Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mercatino usato

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    cerco un costumino da SOLLEVAMENTO PESI

    Ciao a tutti voi del forum, cerco un costumino da sollevatore di pesi oppure da lottatore. Sono alto 1,80 peso 84, possibilmente di color nero. Io non faccio BB o altro, ma solo sollevamento pesi per intenderci (strappo e slancio). Per altre indicazioni in merito sarò a vostra disposizione.

    Commenta


      #62
      Vendo Palestra Completa

      Vendo Palestra Completa Per Allenare Tutti I Gruppi Muscolari Piu' Panca Piana Inclinabile Con Due Bilancieri (dritto E Curvo) Piu' Manubri Con Dischi. A 400 Euro. Possibile Visione Zona Milano. Per Favore Chiamare Il Num 3479184845.:d

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggio
        vendo katana A/S tg. 40 mai usata per errore di taglia € 120, erector inzer per un 60/70 kg € 20, corpetto squat hardcore inzer taglia 30 €100
        se non l'hai venduta interessa a me se può andarmi io sono 1.66 x 67Kg con misura torace rilassato 97 pensi mi possa andare se si e non l'hai ancora venduta la prenderei io

        ciao

        Commenta


          #64
          Vendo Power rack costruiti artigianalemente su misura...posso fare preventivi a richiesta Scrivetemi all'indirizzo : ilpiso@msn.com con oggetto VENDITA POWER RACK e vi farò sapere tutto il prima possibile!mando anche foto del power rack che ho costruito per la mia palestra.... il prezzo è interessante.dietro compenso, consegno anche a domicilio e aiuto nel corretto assemblaggio nelle zone di varese milano biella vercelli como novara.se siete interessati o solo curiosi scrivetami pure! ciao!

          Commenta


            #65
            cerco un kettlebell usato da 20 kg di qualsiasi tipo basta che costi poco perchè i prezzi sono proibitivi in vendita.

            Commenta


              #66
              vendesi squat bar

              Come da titolo vendo Squat Bar causa inutilizzo a euro 180 + spedizione.
              La barra pesa 25kg circa ed ha i supporti pesi da 50mm.
              L'ho acquistata da neanche un'anno ed è stata utilizzata per un lasso di tempo molto breve.

              Lascio anche il link di Olympians con il costo totale:

              Olympian's post-shop - Catalogo online

              Quì invece lascio il link con le sue caratteristiche ed utilizzazioni

              Special Olympic Squat Bar

              Oltre alle 180 euro è possibile uno scambio con una katana non molto usata taglia 40 + 100 euro
              Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

              http://www.zacroslog.com/

              "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

              Commenta


                #67
                Cerco kettle bellsda32 chili in qualsiasi condizione, i prezzi in giro sono veramente vergognosi...

                Commenta


                  #68
                  cerco corpetto ben tenuto.
                  Sono alto 175 cm e peso 87 kg.
                  Grazie Matteo
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                  Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

                  Commenta


                    #69
                    Cerco una buona cinta da powerlifting.. mi interessa per lo stacco da terra soprattutto.. non devo farci gare ma vorrei una cintura di buona qualità.. se qualcuno se ne deve disfare mi contatti

                    Commenta


                      #70
                      cerco panca piana fissa o panca inclinabile robusta

                      Commenta


                        #71
                        Qualcuna ha una maglia da panca per 85kg f6 o robba del genere ?


                        grazie
                        Last edited by neo_85; 07-04-2010, 12:03:55.

                        Commenta


                          #72
                          vendo 4 maglie da panca varie misure

                          -vendo TITAN KATANA tg 38 seminuova causa misura sbagliata euro 70
                          -vendo TITAN "the fury" NXG+ tg 42 euro 60
                          -vendo INZER tg 46 euro 50
                          -vendo maglia italiana di Giuseppe Termine euro 30
                          Spese di spedizione a carico dell'aquirente.

                          Commenta


                            #73
                            ciao a tutti, sarei interessato a una maglia da panca. ho letto che questa titan è una delle migliori marche.
                            io peso 88 kg x 185 cm di altezza, non so se servono altre misure

                            Commenta


                              #74
                              Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum...e nuovo nel mondo del powerlifting.
                              Sto cercando una maglia da panca usata/seminuova. Qualcuno che la venda?
                              Sono alto 168cm e peso 65kg. Di t-shirt ho una M (46). Qualche proposta? In alternativa avete qualche sito da indicarmi che la vende online?
                              Spero in una vostra rapida risposta. Grazie.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Christian88VI Visualizza Messaggio
                                Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum...e nuovo nel mondo del powerlifting.
                                Sto cercando una maglia da panca usata/seminuova. Qualcuno che la venda?
                                Sono alto 168cm e peso 65kg. Di t-shirt ho una M (46). Qualche proposta? In alternativa avete qualche sito da indicarmi che la vende online?
                                Spero in una vostra rapida risposta. Grazie.

                                buongiorno! se ti interessa ancora io avrei una maglia che fa x te. fammi sapere ciao

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎