Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Odissea dell'auto nuova : la via crucis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Odissea dell'auto nuova : la via crucis

    Ieri sera sono rimasto nuovamente a piedi a 40 km da casa, dopo aver ritirato l'auto nuova appena sistemata con la sostituzione della pompa dell'iniezione : stesso problema ... 9 giorni di vita e seconda chiamata notturna al carro atrezzi


    Stamattina chiamo la concessionaria, ovviamente sabato c'e' solo la segretaria

    chiedo auto sostitutiva... sabato casualmente non ne hanno e poi non essendoci i meccanici non c'e' possibilita' se non rivolgendomi al numero verde dell'assistenza

    chiamo il numero verde e mi dicono che i noleggiatori richiedono nel week end la carta di credito ... Mi in***** come una bestia e attualmente stanno cercando un noleggiatore che non la richieda


    Ora, a parte che lunedi' mattina vado a pestare il capomeccanico, secondo voi come dovrei muovermi ? A me sta cosa della carta sembra ingiusta ... ma come, uno se non ce l'ha rimane sabato e domenica senz'auto ?
    sigpic

    #2
    ma che minchia di macchina hai comprato???

    Commenta


      #3
      una volta passi, ma adesso è arrivato il momento di usare le mani
      Originalmente inviato da dadoca
      Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Ieri sera sono rimasto nuovamente a piedi a 40 km da casa, dopo aver ritirato l'auto nuova appena sistemata con la sostituzione della pompa dell'iniezione : stesso problema ... 9 giorni di vita e seconda chiamata notturna al carro atrezzi


        Stamattina chiamo la concessionaria, ovviamente sabato c'e' solo la segretaria

        chiedo auto sostitutiva... sabato casualmente non ne hanno e poi non essendoci i meccanici non c'e' possibilita' se non rivolgendomi al numero verde dell'assistenza

        chiamo il numero verde e mi dicono che i noleggiatori richiedono nel week end la carta di credito ... Mi in***** come una bestia e attualmente stanno cercando un noleggiatore che non la richieda


        Ora, a parte che lunedi' mattina vado a pestare il capomeccanico, secondo voi come dovrei muovermi ? A me sta cosa della carta sembra ingiusta ... ma come, uno se non ce l'ha rimane sabato e domenica senz'auto ?
        purtroppo è vera sta cosa della carta di credito...
        unmio amico doveva averla per forza per avere un auto sostitutiva...



        comunque tu c'hai sul serio qualche corvo sul groppone...


        The Blous Brothers

        Commenta


          #5
          Questo è ovvio, vogliono uncarta di credito come garanzia, se uno fa dei danni poi loro "succhiano i soldi", dai non dirmi che on hai una carta che il più delle volte danno gratis, oppure la chiedi in presti to a papi.

          Che macchina è perdon ? Te sarai comperato un fiat contravvenendo al regolamento del chiavatore ?



          Commenta


            #6
            credo peugeot 206 coupè cabriolet
            Originalmente inviato da dadoca
            Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

            Commenta


              #7
              no è una peugeot 206 coupe OVROC


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                no è una peugeot 206 coupe OVROC


                The Blous Brothers

                Commenta


                  #9
                  che makkina da gay

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Questo è ovvio, vogliono uncarta di credito come garanzia, se uno fa dei danni poi loro "succhiano i soldi", dai non dirmi che on hai una carta che il più delle volte danno gratis, oppure la chiedi in presti to a papi.

                    Che macchina è perdon ? Te sarai comperato un fiat contravvenendo al regolamento del chiavatore ?


                    Non uso la carta di credito, nessuno della mia famiglia

                    la macchina e' al 206 cc diesel... ma scusa, uno come garanzia deve dare per forza la carta ? ***** ho detto se volevano i contanti, una cauzione ... hanno la mia auto in consegna piu' garanzia di cosi'... Cos' hanno paura, che scappo con la duna dell'81 che mi daranno ?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      che makkina da gay
                      vero......

                      dio maurox io credevo avessi almeno z4 .......

                      Commenta


                        #12
                        Pegeout ? Francesi di mer*a



                        Commenta


                          #13
                          ma è questa?



                          Commenta


                            #14
                            ahahahahahahahahahahah
                            Originalmente inviato da dadoca
                            Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                            Commenta


                              #15
                              E adesso ?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎