Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione: Fase Ii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione: Fase Ii

    ok...sono circa 3 settimane che seguo questa dieta. Dite che è il caso di variarla-aggiornarla per una definizione più profonda?

    Colazione ore 6:30
    350ml latte p.s. -
    10 gr. di whey +
    50 gr. all bran (o di pane di segale) +
    20 gr. di frutta secca

    Spuntino ore 10
    una mela o arancia con 80 gr. di fesa di atcchino o bresaola o 112 gr. tonno al naturale +
    10 gr. di frutta secca

    Pranzo ore 13:30
    112gr di tonno al naturale o 100gr di crudo o bresaola
    verdura
    150-200 gr. di legumi o 3 fette WASA Fibres o 100g pane di segale,
    olio 2 cucchiai

    Spuntino ore 17
    una mela o arancia
    80 gr. di fesa di tacchino o bresaola o 112 gr. tonno al naturale

    post-wo
    banana + 30g whey

    cena - dopo 1ora

    Cena ore 20 se non mi alleno oppure ore 22:30 se mi alleno
    200gr di carne bianca/pesce/fiocchi di latte
    verdura a volontà condita con 2 cucchiai di olio di oliva

    Quando non mi alleno faccio il prenanna (30min - 1ora prima di dormire)

    200 gr. di fiocchi di latte al 3%
    oppure
    uno yogurt greco total 0%

    #2
    dipende dai risultati che hai ottenuto e che stai ottenendo.

    Commenta


      #3
      ho perso due chili e mezzo in due settimane, quasi 3 settimane...

      mi trovo abb bene tranne per il fatto del low-carb ovvero io devo avere un giorno di sgarro IG e l'ultima volta non mi sono sentito tanto bene (avrò esagerato con dolci e pasta?)...posso passare a qualcosa di meno low-carb o mi conviene continuare così? cosa intendete con metabolica?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da piede8
        ho perso due chili e mezzo in due settimane, quasi 3 settimane...

        mi trovo abb bene tranne per il fatto del low-carb ovvero io devo avere un giorno di sgarro IG e l'ultima volta non mi sono sentito tanto bene (avrò esagerato con dolci e pasta?)...posso passare a qualcosa di meno low-carb o mi conviene continuare così? cosa intendete con metabolica?
        Che vuol dire DEVO avere?
        Guarda che la low carb non prevede nessuna ricarica...
        Se VUOI fare uno sgarro... bene ma vacci piano o potresti farti del male... melgio limitare lo sgarro a 1 o 2 pasti (tipo sabato cena e/o domenica a pranzo) non 1 giorno intero...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #5
          in che senso farmi del male?

          Commenta


            #6
            Nel senso che se in un pasto ti ingozzi come un cammello dopo 40 giorni di traversata di deserto e magari ci bevi anche sopra, quantomeno ti ritroveresti ad avere un'indigestione con grossi sbalzi glicemici...
            Anche lo sgarro ha dei limiti, limiti che sono dettati dal tuo fisico e non dalla tua testa, ci sono degli stimoli fisici (quali la semplice sazietà) che nei momenti di sgarro la nostra testa si rifiuta di ascoltare e va ad oltranza finchè ce n'è... finchè appunto non ti fai del male...
            Uno sgarro è (esempio) una pizza, una birra e un gelato, non 2 piatti di patatine fritte 2 pizze e 1kg di gelato annaffiato da una bottiglia di vodka al melone!
            Poi c'è chi considera sgarro anche un piatto di spaghetti alle vongole, fai un pò tu...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              #7
              x me uno sgarro moderato è sulle 1500 kcal, max 2000

              1 volta a settimana se si è in ipocalorica ci può stare...in genere i pasti prima dello sgarro e tutto il gg dopo sto solo a proteine, tranne 40g di carbo post-wo

              Commenta


                #8
                Sono d'accordo con te, è vero che uno sgarro è uno sgarro, ma è anche vero che devi pianificare anche quello con la testa e non con il culo!
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pinobit
                  Poi c'è chi considera sgarro anche un piatto di spaghetti alle vongole, fai un pò tu...

                  il mio sgarro di domenica è stato 100gr di pasta (orizzonti barilla) con verdure grigliate e del gelato con le fragole
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Christian Troy
                    il mio sgarro di domenica è stato 100gr di pasta (orizzonti barilla) con verdure grigliate e del gelato con le fragole

                    Commenta


                      #11
                      Comunque Mangiando Cosi Poco Perderai Molta Massa Magra

                      Commenta


                        #12
                        come così poco...!?!? secondo te è troppo poco...strano l'ho fatta vedere già sul forum e me l'hanno accordata...tu come la modificheresti?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mighelon
                          Comunque Mangiando Cosi Poco Perderai Molta Massa Magra
                          Dove lo vedi che mangia poco ? Lo conosci ? Hai i suoi dati antropometrici ?
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎