Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca piana

    non riesco ad aumentare il peso! alzo circa 50 kg per 8 rip, se cerco di aumentare devo scendere come rip ho fare rip esplosiva, ma in questo modo faccio 1 allenamento per la forzo o la potenza, non per l'ipertrofia!? per avere muscloli densi non serve aumentare il peso secondo voi?


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    #2
    Se è da molto che ti alleni prova a fare una settimana di scarico.
    Cambia peso e ripetizioni, io farei le distensioni su panca piana con manubri.
    Fai un paio di settimane 4x 12 e poi riprendi a pompare con la pana
    sigpic

    Commenta


      #3
      Panca piana

      Questa settimana non ho eseguito l'esercizio di panca piana.

      per il petto ho fatto:

      panca inclinata s\s croci su piana 6 * 8+8
      peck deck verticale 4 * 10
      parallele 4 * 8


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta


        #4
        prima di tutto NN DEVI FARE SEMPRE LA STESSA COSA
        come seconda cosa ti devi chiedere: hai muscoli antagonisti ho dato lo stesso peso?
        IO PRESUMO DI NO
        quindi lascia perdere il petto per 2- 3 settimane (fatti lento) e concentrati su esercizi come rematore ed extra


        PS: una domanda: le parallele sono il migliore esercizio per petto (variante petto) e tris (variante tris)
        MA PERCHER' FARLO ALLA FINE DELL'ALLENAMENTO DEI PETTORALI?
        mah
        Valerio

        Commenta


          #5
          Risp

          Io cerco di non fare sempre la stessa cosa, vario molto anche nell'allenamento del petto!
          la settimana scorsa ho aumentato i recuperi, abbassato il n° rip e aumentato il peso, anche con delle forzate.
          Questa settimana ho fatto dei movimenti controllati con peso più basso, concentrandomi sul movimento.
          Ho notato con quest'allenamento un maggior afflusso di sangue ed un maggior indolenzimento il giorno successivo.
          Ma per aumentare il peso devo concentrarmi più su movimenti esplosivi, pause alte e basse rip, vero??


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta


            #6
            fatti dare una mano e cerca di fare qualche reps negativa

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎