Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mercatino usato

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    cercherei cintura da powerlifting usata,strausata,basta che non puzzi di sudore

    il mio modello ideale sarebbe il + grossa ed alta possibile,se avete qualcosa che non usate + e che vorreste vendere,oppure sapete dove ne posso trovare online...


    edit-x favore ho le idee chiare,non proponetemi cinture normali da bbing
    vedi sul sito della olympian, in italia ci sono solo loro senno' www.powerlifting.cz
    sigpic

    www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

    Commenta


      #17
      grazie mille ora do uno sguardo
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #18
        se volete vi do un ottimo numero di telefono per comperare le scarpe da sollevamento pesi olimpionico a 50 euro veramente bellissime fridone@libero.it

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggio
          vendo maglia panca F6 taglia 44 nuova imballata acquistata per errore taglia

          sarei interessato alla maglia.può andare bene per una persona di circa 95kg.
          se si a quanto la vendi?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Bomberfede Visualizza Messaggio
            sarei interessato alla maglia.può andare bene per una persona di circa 95kg.
            se si a quanto la vendi?
            venduta ad ironpaolo!
            sigpic

            www.powerliftingitalia-fipl.it
            www.sslaziopl.it

            teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

            Commenta


              #21
              ok grazie.comunque al taglia mi sarebbe andata bene?perchè devo regolarmi per prendere una maglia

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                Bhè non sono sicuro al 100% che rientri esclusivamente tra le attrezzature da Plifter ma sto cercando i GRIP CoC o analoghi visto che ad oggi non ho trovato alcun sito italiano o negozio che li venda......per intenderci qualcosa di questo genere:



                Esistono in varie gradazioni (espressa in lbs.)...se qualcuno sa qualcosa risponda!
                le ho comprate in un normale centro commerciale...le mie sono della weider
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                  Bhè non sono sicuro al 100% che rientri esclusivamente tra le attrezzature da Plifter ma sto cercando i GRIP CoC o analoghi visto che ad oggi non ho trovato alcun sito italiano o negozio che li venda......per intenderci qualcosa di questo genere:



                  Esistono in varie gradazioni (espressa in lbs.)...se qualcuno sa qualcosa risponda!

                  Ho quello Ivanko comprato da Olympian's news, ottimo in quanto ti permette di variare di poco lo sforzo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Bomberfede Visualizza Messaggio
                    ok grazie.comunque al taglia mi sarebbe andata bene?perchè devo regolarmi per prendere una maglia
                    se usi la maglia la 1 volta ti consiglio una 48 o addiritura 50
                    sigpic

                    www.powerliftingitalia-fipl.it
                    www.sslaziopl.it

                    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                    Commenta


                      #25
                      ok.grazie fabio

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        le ho comprate in un normale centro commerciale...le mie sono della weider
                        forse non parliamo della stessa cosa....

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Ho quello Ivanko comprato da Olympian's news, ottimo in quanto ti permette di variare di poco lo sforzo.
                          Uhm..come ti trovi? prezzo?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                            forse non parliamo della stessa cosa....
                            sono identiche
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                              #29
                              cerco

                              ciao a tutti

                              cerco attrezzatura usata tipo:

                              3 corpetti da squat per un 75kg (meglio se funzionali anche per lo stacco)

                              un paio di corpetti da squat per un 60 kg (idem)
                              un paio di maglie da panca per un 60 kg.
                              e se c'è in circolazione qualcosa per un 56 kg.
                              una titan fury taglia 46
                              tutta roba per novelli, per cui non mi interessa sia di iperqualità, basta che passi il controllo.

                              in più alan ha perso a carrara il ns vecchio metal squatter, se qualcuno l'avesse trovato.. grazie.

                              Commenta


                                #30
                                se a qualcuno puo' interessare una huck squat TECA a carico libero,nuova imballata e mai usata potete contattarmi alla mia mail. giuseppe.degiorgi@telecomitalia.it
                                3° class.Trofeo 2Torri '06
                                Camp. Assoluto NOC 06
                                Camp. Ludus Maximus 06
                                4°class. Camp.Europeo 07
                                Camp.Italiano IFBB 07

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎