Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le donne in questo forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
    dove stanno???

    censimento pleaz

    ciao..io ci sono..ma non vengo quasi mai da queste parti..
    però dai..faccio numero!
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      ciao Angioletta, benvenuta!
      io ho fatto da poco la mia prima gara, dopo qualche anno di allenamento ed altrettanto a guardare i palchi pensando di non arrivarci mai...

      il primo consiglio è di metterti nelle mani di un preparatore SERIO ed ESPERTO, x quetso magari ti puoi rivolgere a qualcuno che conosci che gareggia. ovviamente è importante che abbia preparato già delle donne, noi siamo così complicate!

      x quanto riguarda i canoni, a mio avviso, dipende da 2 cose:
      1. come sei attualmente a livello fisico (non puoi pensare di fare BB in ifbb se non hai certi volumi, al contrario non puoi fare la figure se hai certe masse e qualità, poi ci sono le cat che prevedono routine acrobatica...)
      2. cosa ti piacerebbe fare.

      ad es, personalmente non ho volumi da BB (non ancora! ) ma ho scelto una federazione ed una categoria che mi permettessero di posare!

      ormai ci sono anche tante gare piccole dove fare le prime apparizioni ed impratichirsi col palco!

      da quanto ti alleni?

      K

      tu sei KAPPA???????????????????????????????????????????????????????????????????????
      non ci credoo....ma come sei diversa dal tuo vecchio avatar!!
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        per kappa

        Grazie, per i tuoi consigli! Ti spiego, vengo dal nuoto, dunque ho spalle larghe bacino stetto e i muscoli abbastanza in evidenza. Mi e' venuto il pallino perche' nella palestra dove mi alleno ho avuto occasione di incontrare ex body builder, ma ormai non gareggiano piu' da anni, i quali mi hanno detto che praticamente sono sprecata per il nuoto,tutto qui. Tieni conto che non sono piu' molto giovane, nel senso che ho superato i 30 e dunque....forse sono fuori luogo, pero' ho visto le foto degli italiani AINBB e francamente non ho quella cellulite. Sono indecisa.... continuare o no? e poi qui esiste la FIPCF che non e' il massimo!!! Che fare????

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
          tu sei KAPPA???????????????????????????????????????????????????????????????????????
          non ci credoo....ma come sei diversa dal tuo vecchio avatar!!
          TE VIST??? guarda, penso di essere io la + incredula di tutti!!!!
          ma... tu chi sei? sai l'età... ho un vuoto! peronami!

          Originariamente Scritto da angioletta Visualizza Messaggio
          Grazie, per i tuoi consigli! Ti spiego, vengo dal nuoto, dunque ho spalle larghe bacino stetto e i muscoli abbastanza in evidenza. Mi e' venuto il pallino perche' nella palestra dove mi alleno ho avuto occasione di incontrare ex body builder, ma ormai non gareggiano piu' da anni, i quali mi hanno detto che praticamente sono sprecata per il nuoto,tutto qui. Tieni conto che non sono piu' molto giovane, nel senso che ho superato i 30 e dunque....forse sono fuori luogo, pero' ho visto le foto degli italiani AINBB e francamente non ho quella cellulite. Sono indecisa.... continuare o no? e poi qui esiste la FIPCF che non e' il massimo!!! Che fare????
          l'età non è assolutamente un ostacolo, anzi, se guardi le migliori atlete non sono ragazzine! io penso che se tu senti il desiderio di provare... perchè no???? magari cerca di frequentare gare, guardare riviste... e capire quale sarebbe la federazione e la categorie che + ti si addicono!

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Albybb Visualizza Messaggio
            Ciao kappa, con quale federazione hai gareggiato e in che categoria ?
            ciao! ho esordito quest'anno in wabba, cat fitness... ora mi serve qualche muscoletto in + x essere competitiva in questa categoria!!!

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
              ciao! ho esordito quest'anno in wabba, cat fitness... ora mi serve qualche muscoletto in + x essere competitiva in questa categoria!!!

              K
              Don't you have before and after pictures of you? it would be nice to see you tranformation. Your Gluteus is wonderful
              bodyfitness dec 2006

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vanessa_swe Visualizza Messaggio
                Don't you have before and after pictures of you? it would be nice to see you tranformation. Your Gluteus is wonderful
                thanks! i also love my back... and hate my shoulder! they never grow!!!!

                this is a pic of my powerlifting period!
                File Allegati
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  this is last august, at the beginning of the competition diet!
                  File Allegati
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    and this is the miracle!!!!!
                    File Allegati
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                      and this is the miracle!!!!!
                      Complimenti Kappa, hai fatto dei progressi incredibili e sei diventata un'atleta con i fiocchi.
                      Le donne con i muscoli sono le più belle.

                      Commenta


                        ...

                        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                        and this is the miracle!!!!!
                        Davvero complimenti !!!
                        Spero presto anche io di urlare al miracolo...

                        Commenta


                          Now thats what i call i tranformation !!!!!!!!!!
                          bodyfitness dec 2006

                          Commenta


                            thanks! grazie! merci! danke! gracias!....

                            be always confident, if i did it, everybody can do it!
                            for too many years peole told me that i had no genetic to do BB, without any hormonal supplement, but i've demonstrated tha a strong will and the big big luck to meet the right persons, can change everything!

                            I will thank forever my boyfriend for this!

                            K
                            sigpickkappa78@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                              TE VIST??? guarda, penso di essere io la + incredula di tutti!!!!
                              ma... tu chi sei? sai l'età... ho un vuoto! peronami!

                              sono ex Gold Girl
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                              Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                                sono ex Gold Girl

                                da Gold a Bad.... cosa ti ha trasformata in una ragazza cattiva?

                                K
                                sigpickkappa78@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎