Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Braccio Di Ferro/lotta - Sfide Di Forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Braccio Di Ferro/lotta - Sfide Di Forza

    Ciao ...sono Andrea da Firenze 20anni.
    Sto cercando una ragazza forte e competitiva perchè adoro qualsiasi sfida di forza fatta con una ragazza carina...ma devE essere anche parecchio forte e competitiva...perchè· io lo sono molto.
    Non sò quando è nata in me la bizzarra passione per le ragazze palestrate, stà di fatto che le adoro e le preferisco di gran lunga alle magre
    snelle tipo top model...non che i muscoli siano considerati generalmente femminili, però io invece li trovo sexy su una ragazza (e molti miei amici trovano che io abbia dei gusti osceni,mentre altri ancorala pensano come me ).
    Inoltre è proprio la competizione fisica "uomo-donna" che mi fà impazzire...la sfida mi stimola decisamente!


    Se pensi di avere qualke speranza fammelo sapere (braccio di ferro,lotta e qualsiasi altra prova tu voglia fare...)
    BACIO!
    objR('BID5881936');

    #2
    nn è un sito di annunci sfighè!!!

    Commenta


      #3
      ma quanti axxo di post uguali apri per le tue stronzate??????????????????
      MAdMaX++ :shock:

      Commenta


        #4
        hai sbagliato sito. se continui così, non potrai + partecipare a questa sezione

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          Ma Perchè? Ho Detto Qualcosa Di Osceno O Di Sgradevole?
          Se Non Lo Metto Qui Un Annuncio Del Genere Dove Lo Devo Mettere Scusate..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MuscleBoy85 Visualizza Messaggio
            Ciao ...sono Andrea da Firenze 20anni.
            Sto cercando una ragazza forte e competitiva perchè adoro qualsiasi sfida di forza fatta con una ragazza carina...ma devE essere anche parecchio forte e competitiva...perchè· io lo sono molto.
            Non sò quando è nata in me la bizzarra passione per le ragazze palestrate, stà di fatto che le adoro e le preferisco di gran lunga alle magre
            snelle tipo top model...non che i muscoli siano considerati generalmente femminili, però io invece li trovo sexy su una ragazza (e molti miei amici trovano che io abbia dei gusti osceni,mentre altri ancorala pensano come me ).
            Inoltre è proprio la competizione fisica "uomo-donna" che mi fà impazzire...la sfida mi stimola decisamente!


            Se pensi di avere qualke speranza fammelo sapere (braccio di ferro,lotta e qualsiasi altra prova tu voglia fare...)
            BACIO!
            objR('BID5881936');

            sfgt ma come fanno a piacerti!!!!!!!!!!!!!!!!sembrano uomini soldati!!!
            "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎