Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricarica

    Scusate se tempesto il forum di post ma volevo togliermi vari dubbi..,uno e' questo: in low carb solitamente nn si ricarica pero' leggendo 3d ho notato che in alcuni casi specifici(conoscenza del soggetto) e' stata consigliata..,vorrei sapere quali sono gli indizi e i parametri per vedre se un soggetto ne ha bisogno..grazie

    #2
    dipende da quanti carbo assumi (c'è differenza tra una low carb da 150 e una da 75gr)
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      beh diende innanzi tutto dalla quantita' di carbo che assumi giornalmente,successivamente dal tuo stato psicofisico.
      comunque si tratta di mini ricariche e nn di ricariche vere e proprie....
      sigpic

      Commenta


        #4
        Io ne assumo 100g quando mi alleno e 70/80g quando nn mi alleno .., dovrei farla? E se si va bene 5g di cho per kilo 1 g a settimana?

        Commenta


          #5
          io la faccio (son 3 settimane, e mi sembra che dia risultati...), personalmente mi assesto sui 75-80gr di carbo quando mi alleno (l'ultima assunzione è post-wo alle 12) mentre sui 50 quando non mi alleno.
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Christian Troy
            io la faccio (son 3 settimane, e mi sembra che dia risultati...), personalmente mi assesto sui 75-80gr di carbo quando mi alleno (l'ultima assunzione è post-wo alle 12) mentre sui 50 quando non mi alleno.
            Come la fai? 5g cho x kilo ma puliti abbassando i grassi?

            Commenta


              #7
              ma quanti post apri?????
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                Come la fai? 5g cho x kilo ma puliti abbassando i grassi?
                si, sui 330-350gr di carbo, 100-120 pro e 25-30 fats
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #9
                  Dipende strettamente dai tuoi obiettivi. Per definizione, la low-carb, qualsiasi sia la quota di carboidrati (per favore non chiamateli CHO, lasciateli chiamare CHO dai più "esperti", perchè CHo è la formula chimica dell'aldeide formica ) non prevede comunque ricariche. Diciamo che però se ti senti fiacco dopo una drastica riduzione continuata di carboidrati, puoi aumentarli nel singolo pasto e fare una piccola ricarica. Ma non si fanno ricariche di un giorno. Io le faccio, ma ho utilizzato la low-carb per fare massa.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    la low nn prevede ricariche anche io se io una miniricarica a fine settimana la terrei cmq
                    5 gr x kg la vedo bene,tieni basse le proteine e i grassi xrò


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne
                      la low nn prevede ricariche anche io se io una miniricarica a fine settimana la terrei cmq
                      5 gr x kg la vedo bene,tieni basse le proteine e i grassi xrò
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        domani mini-ricarica blanda, ve la posto e ditemi che ne pensate
                        peso 71kg (quindi blandamente a 5gr di carbo per chilo dovrei andare sui 350gr di carbo)

                        appena alzato
                        1gr ALC + 1 caffè + 1 mate
                        a seguire guerrilla cardio

                        subito dopo
                        350ml succo d'uva + 30gr whey + 5gr crea
                        kcal 350 carbo 62 pro 25 fat 2

                        dopo 60 min
                        80gr biscotti zerogì galbusera con un velo di miele / marmellata
                        kcal 306 carbo 65 pro 8 fat 1 (da sommare il miele o la marmellata ma non ne metto troppa mi nausea altrimenti =)

                        pranzo
                        100gr riso thai con 100gr di petto di pollo al curry condito con 1 cucchiaio d'olio e un po' di salsa di soia
                        kcal 521 carbo 80 pro 30 fat 11

                        spuntino
                        macedonia con 1 pescanoce, 1 mela, un po' di limone e 20gr di fruttosio + 50gr di all-bran
                        kcal 372 carbo 83 pro 8 fat 2

                        cena
                        100gr di merluzzo lessato a vapore e condito con mezzo cucchiaio d'olio e limone + 6 fette wasa + insalata mista condita con mezzo cucchiaio d'olio
                        kcal 335 carbo 34 pro 23 fat 11

                        pre-nanna

                        150gr yogurt greco 0%
                        kcal 78 carbo 6 pro 13 fat 0

                        TOTALE
                        kcal 1964 carbo 332 pro 108 fat 27

                        qualche variazione o è bona?
                        Last edited by Christian Troy; 03-06-2006, 18:46:48.
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          #13
                          christian nn mi piaciono gli spuntini....
                          meglio fatte bisc o gallette o pane+marmellata e miele.....
                          la macedonia e' ok....nn vedo bene gli all-bran pero'....
                          meglio macedonia solo frutta opp gelato alla frutta opp...stesso spuntino del mattino....come svolgi la guerriglia?
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dorian80
                            christian nn mi piaciono gli spuntini....
                            meglio fatte bisc o gallette o pane+marmellata e miele.....
                            la macedonia e' ok....nn vedo bene gli all-bran pero'....
                            meglio macedonia solo frutta opp gelato alla frutta opp...stesso spuntino del mattino....come svolgi la guerriglia?
                            ok allora skippo gli all-bran e gli zerogi e ci metto fette bisc (80gr) al mattino e pane di segale (100gr) al pomeriggio oppure al pome aggiungo tot frutta per arrivare a quell'ammontare di carbo

                            la guerrilla faccio 3 min di riscaldamento dopo 60'' max velocità + 30'' moderato per 5 volte e dopo 5 min di defaticante
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Christian Troy
                              ok allora skippo gli all-bran e gli zerogi e ci metto fette bisc (80gr) al mattino e pane di segale (100gr) al pomeriggio oppure al pome aggiungo tot frutta per arrivare a quell'ammontare di carbo

                              la guerrilla faccio 3 min di riscaldamento dopo 60'' max velocità + 30'' moderato per 5 volte e dopo 5 min di defaticante
                              100g pane di segale sn 35g carbo....a voglia a marmellata.. fai bene i conti amico...
                              la guerriglia tosta la vuoi fare???
                              5 min risc 60 sec sprint 20 moderata
                              ripeti 8 volte
                              5 min def............ ciao amico
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎