Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con l'alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi con l'alimentazione

    Ho notato che da quando seguo una dieta diciamo da bb sono aumentati i periodi in cui ho prblemi con la digestione, mi riferisco a dolori intesinali, diarrea, flatulenza. Puntualizzo che seguo una dieta piuttosto soft che prevede circa 1,5gr di pro al giorno più carbo e grassi nella norma o magari un po di più nei giorni in cui mi alleno. Voglio capire se si tratta di un problema diffuso oppure se sia il caso di preoccuparsi.

    #2
    non è che hai aumentato l'apporto di latte, cereali (integrali e non), frutta e verdura?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
      non è che hai aumentato l'apporto di latte, cereali (integrali e non), frutta e verdura?

      Sono allergico al latte e quindi cerco di evitare, d'altra parte ho notato che i problemi sono aumentati circa 15 giorni fa dopo che avevo fatto una scarica 0carb per 3 giorni con successiva ricaria; da allora sempre diarrea e odore delle feci molto più intenso; adesso voglio provare ad escludere gli albumi per un po e vedere che succede, poi farò lo stesso con le pro in polvere e se non cambia niente vado dal medico.

      Commenta


        #4
        io soffro di colon irritabile, ho escluso latticini, limitato drasticamente frutta, verdura e scatolame, oltre che la pasta e le varie polveri.
        Riso e pollo non mi danno disturbi, per cui ne consumo in abbondanza.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          io soffro di colon irritabile, ho escluso latticini, limitato drasticamente frutta, verdura e scatolame, oltre che la pasta.
          Riso e pollo non mi danno disturbi, per cui ne consumo in abbondanza.
          Ecco, ora che mi ci fai pensare abuso di scatolame, mangio molto tonno, mentre non ho mai mangiato pollo perchè lo consideravo più difficile da mandar giù(passatemi il termine)....a questo punto proverò ad introdurlo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Ecco, ora che mi ci fai pensare abuso di scatolame, mangio molto tonno, mentre non ho mai mangiato pollo perchè lo consideravo più difficile da mandar giù(passatemi il termine)....a questo punto proverò ad introdurlo.
            noto che i cibi eccessivamente lavorati e ricchi in sodio mi danno davvero un sacco di problemi, li evito nella maggior parte dei casi.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              L'aumento proteico può dare questi sintomi.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Sono 4 mesi che ho problemi simili. Diarrea ricorrente, meteorismo, cefalea e nausea leggera. Guarda, ti consiglio di andare da un buon gastroenterologo.

                Mi ha dato dei semplici integratori di batteri e sono 3 giorni che non ho diarrea. Spero che stavolta sia la volta buona perchè non ne posso più.

                Se hai notato un odore forte ci sta che ci sia putrefazione...almeno questo è,a quanto pare, il nocciolo del mio problema

                Io ho tolto cmq completamente la frutta.
                www.myspace.com/vortexband285

                Commenta


                  #9
                  se "puzzano" di zolfo è più facile che il problema riguardi gli alimenti proteici allora.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    L'aumento proteico può dare questi sintomi.

                    max_power
                    Concordo e consiglio almeno una volta l'anno di sottoporsi a idrocolonterapia.
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎