Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disoccupazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    disoccupazione

    Il governo riapre le quote per i lavoratori extracomunitari. Il ministro Ferrero: «Misura di civiltà»


    E poi diciamo che non ce occupazione per gli ITALIANI..

    #2
    Maledetti porci. Ma e' meglio cosi'... l' italiano deve sparire e fortunatamente lo fara'.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Io è un pezzo che lo dico ancora 5-6 anni e poi porto la mia famiglia via.

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
          Io è un pezzo che lo dico ancora 5-6 anni e poi porto la mia famiglia via.

          Dove in Germania? 1 milione di turchi e più del doppio di extracomunitari
          In Francia? 6 milioni di minoranze etniche
          Inghilterra? 5 milioni di extracomunitari
          Stati Uniti? 50 milioni di minoranze etniche
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
            http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../governo.shtml

            E poi diciamo che non ce occupazione per gli ITALIANI..
            bo..il problema non lo vedo. I flussi ci sono già, solo che non erano stati calcolati in modo adeguato, parametrando l'ultimo flusso sulla realtà economica: al momento di presentare le richieste, si sono presentate decine di migliaia di persone che già erano in italia a lavorare in nero e volevano regolarizzarsi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
              Dove in Germania? 1 milione di turchi e più del doppio di extracomunitari
              In Francia? 6 milioni di minoranze etniche
              Inghilterra? 5 milioni di extracomunitari
              Stati Uniti? 50 milioni di minoranze etniche


              io non mi lamento

              Commenta


                #8
                Ridatemi il DUCE


                Non sono il fake di Max_79

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                  http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../governo.shtml

                  E poi diciamo che non ce occupazione per gli ITALIANI..

                  gli immigrati vengono fatti entrare soprattutto quelli clandestini...perchè sono manodopera senza nessun diritto....unica fonte per mantenere in piedi le economie capitalistiche....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                    Io è un pezzo che lo dico ancora 5-6 anni e poi porto la mia famiglia via.

                    Porta anche i kettlebells con te
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
                      Ridatemi il DUCE

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                        gli immigrati vengono fatti entrare soprattutto quelli clandestini...perchè sono manodopera senza nessun diritto....unica fonte per mantenere in piedi le economie capitalistiche....


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          Porta anche i kettlebells con te

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
                            Ridatemi il DUCE
                            il duce? se confronti il numero di extracomunitari che vogliono regolarizzare (perché le domande dei datori di lavoro ci sono) e il numero di italiani che "non trovano lavoro" capirai (sempre che tu voglia, e non credo che tu voglia veramente capire...altrimenti poi il duce dove lo citi? ) che se ci sono gli immigrati é soprattutto perché
                            1. i datori di lavoro italiani li preferiscono in quanto possono "sfruttarli" al meglio, perché loro hanno paura di perderlo il lavoro, non come molti italiani che se ne fregano (e infatti spesso si vede da come lavorano)
                            2. molti italiani dicono "non trovo lavoro", ma se poi gliene proponi uno non va bene... "perché io non faccio mica questo e non faccio quello e su e giú e qua e lá"... é piú facile farsi mantenere da mamma e papá e dallo stato...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi...... avete votato il carrozzone allegorico di Prodi???

                              Mo CIUCCIATEVELO ( Prodi, non il bigattino da combattimento)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎