Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare di muscoli non "ciccia"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare di muscoli non "ciccia"

    Vi racconto un pò di cose su di me.
    Ho 17 anni, sono alto 1.71 e peso 58,5 kg.
    Gennaio scorso pesavo 77 kg e mi ero stufato di essere ciccione allora decisi di dimagrire a tutti i costi.
    Purtroppo credo di non averlo fatto nei modi migliori perchè spesso facevo dei digiuni e non mangiavo quasi mai pasta/pane... in pratica mangiavo come un uccellino
    Comunque alla fine dopo diversi mesi di dieta devastante sono riuscito a dimagrire, anche se non ho raggiunto in pieno i miei obiettivi: far comparire gli addominali !!!
    Nonostante posso sembrare molto magro, mi è rimasto qualche chiletto da eliminare ( sopratutto panza ), ma ora non intendo dimagrire ancora senò divento una piuma
    Entro fine Gennaio vorrei essere 65 kg,aumentando non di grasso ma di muscoli,per poi fare una dieta molto meno drastica della precendente perdendo quei 2 chiletti sulla panza per mostrare gli addominali.
    Essendo stato molti mesi a poche kcal ho pensato di stare per le prossime 2 settimane, sulle 1800 kcal nei giorni di riposo e sulle 2000 quando vado in palestra.
    Per poi stare sulle 2000 kcal nei giorni di riposo e 2200 nei giorni di lavoro.
    Dato che ho facilità a ingrassare , avrei pensato di limitare i carbo, quindi vi chiedo per queste prime due settimane quanti gr di carbo/pro/grassi dovrei assumere giornalmente?

    Vi posto alcune foto per farvi capire meglio:

    EDIT: ho preferito togliere queste foto, ormai appartenenti al passato.


    Nella terza foto si può notare come un pò di panza sia rimasta...

    Aspetto vostri commenti/consigli !
    Last edited by dec; 25-12-2006, 00:51:47.
    Originariamente Scritto da fabryzio
    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

    #2
    purtroppo(e te lo dico per esperienza personale dato che persi 30 kg in 2 mesi digiunando quasi sempre e svenendo anche un paio di volte) quella e pelle flaccida che a distanza di 4 anni ancora riesco a rassodare totalmente compromettendo la visione degli addominali....cmq ti dico anche di chiedere una dieta a max power nella sezione appropriata(ricordandoti che non si puo chiedere una dieta dal nulla ma bisogna vedere 3d precedenti e postare una bozza su cui lavorare)
    sigpic
    Originariamente Scritto da QuattroAnte
    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

    Commenta


      #3
      ti dico anche che la massa non la metti senza mettere un po di ciccetta che poi in fase opportuna andrai a levare questo perche per aumentare la massa ed evitare il catabolismo non puoi non mettere su peso "sano" mangiando come il forum di bodyweb comanda ...per cui consiglio una ripartizione dei macro nutrienti 50 carbo 35 pro 25 grassi...non farti seghe mentali i carbo non fanno ingrassare e sono fondamentali per avere energia da usare in allenamento..
      sigpic
      Originariamente Scritto da QuattroAnte
      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

      Commenta


        #4
        Lo sò che il dimagrimento veloce fà male al fisico, ma purtroppo non ce la facevo piu a vedermi grasso.
        Alla fine non è stato poi neanche TROPPO veloce, son sempre stati 8 mesi.
        Ho intenzione di fare 3 sedute con i pesi + 1 di aerobica settimanalmente...
        Per quanto riguarda l'alimentazione al piu presto possibile posto quella attuale così voi esperti potete correggermela
        Originariamente Scritto da fabryzio
        ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎