Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono cambiato veramente????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono cambiato veramente????

    Dopo 11 anni di servizio presso la stessa compagnia ho dei colelghi con cui ho condiviso moltissime e sperienze e sono molto legato a loro....
    Oggi mi hanno cazziato perchè mi hanno detto che non sono più il ragazzo brillante ed allegro di una volta, che prima ero sempre a scherzare con loro ed ora sto chiuso in stanza a leggere i miei libri o stare appunto sul forum....
    Mi rimproverano di non uscire più con loro ne partecipare ai tornei aziendali di calcetto e calciotto......
    Dicono che da quanod mi sono separato sono diventato un orso, un burbero e solitario....

    Pensandoci bene è vero, la mia vita sociale è drasticamente cambiata.....aspetto con ansia i giorni in cui ho il bambino e solo in quei giorni mi godo la vita e sono felice....gli altri giorni li lascio scorrere via noiosamente.....come se vivevissei solo 3 giorni la settimana e gli altri li passassi come un robot privo di emozioni, di stimoli e di voglia......
    Sono diventato intollerante: non sopporto più niente e nessuno tranne mio figlio.....il traffico lo odio, le donne mi annoiano, il calcio che ho sempre amato lo seguo di meno, i quotidiani non li leggo quasi più.....solo libri, documentari e vecchi film trash anni 80.....i miei amici mi sono calati molto e li frequento pochissimo, fare shopping è una tortura....odio quasi tutto.....
    Forse hanno ragione loro il mio bambino mi manca ed i giorni che non è con me vorrei che volassero via rapidamente.....
    Il fatto e che mi ci fanno pensare gli altri ma io non me ne accorgo più di tanto.....
    Non so che fare se provare a cercare di cambaire questo mio modo di essere negli ultimi tempi snaturandomi e magari sforzarmi a rifequtentare gli amici ed uscire con una donna instaurando un normale rapporto di coppia (non mi mancano le donne sono io che probabilmente le scanso...) oppure dare retta la mio istinto e continuare a vivere a modo mio, controcorrente e con l'unico stimolo rappresentato dal mio bambino.....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Dopo 11 anni di servizio presso la stessa compagnia ho dei colelghi con cui ho condiviso moltissime e sperienze e sono molto legato a loro....
    Oggi mi hanno cazziato perchè mi hanno detto che non sono più il ragazzo brillante ed allegro di una volta, che prima ero sempre a scherzare con loro ed ora sto chiuso in stanza a leggere i miei libri o stare appunto sul forum....
    Mi rimproverano di non uscire più con loro ne partecipare ai tornei aziendali di calcetto e calciotto......
    Dicono che da quanod mi sono separato sono diventato un orso, un burbero e solitario....

    Pensandoci bene è vero, la mia vita sociale è drasticamente cambiata.....aspetto con ansia i giorni in cui ho il bambino e solo in quei giorni mi godo la vita e sono felice....gli altri giorni li lascio scorrere via noiosamente.....come se vivevissei solo 3 giorni la settimana e gli altri li passassi come un robot privo di emozioni, di stimoli e di voglia......
    Sono diventato intollerante: non sopporto più niente e nessuno tranne mio figlio.....il traffico lo odio, le donne mi annoiano, il calcio che ho sempre amato lo seguo di meno, i quotidiani non li leggo quasi più.....solo libri, documentari e vecchi film trash anni 80.....i miei amici mi sono calati molto e li frequento pochissimo, fare shopping è una tortura....odio quasi tutto.....
    Forse hanno ragione loro il mio bambino mi manca ed i giorni che non è con me vorrei che volassero via rapidamente.....
    Il fatto e che mi ci fanno pensare gli altri ma io non me ne accorgo più di tanto.....
    Non so che fare se provare a cercare di cambaire questo mio modo di essere negli ultimi tempi snaturandomi e magari sforzarmi a rifequtentare gli amici ed uscire con una donna instaurando un normale rapporto di coppia (non mi mancano le donne sono io che probabilmente le scanso...) oppure dare retta la mio istinto e continuare a vivere a modo mio, controcorrente e con l'unico stimolo rappresentato dal mio bambino.....
    di loro che hai l'aiz, vedrai che ti lasceranno in pace
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      ah ah ah ah per ora dico che sono ******....è più divertente
      Sinceramente parlando però che io mi annoi a stare con gli amici con cui prima mi divertivo, che mi annoi ad uscire con graziose ragazze che prima mi avrebbero fattop girar la testa, che mi annoi ad andare allo stadio a vedere la mia LAzio, che non sopporti più la mia città che prima adoravo, il traffico che prima non mi pesva tantissimo, il lavoro che prima bene o male sopportavo, i colleghi di cui prima ero il capobanda per ogni organizzazzione dai tornei ai sindacati alle cene....non sopporto nemmeno mia madre e mia sorella per dio....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Conan non so se ricordi i vecchi tempi ma anch'io sono stato separato e poi divorziato, i primi tempi si è come si è, bisogna metabolizzare, vedrai che piano piano riprenderai ad essere quello eri perche' il vero Conan è quello e non questo.
        Quando dico primi tempi in una situazione del genere la cosa è molto soggettiva per alcuni significa 1-2 mesi per altri 1-2 anni o piu' ogniuno ha i suoi tempi.
        Comunque se ti puo' essere di speranza quando avevo gettato la spugna con le donne ho incontrato la mia attuale compagna scoprendo che le donne che se ne dica non sono tutte uguali, il problema è che di giuste, con dei valori quali la famiglia ce ne sono veramente poche.
        Per la cronaca mi sono risposato e per ora sono l'uomo piu' felice del mondo fate conto che non l'abbia scritto pero', il destino ha in serbo sempre delle sorprese.. meglio non pensarci.

        Commenta


          #5
          Spero ti passi Conan, nn solo x te, ma pensa al tuo bambino....devi essere d'esempio x lui!!! Che esempio è un padre orso, triste e solitario!!!!
          Lo so che sembra una frase fatta, che nn ti conosco e che forse mi sto facendo cazzi non miei....
          ma scuotiti Boy....x esperienza + ti lasci andare + vai alla deriva, se reagisci e torni a terra avrai belle sorpese dalla vita!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            ah ah ah ah per ora dico che sono ******....è più divertente
            Sinceramente parlando però che io mi annoi a stare con gli amici con cui prima mi divertivo, che mi annoi ad uscire con graziose ragazze che prima mi avrebbero fattop girar la testa, che mi annoi ad andare allo stadio a vedere la mia LAzio, che non sopporti più la mia città che prima adoravo, il traffico che prima non mi pesva tantissimo, il lavoro che prima bene o male sopportavo, i colleghi di cui prima ero il capobanda per ogni organizzazzione dai tornei ai sindacati alle cene....non sopporto nemmeno mia madre e mia sorella per dio....

            Ti sei inacidito , e' normale con l'arrivo della senilita'
            sigpic

            Commenta


              #7
              Il fatto è che io sono con lui un padre delizioso, premuroso allegro, gli insegno le cose con pazienza.....e che il resto non mi interessa...

              Erik che senso avrebbe ferquntare una donna se non ne sento la voglia....se pesnare di telefonare ad una fidanzata la sera prima di andar e adormire mi fa venire i conati???
              Sincermanete del matrimonio mi manca solo e soltanto il bambino che prima lo avevo sempre .....la moglie per nulla....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Ti sei inacidito , e' normale con l'arrivo della senilita'
                Fiorse.....ma più che acido dire scojonato....non mi va di fare quasi nulla e tutto mi da fastidio....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Spero ti passi Conan, nn solo x te, ma pensa al tuo bambino....devi essere d'esempio x lui!!! Che esempio è un padre orso, triste e solitario!!!!
                  Lo so che sembra una frase fatta, che nn ti conosco e che forse mi sto facendo cazzi non miei....
                  ma scuotiti Boy....x esperienza + ti lasci andare + vai alla deriva, se reagisci e torni a terra avrai belle sorpese dalla vita!
                  Trste però non mi sento....solitario si ma triste no.....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Fiorse.....ma più che acido dire scojonato....non mi va di fare quasi nulla e tutto mi da fastidio....

                    Se posso consigliarti "forzati" x un pò di uscire con tipe e amici...x esperienza, io st'anno col trasloco lontano da tutti x lavoro mi ero mezzo Apatizzato e mi stava tutto sul *****...poi mi son forzato x qualche gg e....l'appetito vien mangiando!!!!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      Lo so il fatto ec he le tipe e gli amici mi annoiano....il vero problema è che mi piace stare solo e tiarar fuori il meglio di me stesso solo quando sto con mio figlio....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Il fatto è che io sono con lui un padre delizioso, premuroso allegro, gli insegno le cose con pazienza.....e che il resto non mi interessa...

                        Erik che senso avrebbe ferquntare una donna se non ne sento la voglia....se pesnare di telefonare ad una fidanzata la sera prima di andar e adormire mi fa venire i conati???
                        Sincermanete del matrimonio mi manca solo e soltanto il bambino che prima lo avevo sempre .....la moglie per nulla....
                        Non ti devi sforzare questo volevo dire, le cose vengono da se' quando incontrerai la persona giusta.
                        Sai con i figli si dice che non conta la quantita' di tempo che gli si dedica ma la qualita' e io sono sicuro che in quei 3 giorni, tu di amore a tuo figlio ne dia tanto .. gli altri giorni prova piano piano senza sforzo a dedicarli a te stesso.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                          Non ti devi sforzare questo volevo dire, le cose vengono da se' quando incontrerai la persona giusta.
                          Sai con i figli si dice che non conta la quantita' di tempo che gli si dedica ma la qualita' e io sono sicuro che in quei 3 giorni, tu di amore a tuo figlio ne dia tanto .. gli altri giorni prova piano piano senza sforzo a dedicarli a te stesso.

                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Dopo 11 anni di servizio presso la stessa compagnia ho dei colelghi con cui ho condiviso moltissime e sperienze e sono molto legato a loro....
                            Oggi mi hanno cazziato perchè mi hanno detto che non sono più il ragazzo brillante ed allegro di una volta, che prima ero sempre a scherzare con loro ed ora sto chiuso in stanza a leggere i miei libri o stare appunto sul forum....
                            Mi rimproverano di non uscire più con loro ne partecipare ai tornei aziendali di calcetto e calciotto......
                            Dicono che da quanod mi sono separato sono diventato un orso, un burbero e solitario....

                            Pensandoci bene è vero, la mia vita sociale è drasticamente cambiata.....aspetto con ansia i giorni in cui ho il bambino e solo in quei giorni mi godo la vita e sono felice....gli altri giorni li lascio scorrere via noiosamente.....come se vivevissei solo 3 giorni la settimana e gli altri li passassi come un robot privo di emozioni, di stimoli e di voglia......
                            Sono diventato intollerante: non sopporto più niente e nessuno tranne mio figlio.....il traffico lo odio, le donne mi annoiano, il calcio che ho sempre amato lo seguo di meno, i quotidiani non li leggo quasi più.....solo libri, documentari e vecchi film trash anni 80.....i miei amici mi sono calati molto e li frequento pochissimo, fare shopping è una tortura....odio quasi tutto.....
                            Forse hanno ragione loro il mio bambino mi manca ed i giorni che non è con me vorrei che volassero via rapidamente.....
                            Il fatto e che mi ci fanno pensare gli altri ma io non me ne accorgo più di tanto.....
                            Non so che fare se provare a cercare di cambaire questo mio modo di essere negli ultimi tempi snaturandomi e magari sforzarmi a rifequtentare gli amici ed uscire con una donna instaurando un normale rapporto di coppia (non mi mancano le donne sono io che probabilmente le scanso...) oppure dare retta la mio istinto e continuare a vivere a modo mio, controcorrente e con l'unico stimolo rappresentato dal mio bambino.....

                            credo che il corso delle cose nella vita cambino il nostro carattere,di vedere le cose,l'umore può cambiare,la vita ha i suoi problemi,ma dopo i problemi ci sono anche le cose belle,tuo figlio per esempio,io tempo fa persi una persona cara molto cara,mio padre,ho passato molto tempo isolato,facendo il duro facendo finta di non soffrire,non uscivo,sono cambiato al dire il vero,tutti mi dicono questo,sai io credo sia inevitabile che la vita ci cambi,è il modo di ambientarci nel momento in cui viviamo,l'unica cosa che ci resta è attaccarci alle cose belle che abbiamo ,di godere delle sfumature più semplici della nostra vita,sono quelle le cose belle,vivere cosi come viene,cmq sai quante cose ti direi ma credo che tu le sappia più di me,cmq amico ti auguro il miglior bene e mettici grinta,ah gli amici so importanti quelli veri...scusa per il monologo

                            ps: cambia squadra...ho un bel ricordo di roma quando ci ho fatto il militare nei pompieri ho conosciuto un ragazzo della nord molto simpatico ,bella persona...dinuovo scusa...ciao

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Oggi mi hanno cazziato perchè mi hanno detto che non sono più il ragazzo brillante ed allegro di una volta, che prima ero sempre a scherzare con loro ed ora sto chiuso in stanza a leggere i miei libri o stare appunto sul forum....
                              *****, ma lavorare no?
                              Ciao.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎