Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le donne in questo forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
    e vero! io con lei ho insistito molto anche se era gia motivata......faticava a credere di arrivare in quella forma ma e patita a razzo ed e arrivata al suo obbiettivo finale! ti diro di piu.......il vero motivatore ora e lei ha dimostrato a tutti noi amici del gruppo di avare le p....!!! ora siamo noi a prendere esempio da lei.....
    esatto! uguale per me
    per cui mi piacerebbe avere un'idea un po' più precisa di quanto il miracolo sia stato miracoloso
    -------------------------------------------------
    è la dose che fa il veleno
    -------------------------------------------------

    Commenta


      Ragazzi per quanto riguarda la genetica cito il buon mentzer....solo a posteriori si puo sapere se si era portati o meno per lo sport !!!! anche un certo flex wheeler da principiante sembrava tutto meno che portato per l enormità che ha poi raggiunto !!!!!

      Rodjana se fossi in te entrerei nel fantastico mondo del BB è come vivere in un romanzo fantasy del xx secolo..........siamo i guerrieri del giorno d oggi eheh


      ps:COMPLIMENTI A KAPPA E A PIPISTRELLO PER LO SHAPE......PIPISTRELLO NON FARMI DIVENTARE KAPPINA UNA BB HARD ;-)

      Commenta


        Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
        si lavoro al vitamin store a milano in via padova e ho lavorato anche al fast energy..........ci conosciamo?
        Mi hai venduto dei ganci per gli stacchi e un paio di altre cose al vitamin store!!
        Onestamente uno largo come il bancone..me lo ricordo per forza

        Commenta


          Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
          Mi hai venduto dei ganci per gli stacchi e un paio di altre cose al vitamin store!!
          Onestamente uno largo come il bancone..me lo ricordo per forza
          grazie del complimento!

          http://kappaigor.faces.com/Profile/

          Commenta


            sarò una voce fuopri dal coro ma dei fisici così mascolini su una donna non mi piacciono per niente

            Commenta


              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
              Ragazzi per quanto riguarda la genetica cito il buon mentzer....solo a posteriori si puo sapere se si era portati o meno per lo sport !!!! anche un certo flex wheeler da principiante sembrava tutto meno che portato per l enormità che ha poi raggiunto !!!!!
              Rodjana se fossi in te entrerei nel fantastico mondo del BB è come vivere in un romanzo fantasy del xx secolo..........siamo i guerrieri del giorno d oggi eheh
              a parte che qui nn si tratta di enormità
              la tua citazione è direi molto opinabile ... secondo te come vengono selezionati i possibili futuri atleti da bambini/ragazzini? esclusivamente in base alle caratteristiche genetiche fisiche che presentano ... poi li si valuta caratterialmente per capire se hanno spirito agonista e competitivo, poi si valutano i progressi nell'allenamento e la crescita
              vedi achille un ectomorfo 1.90 x 70 kg con polso 15 è geneticamente portato per il bb come una donna mesomorfa di 167 x 63 con polso 16,5 è geneticamente portata alla danza classica ... cioè è meglio che cambino attività fisica se hanno velleità 'agonistiche'
              ci vuole una minima fisicità genetica di base per avere risultati, nn per niente gli atleti di un qualunque sport hanno una fisicità "simile" fra loro ...
              PS. odio i romanzi fantasy
              Last edited by rodjana; 03-07-2006, 12:06:32.
              -------------------------------------------------
              è la dose che fa il veleno
              -------------------------------------------------

              Commenta


                Originariamente Scritto da rodjana Visualizza Messaggio
                a parte che qui nn si tratta di enormità
                la tua citazione è direi molto opinabile ... secondo te come vengono selezionati i possibili futuri atleti da bambini/ragazzini? esclusivamente in base alle caratteristiche genetiche fisiche che presentano ... poi li si valuta caratterialmente per capire se hanno spirito agonisto e competitivo, poi si valutano i progressi nell'allenamento e la crescita
                vedi achille un ectomorfo 1.90 x 70 kg con polso 15 è geneticamente portato per il bb come una donna mesomorfa di 167 x 63 con polso 16,5 è geneticamente portata alla danza classica ... cioè è meglio che cambino attività fisica se hanno velleità 'agonistiche'
                ci vuole una minima fisicità genetica di base per avere risultati, nn per niente gli atleti di un qualunque sport hanno una fisicità "simile" fra loro ...
                PS. odio i romanzi fantasy
                antipatica mi uccidi cosi la mia vena poetico romantica mi vuole proprio stronzo e cattivo il mondo

                A parte gli scherzi chiaramente mi sei andata a prendere l eccezione...da riempire un ragazzo cosi sia per leve lunghe che per metabolismo è un impresa.......

                intendeo dire che al di la della struttura di base la crescita muscolare che riguarda il limite genetico la puoi solo sapere a posteriori a parità di morfotipo :-)

                ps:che ti hanno fatto i libri fantasy

                Commenta


                  Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                  antipatica mi uccidi cosi la mia vena poetico romantica mi vuole proprio stronzo e cattivo il mondo
                  intendeo dire che al di la della struttura di base la crescita muscolare che riguarda il limite genetico la puoi solo sapere a posteriori a parità di morfotipo :-)
                  ps:che ti hanno fatto i libri fantasy
                  nn sono antipatica ... sono un po' BI
                  certamente a parità di morfotipo puoi prevedere nn puoi sapere con certezza
                  de gustibus, semplicemente nn è un genere di lettura che mi piace e cmq nn amo leggere romanzi in generale, soprattutto quelli moderni che trovo vuoti nei contenuti e orribili nello stile ...
                  l'unico genere fantasy che mi piace è quello noir/gotico vecchio stampo: poe e in particolare lovecraft
                  -------------------------------------------------
                  è la dose che fa il veleno
                  -------------------------------------------------

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pucci *___* Visualizza Messaggio
                    sarò una voce fuopri dal coro ma dei fisici così mascolini su una donna non mi piacciono per niente


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pucci *___* Visualizza Messaggio
                      sarò una voce fuopri dal coro ma dei fisici così mascolini su una donna non mi piacciono per niente
                      a quali ti riferisci?

                      K
                      sigpickkappa78@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                        a quali ti riferisci?

                        K
                        sicuramente e riferito a me!!!! sto diventando troppo mascolino............... !speriamo in un aspetto migliore da tirato!

                        http://kappaigor.faces.com/Profile/

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
                          sicuramente e riferito a me!!!! sto diventando troppo mascolino............... !speriamo in un aspetto migliore da tirato!
                          sì amore, lo sai che mi piaci da morire con la parrucca e i tacchi a spillo! però smettila di fregarmi le calze a rete che me le smagli tutte con quei gamboni!!!!

                          K
                          sigpickkappa78@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                            a quali ti riferisci?

                            K
                            a tutte le ultime foto

                            Commenta


                              e che tipo di fisici ti aspettavi/vorresti trovare in un forum di BB?

                              K
                              sigpickkappa78@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vanessa_swe Visualizza Messaggio
                                well i gues your boyfriend is the guy ur kissing on the picture right
                                Yeah i believe anyone can do what they want if they really go for it.
                                I have my own company , big house, 3 kids and now i workout 2times a days and diet so hey i love it
                                no no, just the first one told me "what a huge arms you have!!!"!!! i'm joking, not just my byfriend but my trainer and hope future husband and father of my sons!!!!

                                I'm really impressed by your life! I admire a lot that you can menage between everything and everyone, with 3 kids (and such a shape!) and still have the will to get on a stage!!!!

                                you have to teach me some secret! sometimes, when I was getting ready for the competition, I felt so tired that it was very painful to me also speaking with anybody, and I don't say anyhing about house caring...

                                K
                                sigpickkappa78@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎