Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Cugino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccolo Cugino

    Ragazzi, ma quella trasmissione di nome "Piccolo Cugino" che si fa su Tele9 è una specie di Grande Fratello vero?? So che è un canale che si vede regolarmente... o oggi sta facendo lo stronzetto e non si vede... oppure non so... chi di voi ne ha sentito qualcosa al riguardo??

    #2
    Aaah!! Aaah!! Oggi l'ho visto, che scemenza!!! !!! Si tratta di alcuni poveri esauriti, direi proprio usciti di "capezzoni"!! Oggi mi è capitato di vederlo per la prima volta, uno ha dato i numeri che non ce la fa più a stare la dentro!! Poi non c'è quella specie di "confessionale"... ci sta proprio uno stanzino chiamato: il "diffamatorio"... io penso proprio in buona fede che quello stanzino prima era un bagnetto, l'hanno "ringommato" in nero dappertutto, anche la finestrella dietro la sedia sembra quella tipica da cesso. Secondo me (e non scherzo) hanno tolto il water, "ringommato" anche quella zona e applicato una sediolina al posto della tazza del cesso ! Se vi capita di guardarlo non solo vi crepate per le risate per quanto ridicolo sia, ma noterete anche che si tratta della trasmissione più DEFICENTE di questo mondo... !!! Poi fate il confronto con il Grande Fratello... ! Aah... Tele9, quando vi capita !

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎