus o technogym, va benissimo anche online, ma su amazon non ho trovato niente.

    #2
    manubri, bilancieri, e dischi di decatlon vanno benissimo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      manubri, bilancieri, e dischi di decatlon vanno benissimo
      Per pesi e bilanciere ok, ma i manubri reggono solo 20kg!
      E pure panche e portabilancieri non sono decenti.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza Messaggio
        Per pesi e bilanciere ok, ma i manubri reggono solo 20kg!
        E pure panche e portabilancieri non sono decenti.
        che i manubri "reggano" solo 20 kg mi è nuova....
        e comunque per un allenamento casalingo manubri molto oltre i 20 kg non ti servono, a quel punto vai di bilanciere.

        panche, portabilancieri ecc ecc non lo so, io ho parlato solo delle cose, di cui sopra, che conosco ...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          che i manubri "reggano" solo 20 kg mi è nuova....
          e comunque per un allenamento casalingo manubri molto oltre i 20 kg non ti servono, a quel punto vai di bilanciere.

          panche, portabilancieri ecc ecc non lo so, io ho parlato solo delle cose, di cui sopra, che conosco ...
          Se vai sul sito del deca e controlli vedi che non tengono più di 20kg purtroppo

          Commenta


            #6
            M4rkM4b98 qui tratta pure il tema sull' attrezzatura, mentre ho lasciato in sezione ALLENAMENTO, la parte dedicata alla sezione stessa.
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza Messaggio
              Se vai sul sito del deca e controlli vedi che non tengono più di 20kg purtroppo
              io ho i manubri del decatlhon e non sapevo questa cosa, fino a 30 Kg (+ 2 del manubrio del stesso, quindi 32) sono testati da me
              Last edited by Spartano5; 14-11-2017, 11:01:33.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Spartano5 Visualizza Messaggio
                io ho i manubri del decatlhon e non sapevo questa cosa, fino a 30 Kg (+ 2 del manubrio del stesso, quindi 32) sono testati da me
                Ma infatti al negozio decathlon non c'è scritto niente, c'è scritto solamente sul sito, potresti controllarmi se i tuoi sono uguali ai due del sito? Si chiamano MANUBRIO BODY-BUILDING 35CM 28MM e MANUBRIO BODY-BUILDING FILETTATO 35 CM 28 MM






                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza Messaggio
                  Se vai sul sito del deca e controlli vedi che non tengono più di 20kg purtroppo
                  Io li ho utilizzati con 40 kg e sono ancora vivo.....mi indichi dove c'è scritto sta cosa del carico?
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza Messaggio
                    Ma infatti al negozio decathlon non c'è scritto niente, c'è scritto solamente sul sito, potresti controllarmi se i tuoi sono uguali ai due del sito? Si chiamano MANUBRIO BODY-BUILDING 35CM 28MM e MANUBRIO BODY-BUILDING FILETTATO 35 CM 28 MM
                    io non ho quelli filettati ma quelli con le pinze a molla ma credo sia uguale

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                      Io li ho utilizzati con 40 kg e sono ancora vivo.....mi indichi dove c'è scritto sta cosa del carico?
                      Se mi dite così mi fate stare tranquillo, puoi controllare se sono gli stessi? effettivamente come ho detto in negozio non c'è scritto niente. Viene riportato solo sul sito:
                      LINK TOLTI
                      C'è scritto carico massimo 20kg
                      Last edited by M4rkM4b98; 14-11-2017, 22:37:54.

                      Commenta


                        #12
                        Solo per uso domestico.Carico massimo 60kg

                        Questo riportato in fondo alla pagina, ripeto, io uso 40 kg ma al posto delle molle utilizzo morsetti a vite che sono più sicuri
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta


                          #13
                          Se leggi da alcune parti c'è scritto 20 e da altre 60 ahah, a questo punto sarà 60 dai

                          Commenta


                            #14
                            E' risaputo che quando viene indicato il carico massimo, quest'ultimo è largamente sottostimato. Almeno son sicuri che nessuno romperà loro le palle in caso di rottura. Li puoi usare tranquillamente anche con 50 kg. Forse l'unica cosa a cui stare attento è la molla, quella potrebbe non tenere troppo in caso di utilizzo in verticale del manubrio (tipo hammer curl). Ma con la vite stai sicuro.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              E' risaputo che quando viene indicato il carico massimo, quest'ultimo è largamente sottostimato. Almeno son sicuri che nessuno romperà loro le palle in caso di rottura. Li puoi usare tranquillamente anche con 50 kg. Forse l'unica cosa a cui stare attento è la molla, quella potrebbe non tenere troppo in caso di utilizzo in verticale del manubrio (tipo hammer curl). Ma con la vite stai sicuro.
                              Capito,grazie mille! A dire così mi hai fatto vivere l'immagine e non dev'essere divertente ahah, comunque apparte quelli a vite questi invece? Sempre del deca BLOCCA-DISCHI 50 MM domyos




                              Edit, mi sa che è solo per diametri da 50mm, per quello a vite cosa intendete voi?
                              Last edited by M4rkM4b98; 14-11-2017, 22:37:28.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎