Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preparazione atletica rugby

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    preparazione atletica rugby

    salve a tutti, volevo chidervi se mi potevate indicare un programma di allenamento pre campionato basato su corsa sprint e palestra che mi porta ad un accrescimento muscolare di cosce e polpacci in modo spaventoso e una formazione pari anche per il petto addome dorso e braccia.
    come detto gioco a rugby ho 19 anni sono alto 1,85 peso 85kg.

    grazie

    #2
    un aggiunta...... all' allenamento se volete inseritemi anche degli integratori da prendere durante l' allenamento tipo amminoacidi ramificati e proteine

    Commenta


      #3
      Ciao fratello rugbysta in che ruolo giochi?

      Quando ricomincerai ad allenarti insieme alla tua squadra?

      PS (quest'anno spuntano come funghi i rugbysti)
      Venite lor signori, venite....
      http://marcocash.spazioblog.it/

      Commenta


        #4
        sei arrivato troppo tardi.. come tanti ragazzi che pensano che occorre incominciare ad allenarsi ad agosto
        hai avuto almeno 40 gg per incominciare a prendere la giusta forma
        mettere massa e forza
        ora saresti in fase di potenza
        ti saresti fermato 10 gg e avresti incominciato con la squadra alla grande

        cosa fare nella manchevolezza?
        incomincia e fatti 3 full a settimana e trovati una salita in erba (un parco)
        sorry, ma tra le tue manchevolezze e la scarsezza di info che hai dato nulla può dirsi
        Valerio

        Commenta


          #5
          gioco centro, ok cmq mi servirebbe una preparazione importante per gli arti inferiori!cioè degli esercizi che portano alla crescita dei muscoli! cmq sono abbastanza allenato!per info riesco a correre tranquillamente un ora in salita ad una velocità di 8 km/h.nn sò poi cosa posso dirvi

          Commenta


            #6
            ci dici poco
            Venite lor signori, venite....
            http://marcocash.spazioblog.it/

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da samoano Visualizza Messaggio
              gioco centro, ok cmq mi servirebbe una preparazione importante per gli arti inferiori!cioè degli esercizi che portano alla crescita dei muscoli! cmq sono abbastanza allenato!per info riesco a correre tranquillamente un ora in salita ad una velocità di 8 km/h.nn sò poi cosa posso dirvi
              ah sì, sei molto allenato!
              Valerio

              Commenta


                #8
                ditemi cosa volete sapere per avere delle indicazione per questo allenamento!
                nn c'è tanto da fare ironia perchè il mio allenamento nn si basa solo sulla corsa !perchè quando corro vado in palestra e rugby!quindi nn faccio solo una cosa e la corsa mi serve relativamente poco!

                Commenta


                  #9
                  scusami, ma a che serve farsi km e km in salita ad 8 km/h o a 9 o a 7?
                  solo a renderti lento e deprimere il tuo profilo ormonale
                  Valerio

                  Commenta


                    #10
                    appunto volevo velocizzarmi sugli scatti ad esempio da 0 a 30 metri!ho visto c he hai fornito a più persone varie schede volevo sapere se mi potevi indicare qualcosa che spiegava tutto per bene !proprio per migliorare la mia reattività

                    Commenta


                      #11
                      io schede nn ne do
                      e nn ne darei perché sarebbe stupido darle (credimi)
                      cosa ti consiglio?
                      nn so che consigliarti perché nn ti conosco proprio
                      tu dici di aver fatto tanti km di salite al piccolo trotto..
                      immagino tu sia leggermente affaticato
                      MA POTREI SBAGLIARTI!
                      se fossi con te o ti avesse seguito ti avrei chiesto sempre di monitorare SLF, STF e 30 m (oltre al PC se lo sapessi fare)
                      ma nn conosco questi valori
                      Valerio

                      Commenta


                        #12
                        dato che nn aiuto e sono poco gentilre (ehehe, nn ce l'ho con te)
                        ti fornisco alcuni link utili
                        Poi dici che catabolizzi... ..eh ma cazzo è dalle 07.20 di questa mattina che sono in ufficio Zio cane.. è


                        Vanadilsolfato che applicazioni può avere in ambito sportivo? grazie

                        dopo 3 mesi ke sono completamente fermo consigli? raga dopotre mesi ke sono fermo xke ho avuto dei problemi vorrei ripartire allla grande cosa mi

                        Spalle alla peck deck Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio.... Dunque, nella mia palestra purtroppo non c'è la panca x eseguire il lento

                        è essenziale una pausa? Salve a tutti!!! Mi chiedevo se all'interno di un programma di allenamento, magari di 6 o 8 settimane, è essenziale inserire

                        True Mass BSN Per chi ha provato il gusto Vaniglia...mi dite come vi siete trovati ?,nn vorrei che fosse di gusto dolce e vomitevole e spendere soldi

                        Essere o avere. Qual'e' il verbo giusto ? Leggevo poco fa una bella discussione che e' andata un po' fuori argomento, ma che mi ha dato da pensare (odd
                        Valerio

                        Commenta


                          #13
                          e ancora
                          Valerio

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎