Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Very low CHO keto diet, uso e consumo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Volevo sapere due cosette riguardo la chetogenica:

    1) Il caffè si può prendere durante la dieta? ho visto che qui avete detto che si può fare nelle fasi di scarico. E' consentito l'impiego del dolcificante per il caffè? Chiedo questo perchè in altre parti, altri forum, il caffè viene sconsigliato durante la chetogenica

    2) La vitamina C inibisce o rallenta le chetogenesi??? Io la prendo tutti i giorni e non lo sapevo eppure sono entrato subito in chetosi e ci sono restato .

    Commenta


      #62
      nessuno che mi da una mano per fare la mia dieta cheto??? chi mi aiuta??

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da giannibip_80 Visualizza Messaggio
        nessuno che mi da una mano per fare la mia dieta cheto??? chi mi aiuta??
        che ti serve?

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggio
          Volevo sapere due cosette riguardo la chetogenica:

          1) Il caffè si può prendere durante la dieta? ho visto che qui avete detto che si può fare nelle fasi di scarico. E' consentito l'impiego del dolcificante per il caffè? Chiedo questo perchè in altre parti, altri forum, il caffè viene sconsigliato durante la chetogenica

          2) La vitamina C inibisce o rallenta le chetogenesi??? Io la prendo tutti i giorni e non lo sapevo eppure sono entrato subito in chetosi e ci sono restato .
          1-si nei primi 3 giorni post ricarica poi meglio poco...
          2-stronzata.
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da giannibip_80 Visualizza Messaggio
            nessuno che mi da una mano per fare la mia dieta cheto??? chi mi aiuta??

            non capisco, ti ho postato 3 diari di utenti che hanno fatto la metabolica e non sei soddisfatto?..alla fine non ci sono differenze sostanziali tra cheto e metabolica, tranne il fatto che la metabolica non prevede la chetosi..

            Commenta


              #66
              scusa shanon ma la metabolica non mi convince... troppo incasinata veramente!!! trovo più lineare la keto ed è sicuramente più semplice da gestire

              comunque volevo capire meglio se la dieta postata da me era ok ... se si inizio a seguirla ... qualcuno che mi aiuta??? peso 75x179 ed ho circa un 21% di grasso voglio iniziare la cheto... mi postate una tipo o mi aggiustate la mia e mi date alternative alimentari??? grazie

              mio post:http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=145029
              Last edited by giannibip_80; 26-01-2008, 19:02:32.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da giannibip_80 Visualizza Messaggio
                scusa shanon ma la metabolica non mi convince... troppo incasinata veramente!!! trovo più lineare la keto ed è sicuramente più semplice da gestire

                comunque volevo capire meglio se la dieta postata da me era ok ... se si inizio a seguirla ... qualcuno che mi aiuta??? peso 75x179 ed ho circa un 21% di grasso voglio iniziare la cheto... mi postate una tipo o mi aggiustate la mia e mi date alternative alimentari??? grazie

                mio post:http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=145029
                Veramente IMHO la metabolica è + semplice...
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #68
                  al 21% meglio una psmf cn 2 pasti free ricchi in cho la domenica....
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    al 21% meglio una psmf cn 2 pasti free ricchi in cho la domenica....

                    si ottima la psmf xo io sono del parere che una low carb gestita ad un max di 150gr di cho/die nei giorni on e 80gr di cho die giorni rest con ricarica intorno ai 5-6gr x kg/corporeo ogni 2 weeks, dia lo stesso ottimi risultati senza molti sacrifici, come puo causare una cheto o metabolica

                    Commenta


                      #70
                      al 21%?
                      si ma dopo 3-4 week si stalla sistematico...
                      ti ricordo che il 21% di bf e' una percentuale pazzesca...
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        al 21%?
                        si ma dopo 3-4 week si stalla sistematico...
                        ti ricordo che il 21% di bf e' una percentuale pazzesca...
                        azz hai ragione 21%..xo dobbiamo vedere se è un 21% effetivo, xchè ne sento di gente che dicono una % e poi stanno sotto di almeno 5-6 punti quella dichiarata..io ricordo l'anno scorso che un medico sportivo della palestra mi riscontrò una bf del 18% e diceva di conoscere il metodo, poi alcuni giorni dopo mi sono fatto fare la plicometria elettronicamente e il risultato è stato 12,3% di bf...certo se è 21% effettivo allora è 1 altro discorso

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                          azz hai ragione 21%..xo dobbiamo vedere se è un 21% effetivo, xchè ne sento di gente che dicono una % e poi stanno sotto di almeno 5-6 punti quella dichiarata..io ricordo l'anno scorso che un medico sportivo della palestra mi riscontrò una bf del 18% e diceva di conoscere il metodo, poi alcuni giorni dopo mi sono fatto fare la plicometria elettronicamente e il risultato è stato 12,3% di bf...certo se è 21% effettivo allora è 1 altro discorso
                          verissimo...
                          la mia bilancia mi da il 18.3%
                          di plico sn al 13 circa....
                          meno male che la plico e' la bf corretta....
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            si in effetti come dite voi... non ho fatto la plico e credo di non essere al 21% ma sarò almeno ad un 14-15% insomma devo sicuramente fare qualcosa.. comunque continuerò con la low... ma continuo a pensare che non è così difficile da gestire una cheto in quanto non ho problemi per le restrizioni anzi... l'importante è sapere cosa mangiare e sicuramente è questa la problematica principale perchè è difficile stare nelle percentuali giuste!!! magari però con una mano che mi aiuti a fare dei "menu" tipo adattia a me e seguirli giorno dopo giorno sarebbe ottimo ciao e grazie a tutti per i consigli e scusate ma sono sicuramente deciso a perseguire gli obiettivi!!!

                            Commenta


                              #74
                              Mi date un consiglio..faccio danza acrobatica,potenziamento sia con ferro che corpo libero,stretching (anche isometrico)..mediamente 3-4ore (danza)+1 ora di potenziamento(non ogni giorno) il tutto sempre anaerobico lattacido..ho 23 anni/73kg/179cm..quale approccio alimentare potrebbe essere ottimale per me?

                              Grazie mille

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da FunkySimon Visualizza Messaggio
                                Mi date un consiglio..faccio danza acrobatica,potenziamento sia con ferro che corpo libero,stretching (anche isometrico)..mediamente 3-4ore (danza)+1 ora di potenziamento(non ogni giorno) il tutto sempre anaerobico lattacido..ho 23 anni/73kg/179cm..quale approccio alimentare potrebbe essere ottimale per me?

                                Grazie mille
                                obiettivo??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎