Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula bruciagrassi

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Jester93 Visualizza Messaggio

    Quindi dovrei mantenere una frequenza cardiaca tra 122 e 142 battiti al minuto, giusto? Il tutto per almeno mezz'ora, visto che farei cardio nei giorni in cui non faccio palestra?
    si esatto per i battiti, per il tempo dell'attività invece almeno 40 minuti (ideale sarebbero 50-60)...30 son troppo pochi

    Commenta


      Ok, perfetto, allora se riesco mi sparo un'ora!

      E come divisione settimanale, visto che vado anche in palestra, cosa consigli? L'obbiettivo principale è quello di accrescere la massa e al tempo stesso eliminare i grassi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jester93 Visualizza Messaggio
        Ok, perfetto, allora se riesco mi sparo un'ora!

        E come divisione settimanale, visto che vado anche in palestra, cosa consigli? L'obbiettivo principale è quello di accrescere la massa e al tempo stesso eliminare i grassi.

        posta in allenamento...qui andiamo off topic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Guard Visualizza Messaggio
          Se fai solo cyclette in modo lento,mi dispiace dirtelo non riuscirai a perdere molto.Sempre graduatamente dovresti arrivare alla velocita' di 30km(sul display)e pedalare constatemente a quella velocita' per circa 20/25 min ma poi dovresti abbinarci una dieta(non esageratamente stressante)visto che sei all'inizio e un po' di fitness.Facendo di nuovo 20 min di cyclette dopo un discreto allenamento brucerai piu' grassi visto che gli zuccheri li hai consumati con le precedenti sessioni di allenamento.
          Sul display della cyclette non ho quel tipo di velocità, ho potenza (espressa in watt) e pedalate al minuto.
          Mi sono mantenuto sulle 80 pedalate al minuto (circa 70watt) x 23 minuti = 8,5 Km percorsi.
          Se considero che quei 30km sarebbero orari, in 20 minuti dovrei fare 10 km, quindi ancora non sono arrivato a quella soglia, giusto?
          Naturalmente faccio quest'attività dopo i pesi.
          Last edited by RedLucas; 10-05-2010, 20:49:22.
          Ciociaro 100%

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jester93 Visualizza Messaggio
            Ok, perfetto, allora se riesco mi sparo un'ora!

            E come divisione settimanale, visto che vado anche in palestra, cosa consigli? L'obbiettivo principale è quello di accrescere la massa e al tempo stesso eliminare i grassi.
            forse hai le idee un po confuse.
            Ciò da te scritto non può essere fatto.
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

            Commenta


              ragazzi ma da qualche parte avevo letto che quando il nostro corpo brucia gli zuccheri il grasso viene trasformato in zuccheri per riportare i valori alla nosrmalità

              se è vero tutti i discorsi su frequenza 60 e 70% diventano completamente inutili

              Commenta


                Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                forse hai le idee un po confuse.
                Ciò da te scritto non può essere fatto.
                a me succede da 7 mesi ahahahahahah ho persoi 25 chili e le braccia sono praticamente raddoppiate

                Commenta


                  lo sai vero che è biologicamente/scientificamente impossibile?
                  poi magari se hai iniziato in questi 7 mesi potrebbe anche essere...ma se fai palastra da un anno o 2 o naturalmente di più questa "reazione fisica" è impossibile...con tanto di studi a riguardo
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                    lo sai vero che è biologicamente/scientificamente impossibile?
                    poi magari se hai iniziato in questi 7 mesi potrebbe anche essere...ma se fai palastra da un anno o 2 o naturalmente di più questa "reazione fisica" è impossibile...con tanto di studi a riguardo
                    uh..."Fare Palestra" è un concetto MOLTO ampio....da me vedo gente che è 5 anni che SPOSTA PESI ma UNA e dico UNA "RIPETIZIONE" non gliela ho MAI vista fare.
                    è il cervello che comanda se nn riesci a stabilire una NETTA, TANGIBILE, UNIVOCA connessione fra mente e muscolo stai solo buttando tempo e soldi.garantito.
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      uh..."Fare Palestra" è un concetto MOLTO ampio....da me vedo gente che è 5 anni che SPOSTA PESI ma UNA e dico UNA "RIPETIZIONE" non gliela ho MAI vista fare.
                      è il cervello che comanda se nn riesci a stabilire una NETTA, TANGIBILE, UNIVOCA connessione fra mente e muscolo stai solo buttando tempo e soldi.garantito.
                      bè ma come "palestra" naturalmente si intende uno che ci sputa sangue non uno che va la perchè sta con gli amici a fare il fighetto dietro alle ragazze...mi sembrava sotto inteso
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        ragazzi rispondete al mio dubbio che ho esposto nel post 142

                        ve ne sarei grato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                          ragazzi ma da qualche parte avevo letto che quando il nostro corpo brucia gli zuccheri il grasso viene trasformato in zuccheri per riportare i valori alla nosrmalità

                          se è vero tutti i discorsi su frequenza 60 e 70% diventano completamente inutili
                          perchè?

                          bruci gli zuccheri= si scompone un grasso per diventare zucchero = meno grasso

                          per questo di solito le diete sono ipoglucidiche



                          CREDO
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                            perchè?

                            bruci gli zuccheri= si scompone un grasso per diventare zucchero = meno grasso

                            per questo di solito le diete sono ipoglucidiche



                            CREDO
                            è infatti è quello che mi dicevo però a questo punto sorge spontanea una domanda:
                            se va benissimo bruciare anche i carboidrati perchè ci danniamo per trovare la frequenza ideale giusta??
                            a questo punto alziamola un po e bruciamo di più

                            Commenta


                              se la alzi vai in una fase di anabolismo e non fai più lavoro aerobico
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                                se la alzi vai in una fase di anabolismo e non fai più lavoro aerobico
                                scusa l ignoranza ma puoi spiegare cosa sarebbe l anabolismo e a che conseguenze negative ha/può avere?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎