Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tapis polar compatibili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tapis polar compatibili

    Basta comprare una fascia polar codificata per interfacciarsi con il cardiofrequenzimetro del tapis?
    Ciao.

    #2
    a me andava con una fascia qualsiasi...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      a me andava con una fascia qualsiasi...
      Cioè nemmeno di marca polar? E come funzionava? Salendo sul tappeto dovevi impostare qualcosa o la misurazione partiva in automatico? Problemi con i vicini? Posso dunque comprare una fascia senza orologio ricevitore?
      Ciao.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da VINICIUS
        Cioè nemmeno di marca polar? E come funzionava? Salendo sul tappeto dovevi impostare qualcosa o la misurazione partiva in automatico? Problemi con i vicini? Posso dunque comprare una fascia senza orologio ricevitore?
        problemi coi vicini nessuno. con le fasce normali partiva tutto da sè, solo con il mio modello più complicato di polar (quello che calcola target zone, vomax etc) il valore risultava falsato, forse perchè ha un codice apposta per le inteferenze per cui è registrato solo sul corrispettivo ricevitore...
        con una fascia di basso livello dovrebbe essere tutto ok

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          problemi coi vicini nessuno. con le fasce normali partiva tutto da sè, solo con il mio modello più complicato di polar (quello che calcola target zone, vomax etc) il valore risultava falsato, forse perchè ha un codice apposta per le inteferenze per cui è registrato solo sul corrispettivo ricevitore...
          con una fascia di basso livello dovrebbe essere tutto ok
          Che modello di polar hai? Io ne vorrei comrpare uno, anche perchè la sola fascia costa 40 euro e con 100 ti viene compreso di ricevitore/orologio... Non so se il gioco valga la candela...
          Ciao.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da VINICIUS
            Che modello di polar hai? Io ne vorrei comrpare uno, anche perchè la sola fascia costa 40 euro e con 100 ti viene compreso di ricevitore/orologio... Non so se il gioco valga la candela...
            M62, ma se non ti importa degli optional (fit test, vomax, target zone...) ti consiglio di comprare il modello base più economico

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              M62, ma se non ti importa degli optional (fit test, vomax, target zone...) ti consiglio di comprare il modello base più economico
              Il base non ha la fascia codificata, ma è sincronizzata solo sul quel singolo orologio, meglio il secondo modello dalla base, costa solo 10 euro in più.

              Poi dove trovarli scontati lo sapete, verooooo ?



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Il base non ha la fascia codificata, ma è sincronizzata solo sul quel singolo orologio, meglio il secondo modello dalla base, costa solo 10 euro in più.

                Poi dove trovarli scontati lo sapete, verooooo ?
                www.ifitness.it
                E tu sei sicuro che le fasce codificate vanno bene con i tapis in palestra? Oggi ho chiesto ad un ragazzo che usava una fascia polar, ma non mi sapeva dire se fosse codificata o meno.
                Ciao.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎