Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le donne in questo forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da matt85
    eeh tutte perfette qua

    chi fa delle scheme domande, ottiene scheme risposte
    :box:STAFF E.D.G 9 :devil:


    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da italospagnola85
      chi fa delle scheme domande, ottiene scheme risposte
      scheme

      Commenta


        #63
        ...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da matt85
          scheme
          si scheme, o stupide, insensate scegli te una che si adice al tuo caso
          :box:STAFF E.D.G 9 :devil:


          Commenta


            #65
            che noiose ste donne...mi congedo

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da mylady
              Si effettivmente hai ragione..ma mi piace
              ti piacerà ma lo trovo fuori luogo. quod me nutrit me destruit si trova su tutti i siti pro-ana (cioè siti a favore dell'anoressia). se è una frase riportata tanto per giocare o perchè "ti piace" fossi in te la toglierei, xchè ci possono essere persone suscettibili a queste cose o con dei veri disturbi alimentari.

              Commenta


                #67
                ci sono pure siti pro ana???

                Commenta


                  #68
                  ovvio che ci sono. solo che sono ben nascosti, dato che sono illegali. pro ana (anoressia) e pro-mia (bulimia). non so voi, ma io su queste cose non mi permetterei di scherzarci.

                  ne vuoi un esempio? vai sul sito www.alfemminile.com, entra nel forum salute e clicca su quello "anoressia e bulimia".. quello sta diventando, secondo me, un sito pro-ana.

                  faccio prima a darti il link http://www.alfemminile.com/forum/show1_f122_1/salute-benessere/anoressia-e-bulimia.html
                  Last edited by Pucci *___*; 19-05-2006, 00:58:43.

                  Commenta


                    #69
                    leggiucchiando qua e là non vedo che sia pro ma contro

                    Commenta


                      #70
                      all'apparenza cmq trovo di cattivo gusto riportare quella firma.. tutto qui

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da italospagnola85

                        gia avevo messo delle foto ma con sti tippi in forum e meglio evitare...spero che sai cosa intendo
                        ...già...so cosa intendi

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Pucci *___*
                          ovvio che ci sono. solo che sono ben nascosti, dato che sono illegali. pro ana (anoressia) e pro-mia (bulimia). non so voi, ma io su queste cose non mi permetterei di scherzarci.

                          ne vuoi un esempio? vai sul sito www.alfemminile.com, entra nel forum salute e clicca su quello "anoressia e bulimia".. quello sta diventando, secondo me, un sito pro-ana.

                          faccio prima a darti il link http://www.alfemminile.com/forum/show1_f122_1/salute-benessere/anoressia-e-bulimia.html
                          nn so chi tu sia< ma hai tutto il mio appoggio
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da MULAN



                            Siamo alle solite... il solito "raduno" delle poche bber "femmine" rimaste, che come sempre finisce a scatafascio... .... per il "solito" zampino del "solito" qualcuno...

                            Vabbuò, cmq PRESENTE pur'io e....


                            ....vorrei sapere da Jasmine se col mio "103 - 62 - 91" ci posso stare pure io nelle "qua siamo tutte perfette" o se devo "limare" il 62 e il 91, perchè il 103 col cavolo che lo limo, semmai lo pompo ancora un poco!!!


                            Cià!

                            K&H! M.

                            ma beata te che c'hai 103 ! ..io naturalmente non ho quelle misure e soprattutto ho una terza scarsa, ma nel club io ci rientro perchè l'ho fondato io! ...e tu , naturalmente , sei la benvenuta...

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Jasmine
                              ma beata te che c'hai 103 ! ..io naturalmente non ho quelle misure e soprattutto ho una terza scarsa, ma nel club io ci rientro perchè l'ho fondato io! ...e tu , naturalmente , sei la benvenuta...
                              potrei essere benvenuto???????
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Pucci *___*
                                ti piacerà ma lo trovo fuori luogo. quod me nutrit me destruit si trova su tutti i siti pro-ana (cioè siti a favore dell'anoressia). se è una frase riportata tanto per giocare o perchè "ti piace" fossi in te la toglierei, xchè ci possono essere persone suscettibili a queste cose o con dei veri disturbi alimentari.
                                E' una frase che ha accompagnato 2 anni della mia vita, quando ero convinta di non soffrire di alcun disturbo alimentare mentre invece i miei familiari continumente mi inculcavano nella testa che nutrirsi solo di frutta e verdura non era nella norma!
                                La conseguenza?
                                Blocco del ciclo mest. e perdita di massa grassa e megra esagerata.
                                Solo da un anno a questa parte, solo ora che frequento una palestra, mi rendo resa conto di quanto sia fondamentale un'alimentazione corretta e bilanciata. Il mio fisico ha ripreso il suo ritmo e sto psicologicamente meglio.
                                E COMUNQUE: FRASE TOLTA!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎