Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scaldare le proteine in povlere ?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scaldare le proteine in povlere ?????

    a colazione mi sparo latte parzialmente scremato in cui mentre lo scaldo ci aggiungo le pharmapure neutre (20g) e cacao amaro e tic........

    viene fuori una cosa ottima.........mescolando e scaldando la miscibilità è fenomenale.........

    Mi chiedo però se le proteine si sputtanino scaldandosi ?????????'

    #2
    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    a colazione mi sparo latte parzialmente scremato in cui mentre lo scaldo ci aggiungo le pharmapure neutre (20g) e cacao amaro e tic........

    viene fuori una cosa ottima.........mescolando e scaldando la miscibilità è fenomenale.........

    Mi chiedo però se le proteine si sputtanino scaldandosi ?????????'

    non penso proprio .. perchè cmq la temperatura nn è elevatissima ..
    anche io usavo fare come te ..:latte tiepito 1 o 2 misurini di pro mescolavo e poi mi ci mangiavo i cereali dentro
    semplice e nutriente

    Commenta


      #3
      Si, non si degradano se non esageri, tieni conto che la carne la cuoci letteralmente sul ferro rovente.

      Cappero, buon idea, specialmente d'inverno



      Commenta


        #4
        certo l'importante che il latte nn bolli o poco meno! insomma tiepido/caldo
        Dottore in Scienze Motorie
        Maestro FIPCF
        Preparatore fisico FIR
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
          certo l'importante che il latte nn bolli o poco meno! insomma tiepido/caldo

          Commenta


            #6
            per andare tranquillo basta che prima scaldi il latte nella pentola e solo dopo che ha raggiunto la temperatura desiderata aggiungi le pro.

            infatti la fiamma produce sia nel metallo del pentolino che nello strato piu profondo del liquido una temperatura decisamente piu elevata rispetto al resto di conseguenza potrebbe essere tranquillamente sufficiente a degradare le pro.

            quindi a meno che il pentolino non lo metti a bagnomaria per scaldare l'unico metodo sicuro e aggiungere le pro successivamente

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Si, non si degradano se non esageri, tieni conto che la carne la cuoci letteralmente sul ferro rovente.

              Cappero, buon idea, specialmente d'inverno

              a Sergio

              MA VATTELA A PIGLIA IN DER POSTO!!!!!!

              da te che sei l'imperatore delle proteine un uscita del genere non me l'aspettavo e io che pensavo che con tutte le proteine che hai ci fertilizzassi il giardino le usassi anche per la lettiera del gatto e invece non avevi pensato alle pro al posto del nesquick
              Last edited by BESTIOLINA; 09-09-2006, 01:06:37.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                per andare tranquillo basta che prima scaldi il latte nella pentola e solo dopo che ha raggiunto la temperatura desiderata aggiungi le pro.

                infatti la fiamma produce sia nel metallo del pentolino che nello strato piu profondo del liquido una temperatura decisamente piu elevata rispetto al resto di conseguenza potrebbe essere tranquillamente sufficiente a degradare le pro.

                quindi a meno che il pentolino non lo metti a bagnomaria per scaldare l'unico metodo sicuro e aggiungere le pro successivamente
                cacchio nn avevo letto che voleva aggiungere le pro mentre riscaldava il latte! no no le pro dopo come dici te
                Dottore in Scienze Motorie
                Maestro FIPCF
                Preparatore fisico FIR
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  se sono neutre e' ok

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                    se sono neutre e' ok
                    che c'entra?
                    sempre che nn le devi far bollire...

                    Commenta


                      #11
                      oppure basta scaldare un poco il latte,mettere le pro nella tazza vuota e stemperare il tutto.
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        oppure basta scaldare un poco il latte,mettere le pro nella tazza vuota e stemperare il tutto.
                        infatti il latte si deve fare solo tiepido

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                          se sono neutre e' ok

                          e si .. perchè se sono al cioccolato si rovinano ..
                          aaaa per non parlare di quelle alla vaniglia o alla fragola


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                            e si .. perchè se sono al cioccolato si rovinano ..
                            aaaa per non parlare di quelle alla vaniglia o alla fragola


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio

                              il rosso è partito automatico

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎