Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula bruciagrassi

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da poppols Visualizza Messaggio
    salve sono poppols anche io bisogno del vostro aiuto
    perso 80 kg e sono alta 1, 65 ho 27 anni e sono sesso f , faccio cyclette ma x bruiare i grassi e cioe' perdere tutti i kg ... quanta DOVREI FARNE??' preavviso che ne faccio in velocita' lenta non son molto veloce ...
    grazie
    Se fai solo cyclette in modo lento,mi dispiace dirtelo non riuscirai a perdere molto.Sempre graduatamente dovresti arrivare alla velocita' di 30km(sul display)e pedalare constatemente a quella velocita' per circa 20/25 min ma poi dovresti abbinarci una dieta(non esageratamente stressante)visto che sei all'inizio e un po' di fitness.Facendo di nuovo 20 min di cyclette dopo un discreto allenamento brucerai piu' grassi visto che gli zuccheri li hai consumati con le precedenti sessioni di allenamento.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da poppols Visualizza Messaggio
      salve sono poppols anche io bisogno del vostro aiuto
      perso 80 kg e sono alta 1, 65 ho 27 anni e sono sesso f , faccio cyclette ma x bruiare i grassi e cioe' perdere tutti i kg ... quanta DOVREI FARNE??' preavviso che ne faccio in velocita' lenta non son molto veloce ...
      grazie
      serve dieta dieta e dieta

      Originariamente Scritto da amatriciana81 Visualizza Messaggio
      tenete duro
      qualcun'altro lo fa x me

      Commenta


        #18
        A mio parere la formula di Cooper non è prorpio efficace, o a dir bene è efficace in un pricipiante meglio

        220 - età - F.C.R. X 60/80% + F.C.R.

        La F.C.R. va presa alla mattina prima di alzarsi dal letto.

        Commenta


          #19
          qnto tempo si dovrebbe correre nel range in base all'età?30-40min?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da gigilatrottola Visualizza Messaggio
            qnto tempo si dovrebbe correre nel range in base all'età?30-40min?

            dipende dalle tue capacità e dalla tua forma fisica,comunque se è per perder peso,verificato sulla mia pelle,

            40/60 minuti di pesi e subito dopo 20 di tappeto
            sigpic

            Commenta


              #21
              Primo quoto il fatto che la dieta è basilare. é inutile fare 20 min di attività aerobica e poi arrivare a casa e mangiare biscotti e nutella!!!
              State attenti a quelli che dicono che per bruciare grassi si deve andare ad un ritmo blando... é stato provato che finito un allenamento tipo corsa al 80-90% del massimale il metabolismo resta accellerato per molto più tempo rispetto ad un allenamento di fondo... Quello che voglio dire (il miglior bruciagrassi resta la corsa anche lenta), pedalate almeno fino ad avere un pò di fiatone se no è inutile...Inoltre il mio consiglio se non potete uscire dalla palestra fate più esercizi in serie (tapis,ciclette,scale,step) magari da 10 min l'uno che sommati fan già qualcosa.

              Commenta


                #22
                Esistono diversi allenamenti aerobici; dalla corsa/tappeto/cyclette in fascia lipolitica (almeno 30-35 minuti), calcolata con le adeguate formule, all'allenamento ad alta intensità, che è appunto più breve ma più intenso ( 30 secondi di scatto + 90 a ritmo blando poi da capo). Bisogna vedere come ciascuno di noi reagisce all'uno e all'altro; qualunque sia l'approccio scelto deve essere seguito in maniera precisa con parametri di tempi e frequenza cardiaca ben definiti. e non regolandosi ad occhio
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #23
                  Beh si quella formula è vera, ma comunque fare 30 minuti di cardio a stomaco vuoto è ancor meglio o no?

                  Commenta


                    #24
                    non mangiare è l'unica cosa che fa veramente dimagrire : ))) è una provocazione ma in fondo è la realtà... per dimagrire l'allenamento e il lavoro cardio contano ma in modo molto limitato (in un ora di spin bike si bruciano 500 kcal poi torni a casa affamato e via lasagne 800kcal) l'ideale è seguire un regime alimentare equilibrato dove le quantità siano relazionate al tipo di vita che si conduce...

                    Commenta


                      #25
                      Cmq da studi è meglio la "Formula Tanaka":FcMax = 208 - 0,7 x età

                      è un pò + precisa xchè se nne rro fu calcolata con campioni amplissimi di popolazione...
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #26
                        usa 220 - l'età e lavora al 60/70 % della tua massima teorica alternando i lavori cardio e utilizza soprattutto i simulatori che non riproducono un gesto naturale (es. l'ellittica)

                        Commenta


                          #27
                          Ciao a tutti
                          Mi chiamo Luca sono 182 CM X 97 Kg. di peso ho 32 anni e faccio l'impiegato vorrei dimagrire ho a disposizione una mini palestra nel mio appartamento con panca piana cavi per i tricipiti panca per addominali e cyclette qualcuno può dirmi se devo fare prima l'allenamento con i pesi e poi la cyclette?
                          e la sera posso mangiare che cosa ho sempre una fame tremenda.!
                          aiutatemi per favore sono disperato non riesco a dimagrire io vorrei fare pesi e aerobica con la cyclette è possibile secondo voi?
                          grazie a tutti coloro che prenderanno in considerazione l'idea di risponidermi
                          Luca

                          Commenta


                            #28
                            ciao! 1cosa mangia piu proteine (carne pesce magri) e riempiti cn quelli..abbinati a molta verdura e frutta...limita carboidrati raffinati e dolci in genere...bevi molto..l'acqua si lega alla verdura/legumi e vedrai ke t sentirai bello pieno...
                            x l'allenamento fai pesi, poi cyclette sui 125-135bpm...x almeno 25-30min...
                            mi raccomando l'alimentazione o saranno sforzi vani!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                              ciao! 1cosa mangia piu proteine (carne pesce magri) e riempiti cn quelli..abbinati a molta verdura e frutta...limita carboidrati raffinati e dolci in genere...bevi molto..l'acqua si lega alla verdura/legumi e vedrai ke t sentirai bello pieno...
                              x l'allenamento fai pesi, poi cyclette sui 125-135bpm...x almeno 25-30min...
                              mi raccomando l'alimentazione o saranno sforzi vani!

                              Ci sarebbero anche i grassi
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                #30
                                ta ghe rasun!....(lapsus)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎