Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cena ore 23:30-00:00,Prenanna ore 1:30-1:45...Ha senso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cena ore 23:30-00:00,Prenanna ore 1:30-1:45...Ha senso?

    Come da titolo,non ho possibilita' di cenare prima,anche perche' finisco di allenarmi tardi,quindi volevo sapere se secondo voi con max 2 ore di scarto tra cena e prenanna,quest'ultimo ha comunque senso o meno.
    Thk

    #2
    sono interessato anke io a questa domanda perkè, per quanto mi riguarda, capita spesso ke durante la giornata passa poco tempo (1 ora e mezzo, o due) tra lo spuntino mattutino e il pranzo (o spuntino pomeridiano e cena)
    Last edited by FBoy; 07-10-2006, 14:41:03.

    Commenta


      #3
      se fai un post w.o liquido...a cena utilizzerei una fonte di caseina cm fonte proteica e nn farei il prenanna cosi' ravvicinato in piena fase digestiva...
      quindi post w.o. whey....cena fiocchi di latte cm fonte proteica.
      sigpic

      Commenta


        #4
        per gli spuntini cosa mi consigli dorian? di solito prendo 112 tonno al naturale + 80 gr carbo (pane, a volte di segale), per il post WO beverone..

        Commenta


          #5
          se fai il post w.o ,iquido a cena fai cm ti ho cosigliato e sei ok...
          per gli spuntini devo vedere la dieta,obbiettivi ecc...
          sigpic

          Commenta


            #6
            di solito a pranzo, dopo lo spuntino della mattina, mangio 150 gr carbo (pane o pasta), + 150 pro (carne) + 2 cucchiai d'olio e un frutto

            per la cena più o meno uguale tranne per i carbo (a cena non ne mangio, prendo solo un frutto)

            obbiettivo? per ora fare massa

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              se fai un post w.o liquido...a cena utilizzerei una fonte di caseina cm fonte proteica e nn farei il prenanna cosi' ravvicinato in piena fase digestiva...
              quindi post w.o. whey....cena fiocchi di latte cm fonte proteica.
              No dorian,non faccio nessuno post wo,dato che dopo mezz'ora mangio.
              A cena mangio in genere 200 gr di carne (a scelta tra pollo,cavallo,maiale,bovino,le alterno),verdura cotta con un tocco di olio e.v.,o in alternanza alla verdura legumi,fagioli e piselli in primis. Nei giorni di wo ci aggiungo 30-40 gr di pane.

              Ce lo vedresti male dopo 2 ore dalla cena un prenanna di prot liquide a rilascio lento?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da [Dreamer] Visualizza Messaggio
                Come da titolo,non ho possibilita' di cenare prima,anche perche' finisco di allenarmi tardi,quindi volevo sapere se secondo voi con max 2 ore di scarto tra cena e prenanna,quest'ultimo ha comunque senso o meno.
                Thk
                sempre 3 ore come minimo.

                Commenta


                  #9
                  non fossilizzarti sul fatto del prenanna...ceni alle 2330?vai a dormire cosi' riposi anche di piu'

                  Commenta


                    #10
                    Maròòòòòòòòò ragazzi quante seghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Ma dove sta scritto che bisogna fare sto prenanna???? tu ceni a mezzanotte e vuoi fare anche il prenanna?????

                    Ma sapete che Coleman (che non è un esempio da seguire) mangia 4 volte al giorno?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da [Dreamer] Visualizza Messaggio
                      No dorian,non faccio nessuno post wo,dato che dopo mezz'ora mangio.
                      A cena mangio in genere 200 gr di carne (a scelta tra pollo,cavallo,maiale,bovino,le alterno),verdura cotta con un tocco di olio e.v.,o in alternanza alla verdura legumi,fagioli e piselli in primis. Nei giorni di wo ci aggiungo 30-40 gr di pane.

                      Ce lo vedresti male dopo 2 ore dalla cena un prenanna di prot liquide a rilascio lento?
                      potrebbe aver senso farlo....ma se mangi degli albumi cm fonte proteica accompagnati a del pane opp. riso integrale....dopo almeno 2 orette circa...
                      Vero cmq che nn e' importante,nel senso nn stare sveglio per farlo...se sei stanco riposati...altrimenti se rimani sveglio perche' esci oppure altri motivi fallo pure...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        madonna santa

                        Commenta


                          #13
                          Ao' rega,non sono seghe mentali,e' che io dopo una cena abbastanza corposa,proprio non riesco a mettermi a letto e dormire,devo stare sveglio minimo un altra ora e mezzo,solo che a volte mi ritorna fame,quindi mi chiedevo se avesse senso farlo o meno.
                          Grazie a tutti per le risp.

                          Commenta


                            #14
                            se hai fame, mangia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              se hai fame, mangia
                              va bè hombre,mica tanto!
                              c'è anche in ballo la digestione,che nn si deve mai trascurare;con un ora e mezza nn si digerisce bene un pasto completo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎