Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esame del sangue.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esame del sangue.

    Ragazzi,
    seppure mi alleno tantissimo,
    ho molta difficolta' a mettere massa e forza e a perdere grasso...
    dopo 3 anni che vado in palestra costantemente e che mi alleno duramente,
    su panca piana riesco solo a staccare 65kg(il mio massimale)
    Un mio amico che viene in palestra mette massa e forza molto velocemente,
    nonostante sostiene di essere natural
    Io non voglio risultati veloci...ma dopo 3 anni di duro allenamento,
    anche se non faccio una dieta ben precisa, almeno un po di massa la dovrei mettere!!!
    invece no
    sono sempre stanco, senza forza ed ho un fisico per niente virile.... sulla panca riesco a staccare62 kg perche' do il meglio di me e mi sforzo al massimo delle mie capacita'...
    Io penso che sia un problema ormonale, voi che ne pensate?
    in questi giorni(forse domani) mi faro' un esame di sangue...
    la mia domanda e' questa:
    visto che ho difficolta' a mettere massa che tipo di esame del sangue dovrei farmi prescrivere dal medico?(il medico sarebbe mio padre)
    secondo voi nell'esame di sangue che ormoni devo farmi controllare?

    #2
    come ormoni penso che dovresti far controllare il testosterone, ma non sono in grado di dirti altr
    comunque, molto dipende dalla genetica, non ti preoccupare, con la costanza si risolve tutto
    p.s. quanti anni hai?
    .

    Commenta


      #3
      le devo fare piu io ste analisi io l'unico ormone che avrò sara tutto cortisolo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        come ormoni penso che dovresti far controllare il testosterone, ma non sono in grado di dirti altr
        comunque, molto dipende dalla genetica, non ti preoccupare, con la costanza si risolve tutto
        p.s. quanti anni hai?
        19

        Commenta


          #5
          non ho capito, hai difficoltà a mettere massa ma vuoi perdere 15 kg in un mese?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
            non ho capito, hai difficoltà a mettere massa ma vuoi perdere 15 kg in un mese?
            per ora non sto facendo massa...in estate almeno un mese di pausa lo prendo...

            sto parlando degli anni passati..non ho concluso un gran che...

            Commenta


              #7
              scusa allora, errore mio
              quindi ti lamenti del fatto che invece di metter su massa pulita hai preso quei kg? magari l'errore non è tanto nell'allenamento quanto nell'alimentazione... aspetta a trarre conclusioni su tuoi "deficit" naturali, no?

              Commenta


                #8
                no aspetta...nell'altro tread hai detto che mangi pizza gelato molto pane grissini con la nutella formaggio banane a kg e niente verdura e qua mi vieni a dire che segui una dieta precisa???

                msahuashuashasuhasuashusahu

                fatti controllare lh fsh prolattina testosterone estradiolo (prima consulta il medico) poi fagli leggere le analisi del sangue x quei valori e a quel punto vedrai che è solo il metodo la costanza e la voglia che ti mancano...così non ci saranno scuse

                ps: io mi alleno da 12 mesi e il mio massimale in panca è di 90kg

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                  ps: io mi alleno da 12 mesi e il mio massimale in panca è di 90kg
                  se anche fosse vero bel modo di incoraggiarlo.. tutti con 'sta fissa del peso, mah...

                  x builder182

                  io ti consiglio di allenarti bene, curare al meglio l'esecuzione, e mettere ordine nella dieta, e programmare, vedrai che i risultati arriveranno, con pazienza e costanza

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                    no aspetta...nell'altro tread hai detto che mangi pizza gelato molto pane grissini con la nutella formaggio banane a kg e niente verdura e qua mi vieni a dire che segui una dieta precisa???

                    msahuashuashasuhasuashusahu

                    fatti controllare lh fsh prolattina testosterone estradiolo (prima consulta il medico) poi fagli leggere le analisi del sangue x quei valori e a quel punto vedrai che è solo il metodo la costanza e la voglia che ti mancano...così non ci saranno scuse

                    ps: io mi alleno da 12 mesi e il mio massimale in panca è di 90kg
                    OK
                    ti faro' sapere

                    Commenta


                      #11
                      lascia stare il fatto del massimale, builder, non è indicativo della forma, io di panca arrivo massimo a 112kg, ma credo di pesare circa 15 kg in più di Paolonix, e mi alleno da 5 anni, non ti fissare con i pesi, non dicono niente
                      .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        lascia stare il fatto del massimale, builder, non è indicativo della forma, io di panca arrivo massimo a 112kg, ma credo di pesare circa 15 kg in più di Paolonix, e mi alleno da 5 anni, non ti fissare con i pesi, non dicono niente

                        si infatti nel bb il peso non è il fine è il mezzo...xò certo si fanno cicli di forza programmata annuali proprio xkè utilizzando carichi sempre maggiori si ottiene uno stimolo migliore sempre maggiore

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi,
                          seppure mi alleno tantissimo,
                          ho molta difficolta' a mettere massa e forza e a perdere grasso...
                          dopo 3 anni che vado in palestra costantemente e che mi alleno duramente,
                          su panca piana riesco solo a staccare 65kg(il mio massimale)
                          Un mio amico che viene in palestra mette massa e forza molto velocemente,
                          nonostante sostiene di essere natural
                          Io non voglio risultati veloci...ma dopo 3 anni di duro allenamento,
                          anche se non faccio una dieta ben precisa, almeno un po di massa la dovrei mettere!!!
                          invece no
                          sono sempre stanco, senza forza ed ho un fisico per niente virile.... sulla panca riesco a staccare62 kg perche' do il meglio di me e mi sforzo al massimo delle mie capacita'...
                          Io penso che sia un problema ormonale, voi che ne pensate?
                          in questi giorni(forse domani) mi faro' un esame di sangue...
                          la mia domanda e' questa:
                          visto che ho difficolta' a mettere massa che tipo di esame del sangue dovrei farmi prescrivere dal medico?(il medico sarebbe mio padre)
                          secondo voi nell'esame di sangue che ormoni devo farmi controllare?
                          Amico io credo che il tuo problema per quanto riguarda la forzasia dovuto anche ad uno sbagliato approcio all'allenamento, probabilmente non studiato e organizzato con il giusto criterio. Comunque prendi tute le strade e vedi che potrebbe essere anche disctendone coni medici.
                          In bocca al lupo!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                            Amico io credo che il tuo problema per quanto riguarda la forzasia dovuto anche ad uno sbagliato approcio all'allenamento, probabilmente non studiato e organizzato con il giusto criterio. Comunque prendi tute le strade e vedi che potrebbe essere anche disctendone coni medici.
                            In bocca al lupo!
                            Crepi!
                            Cmq oggi ho fatto gli esami! poi vi faro' sapere...
                            In qesto periodo (non vado in palestra) faccio tutti i giorno flessiono sulle braccia.
                            come vi sembrano 4 serie da 15 con 1 min di pausa fra una e l'altra?
                            sono poche?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
                              Crepi!
                              Cmq oggi ho fatto gli esami! poi vi faro' sapere...
                              In qesto periodo (non vado in palestra) faccio tutti i giorno flessiono sulle braccia.
                              come vi sembrano 4 serie da 15 con 1 min di pausa fra una e l'altra?
                              sono poche?
                              e poi va bene farle tutti i giorni?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎