Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vale la pena?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vale la pena?

    ragazzi un appello. ho bisogno di qualcuno che abbia provato l'anator p70 e mi dica tutto cio' che puo' aver guadagnato o non guadagnato in termini di massa magra e di forza. voglio sapere se ne vale la pena di spendere tutti sti soldi.

    #2
    Originariamente Scritto da JAY85 Visualizza Messaggio
    ragazzi un appello. ho bisogno di qualcuno che abbia provato l'anator p70 e mi dica tutto cio' che puo' aver guadagnato o non guadagnato in termini di massa magra e di forza. voglio sapere se ne vale la pena di spendere tutti sti soldi.

    Anche io sono curioso.Si e' letto molto bene di questo prodotto, ma sul campo si attendono conferme.Invece il gakic per quanto mi riguarda ha passato la prova.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Anche io sono curioso.Si e' letto molto bene di questo prodotto, ma sul campo si attendono conferme.Invece il gakic per quanto mi riguarda ha passato la prova.
      bè insomma ..non tutti i pareri sono strapositivi..leggendo i forum americani..dove la con meno di 50 euro te lo porti a casa

      Commenta


        #4
        mah ragazzuoli a me ancora mancano 9 settimane di dieta, poi da settembre programma di aumento massa magra. ripeto e' una curiosita' per il semplice motivo che se devo spendere dei soldi per un gainer che promette ma nn fa a sto punto me lo faccio io in casa.

        Commenta


          #5
          non voglio assolutamente dire che affido le mie speranze di aumento di muscolo ad un gainer, ci sono altri fattori molto piu' importanti dell'anator, o di qualsiasi altro integratore apparte vitamine e proteine, la mia curiosita' era solo di avere conferme sul fatto che possa essere un valido aiuto. tutto qui. senno' vado di miele e bcaa nel post workout. oppure un bel e sempre funzionante cell tech.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Anche io sono curioso.Si e' letto molto bene di questo prodotto, ma sul campo si attendono conferme.Invece il gakic per quanto mi riguarda ha passato la prova.
            Credo che tutto dipenda dal portafoglio, come dire :" Ne vale la pena comperami una barca a vela ?" Se te la puoi permettere si altrimenti no



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Credo che tutto dipenda dal portafoglio, come dire :" Ne vale la pena comperami una barca a vela ?" Se te la puoi permettere si altrimenti no
              Gia', questo e' vero Sergio.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                **** No cross posting please ****

                qui cìè il diario di un ragazzo che lo sta usando.....

                Commenta


                  #9
                  ora come ora andrei sul gakic .. (sempre il discorso di sergio come prefazione pero' )

                  (ci sn più riscontri)

                  Commenta


                    #10
                    sergio allora tu mi stai dicendo che comprare l'anator e' come togliersi uno sfizio. gli stessi risultati li puoi ottenere tranquillamente con gli integratori e la dieta di tutti i giorni. almeno io questo ho capito.

                    Commenta


                      #11
                      nella vita tutto è uno sfizio

                      cmq se puoi provalo !!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JAY85 Visualizza Messaggio
                        sergio allora tu mi stai dicendo che comprare l'anator e' come togliersi uno sfizio. gli stessi risultati li puoi ottenere tranquillamente con gli integratori e la dieta di tutti i giorni. almeno io questo ho capito.
                        Puoi anche allenarti a pane ed acqua, veramente, o sollevando pietre.
                        dipende da quanto vuoi mettere a punto e perfezionare la tua preparazione, il tutto lo devi anche relazionare al rapporto costo beneficio ed in questo rapporto è ovviamente cosa che incide il portafoglio.
                        Tutto qui.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JAY85 Visualizza Messaggio
                          ragazzi un appello. ho bisogno di qualcuno che abbia provato l'anator p70 e mi dica tutto cio' che puo' aver guadagnato o non guadagnato in termini di massa magra e di forza. voglio sapere se ne vale la pena di spendere tutti sti soldi.

                          non ti fidare dei consigli queste cose si provano
                          è tutto soggettivo, le impressioni sono solo impressioni non ci sono analisi cliniche ta i membri del forum.....

                          provalo

                          Commenta


                            #14
                            ok ribosio lo provero', anzi ti diro' lo vado a comprare oggi e me lo tengo da parte x settembre.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎