Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa magra o grassa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa magra o grassa?

    Ho un dubbio: quando si calcolano i g di proteine in una low carb , 1.8 o 2.0 x ogni chilo di massa magra o sul totale del peso corporeo?

    #2
    lo chiedo perche' se li calcolo sulla massa magra mi viene una quota calorica destinata ai grassi altissima considerando di stare sui 100g di carbo...

    Commenta


      #3
      Vi esterno il mio dubbio praticamente:sono 180cm x 73kg col 13% piu' o meno di grasso corporeo. Se faccio una low carb da 1800kcal mi viene carb 100g = 400kcal; poi prot(calcolate su massa magra) 126g= 504kcal.... capite che dovrei assumere 900kcal dai grassi? a sembrano eccessivi 100g di grassi......

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo
        Vi esterno il mio dubbio praticamente:sono 180cm x 73kg col 13% piu' o meno di grasso corporeo. Se faccio una low carb da 1800kcal mi viene carb 100g = 400kcal; poi prot(calcolate su massa magra) 126g= 504kcal.... capite che dovrei assumere 900kcal dai grassi? a sembrano eccessivi 100g di grassi......
        ma ki l'ha detto???????????

        fai così:

        carbo: 40g colazione (cereali integrali) 30g spuntino mattina 1 (pane i segale) 30g PW (destrosio, glucosio, vitargo)

        grassi praticamente l'opposto in crescendo fino al max a cena ottimo x la sintesi ormonale

        le prot: 40g PW (whey) e poi suddivise nei pasti senza dimenticare un pre-nanna a base di caseine

        concediti un Cheat-meal alla settimana e ricorda....senza cardio nn si asciuga...


        PS due cucchiai d'olio sono già circa 1/4 dei tuoi famosi 100g.... vedi te....
        Last edited by Whipper1980; 03-05-2006, 20:05:19.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Grazie della risposta, gia' che ci sono ti chiedo un'altra cosa: va bene il pane di segale anche alla mattina invece dei cereali integrali?.., poi vorrei sapere nel pre w.o quali sono i carbo piu' indicati , scusa ma nn essendo molto esperto se mi scrivi destrosio nn capisco a quali alimenti ti riferisci . grazie mille ciao

          Commenta


            #6
            Forse mi sono sbagliato ho inteso P.w. come pre wo ... cosa intendevi?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo
              Forse mi sono sbagliato ho inteso P.w. come pre wo ... cosa intendevi?
              Post WO

              Cmq intendevo integratori (il glucosio te lo tirano dietro nn costa un xxo, meglio il vitargo ma è + caro)

              Puoi sostituirli con 1 banana grande

              va bene il pane di segale
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎