Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lista termogenici i migliori qialu sn di questi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lista termogenici i migliori qialu sn di questi?

    ho a disposizione questi termogenici mi dite secondo voi quali sn i migliori

    quick kick eas energy boost capsule
    thermo stack gensan
    hydroxicut new formula
    sct stack ultimate italia
    branigen(acl in farma)
    eas thermodynamx
    lo stack pharmapure

    molti li ho presi da voi nel sito pero ora ho una confusione allucinante mi dite tutto cio' che volete su questi prodotti ogni nozione in fatto di assunzione e effetti e' ben accetta grazie

    #2
    io ho importato in passato per un amico il diet fuel con ephedra della twin lab bottiglia rossa e pastiglie verdi fluo.. aspita se facevano effetti a vederlo.. solo era un po' + nervosetto, poi non so nemmeno se sia un termogenico quindi spero di non essere ot

    Commenta


      #3
      Sei molto OT, è illegale.



      Commenta


        #4
        scusa in che senso che vuol dire OT se ho detto o scritto qualkosa di sbagliato chiedo perdono ma nn so nemmeno cosa spiegami pure !!!

        Commenta


          #5
          No, non tu , parlavo di NOS che accenna all'efedrina



          Commenta


            #6
            a capito senti ma scusa mi dai qualke consiglio su quei prodotti che ho elencato

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nos7777
              io ho importato in passato per un amico il diet fuel con ephedra della twin lab bottiglia rossa e pastiglie verdi fluo.. aspita se facevano effetti a vederlo.. solo era un po' + nervosetto, poi non so nemmeno se sia un termogenico quindi spero di non essere ot

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da misterblack79
                Dai non prendetevela con me.. All'epoca non ne sapevo nulla... Mi era stato chiesto come favore ancora molto tempo fa, me l'avevano chiesto come favore perchè non avevano paypal per pagare l'oggetto che oltretutto avevo preso su Ebay... Ora che so

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da paolimpli
                  ho a disposizione questi termogenici mi dite secondo voi quali sn i migliori

                  quick kick eas energy boost capsule
                  thermo stack gensan
                  hydroxicut new formula
                  sct stack ultimate italia
                  branigen(acl in farma)
                  eas thermodynamx
                  lo stack pharmapure

                  molti li ho presi da voi nel sito pero ora ho una confusione allucinante mi dite tutto cio' che volete su questi prodotti ogni nozione in fatto di assunzione e effetti e' ben accetta grazie

                  Per me Quick Kick della Eas.

                  Oltre alla caffeina, contiene Tirosina ( che a mio giudizio resta l'unica aternativa seria alla caffeina nella lotta cotro il grasso ) ed Alfa GPC.

                  Io lascerei perdere Sinefrina e Co...

                  Magari abbina il quick Kick all ACL ( migliore stack ) e bevi The verde durante il giorno.

                  Come piano "natural", non c'è di meglio...

                  Commenta


                    #10
                    quindi il piano che hai fatto tu lo metteresti davanti a questo:

                    6caps di hydroxicut new +5 di acl (branigen)?????

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎