Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pensieri notturni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pensieri notturni

    Bah,è tardi e il sonno imperat,xò mi volevo soffermare su un argomento che mi sta molto a cuore........il Tempo,questo Dio distruttore e purificatore....ora io mi chiedo......ma siamo noi a volerlo o tutto accade senza una nostra volontà...........dimenticare o no fa parte del nostro bagaglio genetico?......mi spigo meglio io sn uno che è profondamente nostalgico.....cosa è la formula 1 senza Senna e fra poco senza Schumy....cosa è il wresling senza Eddy....o il ciclismo senza pantani o il calcio senza Baggio etc etc..........o per altre vie un amore senza C.....? Io cin provo a dimenticare ma l'ancora del passato resiste e la nostalgia dei momenti felici si ripresenta.....per ora nn ho voglia di altri amori,vorrei solo lei............ma che senso ha se nn posso averla.........se magari ha già dimenticato(in realtà conoscendola un poco nn penso).se con lei nn ho perso solo un'amante ma anche e soprattutto un'amica, na complice,un mio completamento? e che senso ha tutto questo?Io dovrei dimenticare,ma pper ora nn voglio e nn min farò sopraffare dal Dio tempo che nulla potrà contro la mia volontà.........so che nn servirà.............ma è in sere come questa che vorrei tornare indietro solo di un mese e mezzo fa quando tutto era sereno e la Francia nn faceva paura............ora invece l'ho persa......ce ne sn tante altre,forse meglio....................ma un Senna uno Scumy un Eddy o un Pantani nn ritorneranno.......morale devo cambiare carattere,devo diventare + menefreghista.......anche con le amicizie sn così,nn ho approfondito le mie amicizie universitarie perchè avevo un gruppo dove abito che per lo + s è sfaldato(chi si è trasferito,chi lavora,chi studia).....ma boh mi sembrava quasi rinnegarlo.............e così faccio con tutto....ci metto troppo tempo ad affezionarmi e a legarmi a qualcuno, ma quando lo faccio è qualcosa di serio.............ciò nn va bene......
    Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

    #2
    Ora passa la canna !



    Commenta


      #3
      ahaha
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ora passa la canna !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ora passa la canna !
          .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ora passa la canna !

            Commenta


              #7
              tze mai che si possa fare un discorso serio qui...solo tette culi...e calcio vabbè che è la caffetteria......xò io avrei preferito che fosse un Coffee Shop

              no cmq il discorso era serio e io nn mi faccio le canne semmai alcol a fiumi ogni tanto
              Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

              Commenta


                #8
                le donne non si fanno ste seghe mentali ti avrà già dimenticato e sarà con un altro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  le donne non si fanno ste seghe mentali ti avrà già dimenticato e sarà con un altro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ora passa la canna !





                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      le donne non si fanno ste seghe mentali ti avrà già dimenticato e sarà con un altro
                      umh ma nn sn le donne quelle dalle mighe seghe mentali...oltre ai tremila blogiob ,ah ho capito in realtà sono il fake diu una primadonna del forum

                      Cmq il mio era un discorso generale,nn mi volevo soffermare al caso in particolare...........era una riflessione sul Tempo,la sua capacità di smussare e annientare,è autoimposta o è uan legege naturale........ma dimme te se uno che fa Ingegneria deve fa sti discorsi
                      Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

                      Commenta


                        #12
                        nn ti preoccupare tanto c'è la morte

                        ci penserà la tua vera ed unica amica a farti dimenticare

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                          nn ti preoccupare tanto c'è la morte

                          ci penserà la tua vera ed unica amica a farti dimenticare

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎