Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adattamento metabolismo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adattamento metabolismo???

    Ragazzi sto finendo un ultimo ciclo (meso, miso, beso, chiamatelo come volete) di massa, durato circa 2 mesi e da circa 2 settimane a questa parte il mio peso non aumenta più, neanche di 200 grammi!!
    Nonostante ciò ogni settimana almeno in uno o due esercizi riesco sempre ad aumentare il carico, anche se di poco.
    Secondo voi questo ristagno nel mio peso è dovuto al mio metabolismo che si è adattato alla dieta o ad altro??
    Gradirei, se avete pazienza che qualcuno mi commentasse la mia dieta di massa: sono 186cm per 83 kg(scarsi, saranno 82,8), bf sul 12/13%

    Dieta:
    Colaz: 400ml latte ps+50/70g muesli o fiocchi d'avena; 4/5 fette biscottate/wasa(integrali) con un poco di marm hero diet; 15g di whey.

    Spuntino: 60g pane integrale+60g di bresaola+1 banana o mela.

    Pranzo: 100g di pasta(olio d 'oliva ex. verg.+parmigiano reggiano grattuggiato); 150/200g di carne(in genere di pollo), insalata(o spinaci, broccoli, ecc) codnita con olio ex. verg; 4/5 unità di frutta secca.

    Pre work (1 ora prima): 50g di pane(integrale)+60g di bresaola; 1 yogurt magro alla frutta(125ml).

    Post wo: 30g di saccarosio in acqua+20g di whey; arrivato a casa mi faccio un bicchiere di latte(125ml) ps.

    Cena: 100g di patate lesse con olio d'oliva extra; 200g di carne(come a pranzo), insalata(come a pranzo), frutta secca(come a pranzo)

    Pre nanna: 200g di fiocchi di latte o(se quella sera non mi vanno) 2 bicchieri di latte ps +15g di whey.

    Fatemi sapere che ne pensate sia della dieta che del mio problema del post.
    Grazie, ciao
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    #2
    Originariamente Scritto da Franfalu
    Ragazzi sto finendo un ultimo ciclo (meso, miso, beso, chiamatelo come volete) di massa, durato circa 2 mesi e da circa 2 settimane a questa parte il mio peso non aumenta più, neanche di 200 grammi!!
    Nonostante ciò ogni settimana almeno in uno o due esercizi riesco sempre ad aumentare il carico, anche se di poco.
    Secondo voi questo ristagno nel mio peso è dovuto al mio metabolismo che si è adattato alla dieta o ad altro??
    Gradirei, se avete pazienza che qualcuno mi commentasse la mia dieta di massa: sono 186cm per 83 kg(scarsi, saranno 82,8), bf sul 12/13%

    Dieta:
    Colaz: 400ml latte ps+50/70g muesli o fiocchi d'avena; 4/5 fette biscottate/wasa(integrali) con un poco di marm hero diet; 15g di whey.mancano i carbo ad alto IG;al mattino,specialmente in massa,ci vogliono.

    Spuntino: 60g pane integrale+60g di bresaola+1 banana no o mela si

    Pranzo: 100g di pasta(olio d 'oliva ex. verg.+parmigiano reggiano grattuggiato); 150/200g di carne(in genere di pollo), insalata(o spinaci, broccoli, ecc) codnita con olio ex. verg; 4/5 unità di frutta secca.

    Pre work (1 ora prima): 50g di pane(integrale)+60g di bresaola; 1 yogurt magro alla frutta(125ml). io direi di aumentare il pane

    Post wo: 30g di saccarosio<-- buttalo in acqua+20g 30g effettivi di whey; arrivato a casa mi faccio un bicchiere di latte(125ml) ps.non serve

    Cena: 100g di patate lesse sono carbo ad alto IG con olio d'oliva extra; 200g di carne(come a pranzo), insalata(come a pranzo), frutta secca(come a pranzo)

    Pre nanna: 200g di fiocchi di latte o(se quella sera non mi vanno) 2 bicchieri di latte ps +15g di whey.TOGLILE

    Fatemi sapere che ne pensate sia della dieta che del mio problema del post.
    Grazie, ciao
    possono essere dei miglioramenti,poi bisogna vedere anche come ti alleni...cmq gli stalli capitano tranquillo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone
      possono essere dei miglioramenti,poi bisogna vedere anche come ti alleni...cmq gli stalli capitano tranquillo
      uhm, sì la ridefinirò grazie.
      Per quanto riguarda il metabolismo che dici?? continuo a mangiare? aumento le kcal?? O le diminuisco??
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Franfalu
        uhm, sì la ridefinirò grazie.
        Per quanto riguarda il metabolismo che dici?? continuo a mangiare? aumento le kcal?? O le diminuisco??
        bè,intanto prova a ripurirla come ti ho detto io e vedi come va.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone
          b&#232;,intanto prova a ripurirla come ti ho detto io e vedi come va.
          Si lo far&#242; grazie...
          senti ma dopo il wo anzich&#232; il saccarosio, cosa mi prendo come carbo ad alto ig, e fai conto che non prendo destrosio.

          Un altra cosa, perch&#232; la mela va bene e la banana no?? non l'ho mai capito, non &#232; sempre fruttosio?? cio&#232; basso ig??

          Scusa un altra cosa: la mattina cosa mangio ad alto ig??
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Franfalu
            Si lo farò grazie...
            senti ma dopo il wo anzichè il saccarosio, cosa mi prendo come carbo ad alto ig, e fai conto che non prendo destrosio. banana/succhi zuccherati multivitaminici/succo d'uva puro/miele/...

            Un altra cosa, perchè la mela va bene e la banana no?? non l'ho mai capito, non è sempre fruttosio?? cioè basso ig?? no

            Scusa un altra cosa: la mattina cosa mangio ad alto ig?? up
            .

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone
              .
              Dovremmo iniziare una sessione chat noi due
              comunque grazie. E' stato difficile in questi mesi di massa abituarmi ad una dieta "nuova" per me, quindi ovviamente non è perfetta. Ma per ora grazie di tutti i tuoi cosnigli.
              A presto!!!!
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Franfalu
                Dovremmo iniziare una sessione chat noi due
                comunque grazie. E' stato difficile in questi mesi di massa abituarmi ad una dieta "nuova" per me, quindi ovviamente non è perfetta. Ma per ora grazie di tutti i tuoi cosnigli.
                A presto!!!!
                di niente

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                  senti ma dopo il wo anzichè il saccarosio, cosa mi prendo come carbo ad alto ig, e fai conto che non prendo destrosio.
                  Ho visto che mangi patate lesse.. Metti quelle (oppure segui i consigli di tartufone)
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #10
                    provato a ciclizzare l'allenamento?

                    proverei cn 4 week d forza pura.

                    cmq nn m fossilizzerei sù un solo approccio che sia massa o forza,preferisco dei regimi misti.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                      Ho visto che mangi patate lesse.. Metti quelle (oppure segui i consigli di tartufone)
                      alex ma l'hai vista la data del thread?

                      Commenta


                        #12
                        Si sarà sbloccato con i consigli di Tartufone
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          alex ma l'hai vista la data del thread?
                          Oh caxxo... Scusate L'avevo visto in basso e ho risp senza vedere la data Sorry
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Si sarà sbloccato con i consigli di Tartufone
                            speriamo di si

                            è da un pò che nn posta l'amico franf

                            Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                            Oh caxxo... Scusate L'avevo visto in basso e ho risp senza vedere la data Sorry

                            Commenta


                              #15
                              *****,nemmeno io ho visto la data


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎