Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le donne in questo forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eeh eh eh ..una lunga storia.. :9

    complimenti per il tuo fisico..!
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      thanks! grazie! merci! danke! gracias!....

      be always confident, if i did it, everybody can do it!
      for too many years peole told me that i had no genetic to do BB, without any hormonal supplement, but i've demonstrated tha a strong will and the big big luck to meet the right persons, can change everything!

      I will thank forever my boyfriend for this!

      K
      amore mio 6 bellissima!!!!!!!!!

      http://kappaigor.faces.com/Profile/

      Commenta


        Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
        amore mio 6 bellissima!!!!!!!!!


        Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio


        Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio


        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio










          K
          lo so lo so ho capito il messaggio! la faccio la dieta e anche bene.............. e ricordati...dominare la sofferenza x diventare campioni! e scritto sul muro della nostra palestra e nelle nostre menti!

          http://kappaigor.faces.com/Profile/

          Commenta


            Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
            lo so lo so ho capito il messaggio! la faccio la dieta e anche bene.............. e ricordati...dominare la sofferenza x diventare campioni! e scritto sul muro della nostra palestra e nelle nostre menti!
            ce lo tatuiamo sopra il piede??? so che non ti consola ma anche io oggi ho una fame MOSTRUOSA!!!!!

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
              ce lo tatuiamo sopra il piede??? so che non ti consola ma anche io oggi ho una fame MOSTRUOSA!!!!!

              K
              PENSIAMO A COSE DIVERSE! DIAMO IL BUON ESEMPIO E SOPRATTUTTO CONSIGLI UTILI...........

              http://kappaigor.faces.com/Profile/

              Commenta


                Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
                PENSIAMO A COSE DIVERSE! DIAMO IL BUON ESEMPIO E SOPRATTUTTO CONSIGLI UTILI...........
                Pipistrello scusa l'ot.. ma per caso lavori/hai lavorato in un negozio di integratori a Milano??
                Mi sembra di ricordare un ragazzo con il tuo fisico al fast energy o al vitaminstore..

                Commenta


                  cè qualche bella ragazza umbra???????

                  JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                    cè qualche bella ragazza umbra???????

                    ...quindi tu chi saresti?

                    ...l'uomo senza umbra?!


                    Last edited by Plutone; 26-11-2006, 19:00:55.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                      Pipistrello scusa l'ot.. ma per caso lavori/hai lavorato in un negozio di integratori a Milano??
                      Mi sembra di ricordare un ragazzo con il tuo fisico al fast energy o al vitaminstore..
                      si lavoro al vitamin store a milano in via padova e ho lavorato anche al fast energy..........ci conosciamo?

                      http://kappaigor.faces.com/Profile/

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                        thanks! grazie! merci! danke! gracias!....

                        be always confident, if i did it, everybody can do it!
                        for too many years peole told me that i had no genetic to do BB, without any hormonal supplement, but i've demonstrated tha a strong will and the big big luck to meet the right persons, can change everything!

                        I will thank forever my boyfriend for this!

                        K
                        well i gues your boyfriend is the guy ur kissing on the picture right
                        Yeah i believe anyone can do what they want if they really go for it.
                        I have my own company , big house, 3 kids and now i workout 2times a days and diet so hey i love it
                        bodyfitness dec 2006

                        Commenta


                          ciao kappa, saresti così gentile da darmi (circa) le tue misure antropometriche prima e dopo? nn per farmi gli affari tuoi ovviamente , un po' per curiosità e un po' per capire il punto di 'partenza' del tuo 'miracolo' ... per vedere se farmi definitivamente convincere da amici garisti o no a lanciarmi in questa cosa
                          ps. complimentissimi per i risultati a te e a pipistrello :-)
                          -------------------------------------------------
                          è la dose che fa il veleno
                          -------------------------------------------------

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rodjana Visualizza Messaggio
                            ciao kappa, saresti così gentile da darmi (circa) le tue misure antropometriche prima e dopo? nn per farmi gli affari tuoi ovviamente , un po' per curiosità e un po' per capire il punto di 'partenza' del tuo 'miracolo' ... per vedere se farmi definitivamente convincere da amici garisti o no a lanciarmi in questa cosa
                            ps. complimentissimi per i risultati a te e a pipistrello :-)
                            consiglio mio....non farti convincere da nessuno deve venire da te! arrivare ella definizione di kappa e dura alivello fisico e mentale. devi essere personalmente motivata e avrai grandi risultati.............pipistrello

                            http://kappaigor.faces.com/Profile/

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
                              consiglio mio....non farti convincere da nessuno deve venire da te! arrivare ella definizione di kappa e dura alivello fisico e mentale. devi essere personalmente motivata e avrai grandi risultati.............pipistrello
                              sìsì sono d'accordo ... è ovvio che si debba essere convinti in proprio, nn sono certo il tipo che si fa convincere a fare qualcosa ... anzi caratterialmente sono un bastiancontrario ...
                              il punto è che, nn conoscendo donne che fanno bb, mi piacerebbe avere una specie di metro di paragone realistico, soprattutto perchè lei scrive che le dicevano che nn aveva la genetica adatta mentre a me dicono l'opposto

                              PS. cmq in qualunque sport ci vogliono anche i "motivatori" (come lo sei stato tu per lei diciamo)
                              -------------------------------------------------
                              è la dose che fa il veleno
                              -------------------------------------------------

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rodjana Visualizza Messaggio
                                sìsì sono d'accordo ... è ovvio che si debba essere convinti in proprio, nn sono certo il tipo che si fa convincere a fare qualcosa ... anzi caratterialmente sono un bastiancontrario ...
                                il punto è che, nn conoscendo donne che fanno bb, mi piacerebbe avere una specie di metro di paragone realistico, soprattutto perchè lei scrive che le dicevano che nn aveva la genetica adatta mentre a me dicono l'opposto

                                PS. cmq in qualunque sport ci vogliono anche i "motivatori" (come lo sei stato tu per lei diciamo)
                                e vero! io con lei ho insistito molto anche se era gia motivata......faticava a credere di arrivare in quella forma ma e patita a razzo ed e arrivata al suo obbiettivo finale! ti diro di piu.......il vero motivatore ora e lei ha dimostrato a tutti noi amici del gruppo di avare le p....!!! ora siamo noi a prendere esempio da lei.....

                                http://kappaigor.faces.com/Profile/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎