Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le donne in questo forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vanessa_swe Visualizza Messaggio
    my small biceps , hahahha
    Nice shape for a mom



    Commenta


      Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
      A 90 gradi la ragazza da il meglio di se...un po come la lavatrice...
      che elettrodomestico pensi sia questo?
      sono indeciso tra scopaelettrica e ferro da stiro...

      Commenta


        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        che elettrodomestico pensi sia questo?
        sono indeciso tra scopaelettrica e ferro da stiro...





        Scopa elettrica tuta la vita
        Sciopero

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
          Scopa elettrica tuta la vita

          what do you mean?
          bodyfitness dec 2006

          Commenta


            Dai ragazzi una volta che una ragazza si mette a postare le sue foto voi vi mettete a fare i soliti commenti maliziosi. E dai un pò di serietà, è anche straniera che figura ci facciamo con l'estero. Piuttosto date le vostre opinioni sulla sua forma, cosa deve migliorare e cosi' via. Forza Vanessa continua a postare le tue belle foto.
            Le donne con i muscoli sono le più belle.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vanessa_swe Visualizza Messaggio
              what do you mean?


              You seem to be a washing machine, your best is 90°
              Sciopero

              Commenta


                Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                Dai ragazzi una volta che una ragazza si mette a postare le sue foto voi vi mettete a fare i soliti commenti maliziosi. E dai un pò di serietà, è anche straniera che figura ci facciamo con l'estero. Piuttosto date le vostre opinioni sulla sua forma, cosa deve migliorare e cosi' via. Forza Vanessa continua a postare le tue belle foto.
                eh vabbè mica è l'ambasciatrice della svezia,mò non esagerare
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta


                  Ok i get it , so i put up some photos of my body and you men here think of sex??? I don't get it !!!! What you should be looking at id the symetri of the body and giving me advice on what to imporove.

                  When you answer the way you do to me you don't make this forum look so seriouse.

                  I have been daving before that why i can lift myleg that way and i thought i was a cool picture.

                  So please give better answers where it's more useful to me .

                  thanx

                  vanni
                  bodyfitness dec 2006

                  Commenta


                    Secondo me dovresti perdere qualche chilo nella parte bassa, gambe e glutei !!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vanessa_swe Visualizza Messaggio
                      Ok i get it , so i put up some photos of my body and you men here think of sex??? I don't get it !!!! What you should be looking at id the symetri of the body and giving me advice on what to imporove.

                      When you answer the way you do to me you don't make this forum look so seriouse.

                      I have been daving before that why i can lift myleg that way and i thought i was a cool picture.

                      So please give better answers where it's more useful to me .

                      thanx

                      vanni
                      Hi Vanni, very nice pics!
                      don't worry/get hangry about our men, that's the way things go here...

                      you've a very good shape and what agility! this is very good when you'll do fitness competition!

                      (sorry 4 my english)

                      wishing 2 hear from u soon!

                      K
                      sigpickkappa78@gmail.com

                      Commenta


                        dove cominciare?

                        mi rivolgono alle donne, che hanno gia' gareggiato....come avete iniziato, ma soprattutto che "canoni" considerate validi per iniziare. Vorrei un parere se e' possibile e ringrazio fin d'ora

                        naturalmente tale richiesta e' rivolta anche agli atleti a cui piacciono le donne che intraprendono questa strada.

                        Commenta


                          ciao Angioletta, benvenuta!
                          io ho fatto da poco la mia prima gara, dopo qualche anno di allenamento ed altrettanto a guardare i palchi pensando di non arrivarci mai...

                          il primo consiglio è di metterti nelle mani di un preparatore SERIO ed ESPERTO, x quetso magari ti puoi rivolgere a qualcuno che conosci che gareggia. ovviamente è importante che abbia preparato già delle donne, noi siamo così complicate!

                          x quanto riguarda i canoni, a mio avviso, dipende da 2 cose:
                          1. come sei attualmente a livello fisico (non puoi pensare di fare BB in ifbb se non hai certi volumi, al contrario non puoi fare la figure se hai certe masse e qualità, poi ci sono le cat che prevedono routine acrobatica...)
                          2. cosa ti piacerebbe fare.

                          ad es, personalmente non ho volumi da BB (non ancora! ) ma ho scelto una federazione ed una categoria che mi permettessero di posare!

                          ormai ci sono anche tante gare piccole dove fare le prime apparizioni ed impratichirsi col palco!

                          da quanto ti alleni?

                          K
                          sigpickkappa78@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Albybb Visualizza Messaggio
                            Secondo me dovresti perdere qualche chilo nella parte bassa, gambe e glutei !!!
                            Yeah exactly but the good thing is that i have time
                            bodyfitness dec 2006

                            Commenta


                              Ciao kappa, con quale federazione hai gareggiato e in che categoria ?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vanessa_swe Visualizza Messaggio
                                Yeah exactly but the good thing is that i have time
                                Cerca di guardare bene l'alimentazione che è fondamentale per ottenere dei buoni risultati
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎