Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kre alcalina....dubbi e domande...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kre alcalina....dubbi e domande...

    Volevo sapere se è vero come ho letto da qualche parte...che è una semi-bufala...cioè spiego... dicono che essendo stata creata alcalina questa creatina non si convertirebbe in arginina prima di essere arrivata ai muscoli...e quindi basta prendernre davvero 3g al giorno...
    Alcuni sosatengono invece che una volta a rrivata nello stomaco questa creatina perda la sua alcalinità a causa delle acidità della mucosa gastrica....

    Che mi dite...? c'è qualcuno che si è informato di piu...??
    Tanto io ormai ho da consumare delle crea mono della eas associata con destrosio...pero per un futuro acquisto volevo saperen di piu...

    Grazie a tutti....

    #2
    bho io so solo che ho buttato 50 euro

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marco3
      bho io so solo che ho buttato 50 euro
      mai provata..ma da quello che dicono...e' una bomba

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tiger_woods
        Volevo sapere se è vero come ho letto da qualche parte...che è una semi-bufala...cioè spiego... dicono che essendo stata creata alcalina questa creatina non si convertirebbe in arginina prima di essere arrivata ai muscoli...e quindi basta prendernre davvero 3g al giorno...
        Alcuni sosatengono invece che una volta a rrivata nello stomaco questa creatina perda la sua alcalinità a causa delle acidità della mucosa gastrica....

        Che mi dite...? c'è qualcuno che si è informato di piu...??
        Tanto io ormai ho da consumare delle crea mono della eas associata con destrosio...pero per un futuro acquisto volevo saperen di piu...

        Grazie a tutti....
        allora hai un po di confusione...intanto non si trasforma in arginina ma in creatinina

        secondo la creatina alcalina è fatta apposta x non essere rovinata dall'acidita gastrica.......lo dice lo stesso nome alcalina(basica) x contrastare l'acidità.......


        quello che dici tu succede con la creatina normale che è a ph neutro

        Commenta


          #5
          *** no commercial link please ***
          ho trovato questo ed anch'io volevo kiedervi cosa ne pensavate a riguardo... però ho visto ke già c'era questo topic.. io ora sto usando la citrofos della syform.. ma questa è presentata come una bomba.. 1 pò come era avvenuto per il serum.. ma cosa c'è di vero?
          http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da toky
            *** no commercial link please ***
            ho trovato questo ed anch'io volevo kiedervi cosa ne pensavate a riguardo... però ho visto ke già c'era questo topic.. io ora sto usando la citrofos della syform.. ma questa è presentata come una bomba.. 1 pò come era avvenuto per il serum.. ma cosa c'è di vero?
            La Kre-Alkalyna va molto bene, la creatina liquida, siero ad eltre pippe sono tutt'altre trovate



            Commenta


              #7
              Premettendo ke la "distruzione acida" è in parte bufferata se si assume la crea in prossimita dei pasti....
              Se si tratta solo di ACIDITA' esiste semplicemente l'idea di veicolare la crea, bypassando lo stomaco tramite LA SOLA formulazione in capsule gel (senza urtilizzare alcun buffer particolare)... gia provata realizzandole in maniera casereccia, risolve il problema acidità e nausea ke spesso affligge ki assume creatina ...

              ByeEEEeeeEEE

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                naturalman vedo che sei esperto , che ne pensi della ceo?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marco3
                  naturalman vedo che sei esperto , che ne pensi della ceo?
                  intendi la Creatine Ester Orate? .... tanta bella pubblicità, a volte nn capisco certe forzature ...


                  ByeEEEeeeEEEeee

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da NaturalMan
                    intendi la Creatine Ester Orate? .... tanta bella pubblicità, a volte nn capisco certe forzature ...


                    ByeEEEeeeEEEeee
                    quindi in fin dei conto per te quale puo' essere la crea migliore????

                    Commenta


                      #11
                      che palle m'hai smontato la mia prossima crea

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da marco9999
                        quindi in fin dei conto per te quale puo' essere la crea migliore????
                        quella endovena

                        Commenta


                          #13
                          anke la crea va personalizzata (in relazione agli effetti "collaterali" vedi nausea aciditaà etcc) .... io mi trovo benissimissimo con la micronizzata della Creapure, tutti gli altri cocktails secondo me tirano troppo il prezzo con migliorie nn del tutto proporzionali .
                          se poi parliamo di carrier per la crea allora la lista diventa interessante ed anke "utile", ma la materia prima per me rimane la vecchia e cara monoidrato


                          ByEEEeeeEEEeee

                          -LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da NaturalMan
                            intendi la Creatine Ester Orate? .... tanta bella pubblicità, a volte nn capisco certe forzature ...


                            ByeEEEeeeEEEeee
                            anche la CEE è una trovata pubblicitaria?

                            Commenta


                              #15
                              io fino ad ora ho provato la monoidratata e la cee....con entrambe un buco nell'accqua...unico efetto della monoidratata: minzionavo a go go...
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎