Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Devo Fare Colpo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Devo Fare Colpo

    ciao.. volevo sapere per una ragazza quali sono gli esercizi che puo fare a casa per glutei e addome, se potete aiutarmi a fare la scheda da suddividere su 3 giorni.. nn sono io l'interessato è per fare colpo.. aiutatemi^^ questa ragazza fa danza e ha gia una bella impostazione di culo e addome, ma ora nn pratica piu e voleva sapere da me il lavoro miliore che poteva fare a casa.. o! acqua in bocca!!
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
    ciao.. volevo sapere per una ragazza quali sono gli esercizi che puo fare a casa per glutei e addome, se potete aiutarmi a fare la scheda da suddividere su 3 giorni.. nn sono io l'interessato è per fare colpo.. aiutatemi^^ questa ragazza fa danza e ha gia una bella impostazione di culo e addome, ma ora nn pratica piu e voleva sapere da me il lavoro miliore che poteva fare a casa.. o! acqua in bocca!!
    squat bilanciere
    affondi con manubri
    stesa a terra pancia in sotto muove le gambe all'indietro

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
      ciao.. volevo sapere per una ragazza quali sono gli esercizi che puo fare a casa per glutei e addome, se potete aiutarmi a fare la scheda da suddividere su 3 giorni.. nn sono io l'interessato è per fare colpo.. aiutatemi^^ questa ragazza fa danza e ha gia una bella impostazione di culo e addome, ma ora nn pratica piu e voleva sapere da me il lavoro miliore che poteva fare a casa.. o! acqua in bocca!!

      ma sei serio???
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        poi ci dici come è andata mi raccomando!

        Commenta


          #5
          grazie mille... cmq è andata bene.. probabilmente anche senza scheda andava bene, pero cosi è meglio^^ se mi chiede qualcosa in particolare ve lo faccio sapere, magari arriva a darmela.. ciau
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
            grazie mille... cmq è andata bene.. probabilmente anche senza scheda andava bene, pero cosi è meglio^^ se mi chiede qualcosa in particolare ve lo faccio sapere, magari arriva a darmela.. ciau
            se nn te la da è proprio na stronza!!!!
            dopo tutta la fatica ke ti ha fatto fare
            vai e colpisci
            sigpic
            "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
            secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
            .............KEVIN LEVRONE!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎