Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori erboristici:solo placebo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori erboristici:solo placebo

    ragazzi stavo sperimentando la rhodiola eurosup a detta di loro un miracolo come adattogeno e contro lo stress ma in verità non mi ha fatto niente come altri prodotti erboristici...
    voi dite che ce n è qualcuno che ha qualche utilita oltre il placebo?se si quali sono?

    #2
    io la uso da molto tempo (nn eurosup però) ... e mi trovo sempre bene.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      di che3 marca la usi di che dosaggio?se non puoi rispondere qui la mia e mail è fridone@libero.it
      ti ringrazio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da defante
        di che3 marca la usi di che dosaggio?se non puoi rispondere qui la mia e mail è fridone@libero.it
        ti ringrazio
        ho intrallazzi con le erboristerie, uso una preparazione fatta da una amica ... o a volte una ditta svedese ... am costa di + e nn mi apre molto migliore (il nome nn lo ricordo, ma è impronunciabile) ... cmq dipende x i dosaggi, già con 4 cpr die (mi sembrano tutte standard coem quantitativo, poi controllo meglio) sento meno voglai di carbo
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          dose gioranliera di partenza (per un IO svogliato) 1600mg ... ho controllato
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            io uso quella titolata al 3%rosavin la piu potente di titolazione da 400 mg per compressa aboca usa quella titolata in salidroside quindi molto meno efficace addirittura la stessa natrol usa la titolazione 3% rosavin

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎