Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula bruciagrassi

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    diciamo che per fare un paragone è come il contakm per il ciclista...senz'altro è molto più utile della cintura da culturista

    Commenta


      #62
      ciao chi mi puo dare una giusta scheda alimentare , una buona scheda ec... voglio far un po il fisico!!!!

      Commenta


        #63
        ciao.. nessuno può darti una dieta a partire da zero.. devi postare prima la tua.. poi ti verranno dati dei consigli x migliorarla in base alle tue esigenze.. e cmq devi postarla nella sezione apposita! le schede di allenamento sono nella sezione massa.. ce ne sono tante!!
        Se nella vita non riesci a portare avanti il tuo ideale.. o è il tuo ideale a non valere niente.. oppure sei tu che non vali niente..

        Commenta


          #64
          A me han detto che tolti i 220 dall'età bisogna calcolarne il 60% e il 70% è giusto o sbagliato?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da jana Visualizza Messaggio
            A me han detto che tolti i 220 dall'età bisogna calcolarne il 60% e il 70% è giusto o sbagliato?
            si, se stai al 60-70% dell'fc max rimani in zona bruciagrassi

            Commenta


              #66
              Grazie

              Commenta


                #67
                Ma secondo voi, cosa aiuta a bruciare meglio i grassi tra step ellitico, step, tapisroulant, vogatore e cyclette?

                Commenta


                  #68
                  equivalenti
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #69
                    Come equivalenti???
                    Ma non è possibile scusa!! Allora mi scelgo quello meno faticoso
                    Scherzi a parte...ti dico che se mi metto a fare 2 settimane di vogatore nella giusta fascia per bruciare grassi, mi scolpisco la parte superiore visto che sono iper reattiva, le gambe rimangono tali e quali!
                    Se invece mi faccio 2 sett. di cyclette o tapisroulant scendo di gambe e la parte alta rimane invariata...come è possibile stà cosa!???!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da jana Visualizza Messaggio
                      Come equivalenti???
                      Ma non è possibile scusa!! Allora mi scelgo quello meno faticoso
                      Scherzi a parte...ti dico che se mi metto a fare 2 settimane di vogatore nella giusta fascia per bruciare grassi, mi scolpisco la parte superiore visto che sono iper reattiva, le gambe rimangono tali e quali!
                      Se invece mi faccio 2 sett. di cyclette o tapisroulant scendo di gambe e la parte alta rimane invariata...come è possibile stà cosa!???!
                      fai lavoro vascolare mirato, che, secondo alcuni dovrebbe (IMHO belinate) andare ad attacare l'adipe localizzato.....

                      cmq, se posso, è il CONCETTO di fondo che è sbagliato: andare in palestra per dimagrire LI'...l'obbiettivo di un allenamento/dieta dimagrante è dimagrire SEMPRE....perciò:

                      Dieta mirata: giusto gap calorico voluto e oculata scelta dei macronutrienti

                      Allenamento: mettere io "turbo" ai processi metabolici per arrivare all'obbiettivo.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #71
                        Si ho capito, la buona volontà sia per la dieta che per l'allenamento c'è, ma come faccio ad attaccare l'adipe localizzato?

                        Commenta


                          #72
                          nn si può...nn sei fatta coi lego.....sei un intero...mitivo x il quale gli ultimi chili vanno giù a fatica...il corpo li difende...e a ragione.....un kg di grasso consuma pochissime kcal ed è una scorta di 7500 kcal circa x i tempi duri....1 kg di muscolo consuma una valanga di kcal anche solo a riposo....tu di chi ti libereresti?
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #73
                            Quindi??? :-|

                            Commenta


                              #74
                              magna poco e corri
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                dieta corretta + pesi + il GIUSTO cardio.
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎