Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le donne in questo forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mylady
    Ben detto!
    Ma sembra che gli uomini facciano quasi fatica a capire ques'argomento..
    dipedne ... come media si avvicinano molto alle donne i casi di uomini con questi problemi ... anche se di solito nn so xchè per esperienza personale nonsotante siano quelli ceh si fanno "+ male" sono quelli ch eper fortuna + difficilmente terminano "il decorso".
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      Originariamente Scritto da Drugo84
      dipedne ... come media si avvicinano molto alle donne i casi di uomini con questi problemi ... anche se di solito nn so xchè per esperienza personale nonsotante siano quelli ceh si fanno "+ male" sono quelli ch eper fortuna + difficilmente terminano "il decorso".
      veramente nelle ricerche mediche inerenti l'anoressia il rapporto uomo/donna è 1/9 ... purtroppo però quella maschile è in aumento ...
      -------------------------------------------------
      è la dose che fa il veleno
      -------------------------------------------------

      Commenta


        Originariamente Scritto da rodjana
        veramente nelle ricerche mediche inerenti l'anoressia il rapporto uomo/donna è 1/9 ... purtroppo però quella maschile è in aumento ...
        su 16 ragazze 13 uomini (nello scorso periodo '05)... ho detto che parlo per esperienza personale
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          Originariamente Scritto da Drugo84
          su 16 ragazze 13 uomini (nello scorso periodo '05)... ho detto che parlo per esperienza personale
          infatti io ho detto che ho messo le statistiche mediche (nazionali)
          poi se inventano nn lo so ... nn sono medico
          personalmente posso dire di avere varie amiche/conoscenti che hanno avuto o hanno problemi legati all'anoressia (in alcune talmente gravi da dover ricorrere all'alimentazione forzata in ospedale) uomini con queste patologia ne conosco neppure uno ...
          -------------------------------------------------
          è la dose che fa il veleno
          -------------------------------------------------

          Commenta


            Originariamente Scritto da rodjana
            infatti io ho detto che ho messo le statistiche mediche (nazionali)
            poi se inventano nn lo so ... nn sono medico
            personalmente posso dire di avere varie amiche/conoscenti che hanno avuto o hanno problemi legati all'anoressia (in alcune talmente gravi da dover ricorrere all'alimentazione forzata in ospedale) uomini con queste patologia ne conosco neppure uno ...
            il pregio degli uomini è ceh forse si aprono di + ... o prima ... ed è + difficile che muoiano ... le ragazze forse sono + chiuse (sarà ceh son uomo, am pure con altre ragazze è + lunga )
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              Originariamente Scritto da Drugo84
              il pregio degli uomini è ceh forse si aprono di + ... o prima ... ed è + difficile che muoiano ... le ragazze forse sono + chiuse (sarà ceh son uomo, am pure con altre ragazze è + lunga )
              nn so ... ho molti più amici uomini che donne ... eppure nessuno di quelli che conosco bene parla di eventuali problemi di questo tipo, nè personali nè riportati ... resta il fatto che è assolutamente vero che le ragazze tendono a negare il problema, nn credo però sia un problema di chiusura caratteriale ma un fattore di assoluta convinzione di essere belle e di sentirsi bene così ... ne ho una sotto gli occhi 6 ore al giorno, nn è da ospedale ma è pelle e ossa, ha 35 anni (circa 160 cm) ed è così magra che compra il 38 e le sta largo, un'altra collega le passa i vestiti smessi dalla figlia 11enne (!!), è un sacchettino di pelle vuota ... cerchiamo in tutti i modi di parlare della cosa e lei è molto aperta con noi ma il guaio è che si vede/sente bellissima così!!
              -------------------------------------------------
              è la dose che fa il veleno
              -------------------------------------------------

              Commenta


                Originariamente Scritto da rodjana
                nn so ... ho molti più amici uomini che donne ... eppure nessuno di quelli che conosco bene parla di eventuali problemi di questo tipo, nè personali nè riportati ... resta il fatto che è assolutamente vero che le ragazze tendono a negare il problema, nn credo però sia un problema di chiusura caratteriale ma un fattore di assoluta convinzione di essere belle e di sentirsi bene così ... ne ho una sotto gli occhi 6 ore al giorno, nn è da ospedale ma è pelle e ossa, ha 35 anni (circa 160 cm) ed è così magra che compra il 38 e le sta largo, un'altra collega le passa i vestiti smessi dalla figlia 11enne (!!), è un sacchettino di pelle vuota ... cerchiamo in tutti i modi di parlare della cosa e lei è molto aperta con noi ma il guaio è che si vede/sente bellissima così!!
                si ... io nn parlo del motivo del male ne di persone comuni, mi riferivo (sempre alla mia esperienza personale) di casi accertati presi a se durante al "cura"
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  si ... io nn parlo del motivo del male ne di persone comuni, mi riferivo (sempre alla mia esperienza personale) di casi accertati presi a se durante al "cura"
                  in che senso nn parli di persone comuni? tu di chi parli?
                  cioè tu segui i malati di anoressia? e/o altre patologie alimentari?
                  -------------------------------------------------
                  è la dose che fa il veleno
                  -------------------------------------------------

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da rodjana
                    in che senso nn parli di persone comuni? tu di chi parli?
                    cioè tu segui i malati di anoressia? e/o altre patologie alimentari?
                    io parlavo di malati di patologie alimentari, nn del sesso maschile e femminile in generale
                    io ora, diciamo, ceh non seguo nessuno
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      io parlavo di malati di patologie alimentari, nn del sesso maschile e femminile in generale
                      io ora, diciamo, ceh non seguo nessuno
                      eh ma anche io parlavo in generale di malati di patologie alimentari all'inizio ...
                      poi i post sono scivolati sulle battute della serie "gli uomini son meglio, gli uomini son peggio"
                      da parte mia semplicemente ho riportato che l'incidenza, da statistiche mediche, delle malattie alimentari è 9/1 ...
                      nn volevo polemizzare, nn mi piacciono le polemiche sterili di questo genere
                      -------------------------------------------------
                      è la dose che fa il veleno
                      -------------------------------------------------

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rodjana
                        eh ma anche io parlavo in generale di malati di patologie alimentari all'inizio ...
                        poi i post sono scivolati sulle battute della serie "gli uomini son meglio, gli uomini son peggio"
                        da parte mia semplicemente ho riportato che l'incidenza, da statistiche mediche, delle malattie alimentari è 9/1 ...
                        nn volevo polemizzare, nn mi piacciono le polemiche sterili di questo genere
                        nn mi è mai sembrata una polemica
                        io ho riportato eseprienze (le medie dovrei averle messe al tempo nell'articolo) ... nn so chi sia meglio o peggio tra uomo o donna e nn mi interessa ... è vero però che ci sono differenze (nn pro o contro, differenze) dovute a un sacco di fattori tra i due sessi
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          nn mi è mai sembrata una polemica
                          io ho riportato eseprienze (le medie dovrei averle messe al tempo nell'articolo) ... nn so chi sia meglio o peggio tra uomo o donna e nn mi interessa ... è vero però che ci sono differenze (nn pro o contro, differenze) dovute a un sacco di fattori tra i due sessi
                          eh perdonami ma sai com'è ... in rete è facile essere fraintesi e si finisce magari a "litigare" dicendo magari le stesse cose
                          avevo dimenticato che sei una persona di buonsenso
                          -------------------------------------------------
                          è la dose che fa il veleno
                          -------------------------------------------------

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rodjana
                            eh perdonami ma sai com'è ... in rete è facile essere fraintesi e si finisce magari a "litigare" dicendo magari le stesse cose
                            avevo dimenticato che sei una persona di buonsenso
                            Sicuramente, e sopratutto molto prudente
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              raga
                              e poi buonsenso nn so ... ma prudente nn so da cosa possiate capirlo (e anceh qui nn saprei) '

                              p.s. rodjana vedo che sei di Zena ... se ti va di far 2 chiacchiere io al lun di solito sono nel negozio in via cesarea di fianco alla pike jump (questo lunedì nn è sicuro)
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Drugo84
                                raga
                                e poi buonsenso nn so ... ma prudente nn so da cosa possiate capirlo (e anceh qui nn saprei) '

                                p.s. rodjana vedo che sei di Zena ... se ti va di far 2 chiacchiere io al lun di solito sono nel negozio in via cesarea di fianco alla pike jump (questo lunedì nn è sicuro)
                                ma dai??? al lunedì ho la mia prima lezione della settimana proprio alla pike!
                                e senti un po' dove trovi il mate sfuso?? sai se lo hanno in quel negozietto di via sanvi?
                                -------------------------------------------------
                                è la dose che fa il veleno
                                -------------------------------------------------

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎