Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto aminoacidi ramificati bcaa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto aminoacidi ramificati bcaa!

    ciao a tutti, mi sa che mi hanno dato una sola.

    vi spiego: fino ad oggi ho usato aminoacidi bcaa della eas con circa 1000mg di amino a capsula.

    oggi un mio amico mi ha venduto a prezzo ridotto degli aminoacidi bcaa della dymatize 2200 complex, qualcuno li conosce???

    ho letto i valori dietro alla confezione di l-leucina, l-isoleucina e di l-valina, ma ho notato che nonostante rispettino i rapporti di 2:1:1 tutti i valori di questi aminoacidi siano dimezzati in termini di quantita.
    sono quindi giunto alla conclusione che ogni capsula sia da 500 mg e nn da 1000mg.
    ho pensato che per questo anziche prendere 5 capsule prima e dopo l'allenamento ne devo prendere 10 prima e dopo ma cosi mi ritrovo ad aver speso di piu di quanto avrei speso normalmente perche cosi 200 cps mi durano la meta.
    ho detto tutto al mio amico e mi ha risposto che vanno presi allo stesso modo degli altri perche hanno una COMPOSIZIONE SPECIALE.
    mi puzza un po di cazzata!
    qualuno di voi li conosce e sa dirmi se sia vera o no questa cosa?
    perche se no glieli riporto, mi faccio ridare i soldi e mi compro quelli normali che mi durano di piu.

    per favore fatemi capire!!!
    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

    #2
    5 compresse da 1 grammo fanno 5 grammi di bcaa a dose
    10 compresse da 1/2 grammo fanno sempre 5 grammi di bcaa a dose

    Non tutti i bcaa sono in compresse da 1 grammo

    Molti sono in compresse da 1/2 grammo

    La confezione dei Dymatize è da 400 compresse.

    Molte marchi hanno compresse da 1/2 grammo (optimum, ultimate nutrition)

    IN FONDO DUE MEZZE SEGHE MENTALI FANNO SEMPRE UNA GRANDE **** MENTALE, o no?

    Commenta


      #3
      la confezione è da 200 cps.

      quindi cmq è una cazzata quella della formula speciale? se ne prendo solo 5 ho preso meta dose giusto?
      ***** ci ho rimesso!!!
      che rabbia! ste cose dagli amici nn te le aspetti mai! che merda di situazione!
      sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

      Commenta


        #4
        vorrei prendere i bcca della pro action (muscle mass) vorrei sapere se qualcuno li conosce e come sono? grazie

        Commenta


          #5
          apri un post nuovo e domanda, che ti attacchi a fare ad uno di due anni fa?


          C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎